Forse un angelo
di Feel Good Inc

29/03/08, ore 23:11

uffa Sakura è proprio una tontolona!XDsperiamo che nel prossimo cappy vada tt x il meglio x shaoran!baci!

26/03/08, ore 18:42

ihih povero shao...chissà se ce la fa a dichiararsi entro la sera...io non penso, poverino T^T cmq se ti piace shao puoi convertirti alla nuova religione che abbiamo fondato io e yumemi-chan, è lo SHAORANESIMO, la religione più interessante del pianeta sisi ^___^ soprattutto perchè è dedicata interamente al sommo shao *____* ! ihih tornando al capitolo è davvero strabello, spero tu possa aggiornare presto perchè sono curiosissima di sapere che cosa succede >_< !! taooo bacioni!

25/03/08, ore 20:54

Complimenti vivissimi! Veramente, la storia si sta evolvendo e si nota subito dalla scrittura il svolgersi degli eventi intorno a Li. Si nota anche molto, se paragonato alle tue song-fic (non fraintendere, quando si parla delle tue song-fic io sono la prima a dire che sono stupende!^^)!!! Bene, Shaoran sembra parecchio motivato... ce la farà a dichiararsi o si farà bloccare per l'ennesima volta? Sono molto curiosa, spero aggiornerai presto! Baci & Abbracci, la tua amica Evans Lily.

25/03/08, ore 19:50

anche quest cappy e' stuendo....on vedo l'ora che aggionri....mi e' molo piaciuto perchè non e' la solita solfa!ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

25/03/08, ore 17:59

Ciao!!!Ke bello sei stata velocissima ad aggiornare e la storia si fa sempre + interessante!!Altro ke annoiarmi..non vedo l'ora di sapere cm va avanti!!Mannaggia al servizio in camera:( finalmente Shaoran stava x dikiararsi e quelli "rompono" uffi uffiiiiii!!Cmq bravissima!!Anke con un long-fic stai facendo un ottimo lavoro e scrivi sempre benissimooo!alla prossima BACI:)

25/03/08, ore 17:39

Povero shao nn riesce proprio a dirjielo ma Saku è cekixima a nn accorgersi di nnt. Il chappy è carinixim aggiorna presto ciauz tvttttttb

25/03/08, ore 16:01

ihih povero shao! guarda un pò dove lo hanno infilato, in stanza con due ragazze! ahah sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà adesso, poi ora che si è fatto quei buoni propositi di aprirsi l'indomani! ihih forza shao! ^____^ ciauu bacioni!

25/03/08, ore 15:21

ciau!!ma shaoran è prorpio tenero lui!!!!!stupendo cappy!baci!!

25/03/08, ore 12:29

Ihihihih!!Ke risate mi sn fatta x la camera singola ;D povero Shaoran!!!!!Cmq apparte questa situazione ke tu,giustamente,hai definito tragicomica anke il resto del chappy è stato bellissimo e molto dolce...shaoran è veramente carinissimo e tu cm sempre bravissima ad entrare nel mondo interiore dei xsonaggi..ci risentiamo alla prossima!!Ciao,baci!!:)

25/03/08, ore 11:56

10 capitoli tutti dal punto di vista di Li... ah!!! Non vedo l'ora di leggerli tutti!!!!!Sei stata piuttosto veloce ad aggiornare, veramente! Hai ricevuto l'ultima e-mail che ti ho inviato? ( scusa se te lo scrivo qui, ma così sono certa che leggerai subito e più velocemente) Su msn possiamo decidere un orario in cui incontrarci per mandarti quei dati, ok? Comunque il capitolo è una favola, bella la trovata della camera singola! E Shaoran è così dannatamente dolce! Accidenti, ma perchè non esistono dei ragazzi come lui sulla terra?! Sono tutti estinti!!! Ancora una volta mi hai resa partecipe dei pensieri di Shaoran in maniera profonda, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci & Abbracci alla mia amica Fabiana, Da Evans Lily.

24/03/08, ore 23:10

ohoh che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ufi ma perche non si dichiaraaaaaaaaaaaaaaaa!cattio li kun!!!!ciu bellissima stpria complimenti!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!cmq che ne dici se ci sentiao su msn?????iauuuuuuuuuuuu

24/03/08, ore 22:36

Povero Shaoran é finito in camera con Tomoyo e Sakura, è normale ke nn riesca a dormire con il suo desiderio + grande vicino a sè. Lui e Sakura sn proprio deji stupidi vergognoni hihihi (vergognoni nn esiste come parola ndTutti) (scusatemi ndIo) aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

24/03/08, ore 21:55

bella!!:D

24/03/08, ore 20:23

Ciaooo!!!Finalmente avrò l'opportunità di leggere una tua long-fic..evvivaaaa!!Sn contentissimaaaa!!!Già il primo chappy promette molto ma moolto bene..non vedo l'ora di saxe cm va avannti..!Ti dico già da ora ke ti seguirò fino alla fine..torna presto!!Ciao,baci=)

24/03/08, ore 16:42

evviva! ankio ero davvero curiosa di leggere una tua long fiction ed eccomi accontentata! ^___^ cme inizio già mi piace, spero di leggere presto il prossimo capitolo *__*! ciauu bacioni!