Forse un angelo
di Feel Good Inc

04/04/08, ore 15:14

oddio!finalmente Shaoran si è dichiarato!XDXD ^___^ non vedo l'ora che aggiori sul serio!baci tvb

03/04/08, ore 23:03

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!ma si può interrompere un capioo qua!?cattiva!!! scusa se non nho recensito gli altri capitoli mna non ho avuto tempo di mettermi su fanfiction ...scusa!,....cmq non vedo lìora che aggiorni e spero che almeno stavolta lui le dica tutto! ciaooooooooooooooooootvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

03/04/08, ore 18:20

che bello questo capitolo! *___* però...come puoi interromperlo sul più bello?? aaah me curiosa di sapere che cosa succede dopo!!!!! aggiorna presto per favore ^___^ taoooo!

03/04/08, ore 15:10

uff!!hai interotto sul piu bello!XDXD spero davvero che aggiorni presto xke qst ff mi sta coinvolgendo sempre piu!e trp dolce e tenera!baci XD

03/04/08, ore 13:01

Non puoi lasciarmi cosììììììììììì!!!!!Ti prego ti prego ti prego!!!Sn troppo curiosa...cos'avrà mai trovato Shao al suo risveglio??Io voglio saxlo...vabbè vuol dire ke leggerò di sicuro il prossimo chappy!!:D questo anke se ci hai fatto aspettare un pò di + è stato fantastico!!!Ma quant'è dolce e romantico Li???Lo voglio anch'ioooo uffiiiiii!!Poverino riuscire a parlarle non è una cosa facile..lo capisco!Ma spero che prima o poi troverà il coraggio!Ora ti lascio..alla prossima SICURAMENTE!!Bacini:)

31/03/08, ore 18:05

ciao!!ma ke bell che aggiorni cosi in frettaaa!!sn strafelice!^-^ finalmente Shao le dirà la veritààà evvivaaa^-^ bhe ora vado!ciao un kissone grande!baci

31/03/08, ore 15:41

Aaaaah!!!! Ero venuta convinta di trovare un capitolo e invece ne ho trovati due!!! Doppia felicità!!! Bellissimi tutti e due, solo... secondo me (anche se ti serve per la storia) hai fatto Sakura un pò troppo ancora attaccata a Yuki, dopotutto anche nell'anime fanno vedere che Sakura ha dimenticato Yuki da quando lui le ha fatto capire che era affetto e non amore quello che provava! Però i pensieri di Shaoran sono così profondi... E' così dolce... accidenti, quand finisci di pubblicare la storia da a Sakura il numero di un oculista, serve più a lei che a quella talpa ceca di mia nonna! Aspetto i prossimi capitoli... hai detto che saranno più romantici... Ah! Non vedo l'ora!!!! Baci & Abbracci, la tua amica Evans Lily.

31/03/08, ore 14:16

kyaaaah! nooo interrotto così, sul più bello?? ç___ç me muore dalla curiosità di sapere cosa accade!! che triste però vedere ancora sakura che si dispera per colpa di yukito, sigh! e poi shao...quanto è dolce? *___* waaa kawaii! lo adoro! aggiorna prestissimo ti prego, devo sapere che cosa succede ora!!! ciauuu bacioni ^__^!

31/03/08, ore 09:35

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!NON puoi lasciarci così!!Io voglio saxe cm va avanti..shaoran finalmente ha deciso di parlarle...o almeno lo sxo!!Bellissimo anke l'altro chappy,mi dispiace non aver lasciato un commento ma ieri a casa ci sn stata pochissimo...xò stamattina che bello trovarne due!!ihihih!Non vedo l'ora di continuare a leggere..posta prima che puoi!Ciao,baci:D

30/03/08, ore 23:58

ehyy ciaooo!mmmm Sakura che tiene per mano li,suppongo che non sia solo per amicizia,secondo me c'e qulcs sotto e li nn l'ha capitoXD ora vado!ciao kiss aggiorna presto baci!

30/03/08, ore 16:33

Ciao Faby! Sebbene ti abbia già detto cosa ne penso di questo capitolo ieri sera, non posso fare a meno di ripeterlo: Bellissimo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che la scuola non ti prenda troppo in questo periodo! Figurati che io ho quattro interrogazioni già per questa settimana!!! Non so proprio come farò ad aggiornare! Sperando di risentirti presto e di leggere il prossimo capitolo, Baci, Evans Lily.

30/03/08, ore 15:15

povero il mio shaory!ma sakura quando fa così io la ammazzerei!!si può essere più ciechi????? cmq bellissimo capitolo molto espressivo tano che mi staa venendo da piangere^_°! CIAU TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB! ps !ti va se parliamo su msn???????ciauciau tvtb

30/03/08, ore 15:04

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!Shaori ha deciso di nn parlare + cn Sakura..uffi!!Cmq lo capisco..anch'io sto attraversando un xiodo molto simile...ke confusioneeeeeee!!!Cmq bel chappy come sempre la tua storia è troppo bella e riesce a coinvolgermi sempre di +!Cmq Yuki arriva sempre nei momenti meno opportuni...MALEDETTOOOOOO!!No dai scherzo...!Vabbè alla prossima...Ciao:D

30/03/08, ore 13:16

yukito io lo distruggo..è_é che odiosoooo! povero shao....quanta sofferenza che deve patire ç___ç....però adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *___* spero tu possa aggiornare presto! ^___^ ciau bacioni!

30/03/08, ore 00:34

Povero Shao nn dv exere così triste, nn è giusto il mio Shaory ç_ç cmq mi raccomando aggiorna presto ciau tvttb