Le mille stanze del Tardis
di Yahohel

28/09/13, ore 17:58

Ciao!!! Scusa per il mega ritardo... a quanto pare non sei la sola iperoccupata con la scuola :(
Capitolo stupendo come al solito, valeva prorpio l'attesa! Il Luna Park... un classico per chiunque abbia a che fare coi bambini, però sei riuscita a renderlo più originale con dettagli come le pistole laser e pupazzi di alieni. Mi sono intenerita immaginandomi un mini-Dottore intento a porgere tutto sorridente un enorme Judoon peluche a Rose... :3
Quando hai annunciato l'imminente fine della storia mi sono un po' intristita; sapevo che, nonostante la trama desse molte idee per scrivere almeno una ventina di capitoli, non sarebbe durata più di 24 ore... E io,da inguaribile romantica quale sono, non riesco a non immaginarmi Rose e il mini-Dottore che, stanchi morti, si addormentano vicini e il mattino dopo... Tadan! Il Dottore torna adulto e si ritrova abbrcciato a Rose e salta su blaterando cose senza senso tutto rosso in viso!!! ;) Lo so, sono malata... non darmi retta che è meglio ù.ù
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

Delia :D

22/09/13, ore 10:37

Ehm....se vuoi esiliarmi e spedirmi a raxacoricofallapatorius non mi oppongo:sono in vergognoso ritardo. La scuola mi ha sballato tutte le abitudini e adesso ho davvero poco tempo per efp,ma adoro la tua storia.
È davvero meravigliosa,ogni capitolo mi prende troppo e regala delle emozioni indimenticabili.
Quando non sa che significa allons-y?HAHAHAHAHAHAHAH sono morta dalle risate poi vedere Rose che si occupa di lui è davvero così dolce. Prevedo una nuova avventura col bagno o sicuramente qualcos'altro e non vedo l'ora.
Scusami ancora per il ritardo e ancora complimenti.

18/09/13, ore 14:24

ciao, inizio col dirti che sono sTar__ ho cambiato il nome.
allora questo capitolo è divertentissimo, il luna park è una gioia per tutti i bambini e anche per il nostro John.
sai che bello girare per un luna park, deserto, con le giostre sempre a tua disposizione senza dover fare la fila.
sarebbe un sogno, soprattutto per Gardaland.
mi piace la riflessione di Rose sul sorriso genuino del Baby Dottore, anche io ci ho pensato negli scorsi capitoli.
che carino il Dottore tutto sporco di zucchero filato. *si immagina un piccolo Tennant con la bocca sporca di zucchero filato tutto sorridente* (la dolcezza)
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
a presto:)