Welcome to the hell
di Alena18

26/03/16, ore 12:34

Ciao! Mi sono svegliata e sono entrata su efp e mi sono imbattuta su questa storia. Personalmente, mi piace. Voglio dire, ammetto che non è niente che non abbia già letto, l'ambiente e tutti caratteri dei personaggi sono simili a quelli di altre fanfiction. Dopotutto, queste sono le tipiche storielle che attirano, generalmente.
Tornando alla storia, non mi pare di aver visto tanti errori, anzi, penso sia stesa piuttosto bene a parte magari qualche piccolo errore di forma e di ortografia ma niente di grave. Col tempo miglioreranno! Passando ai personaggi, mi aspettavo che Harry e Bri si dichiarassero almeno dopo essere andati a letto insieme, anche perché è estenuante continuare a vederli litigare con tutti questi giramenti di parole senza poi raggiungere una meta definitiva. Mi dispiace per Zayn però, mi piaceva insieme a Bri...
Ad ogni modo, questa storia è carina e ho intenzione di continuare a leggerla, infatti la aggiungerò tra le storie ricordate :)
Bene, detto questo spero di non averti offesa, non era assolutamente mia intenzione. Anzi, spero di averti aiutata anche perché la mia era una recensione neutra ma in senso positivo!
Ti saluto, mi dileguo ora :)
Un bacio,
Didyx

08/09/14, ore 23:29

Ciao, la storia l'adoro, ma credo che sia troppo poco credibile. Ceh dai questa ragazza in meno di una settimana ha rischiato di morire 5 volte. È impossibile. Forse dovresti mettere meno scene "pericolose" e più scene in cui conosciamo i personaggi. Ma, nonostante ciò, adoro questa storia:)

09/06/14, ore 00:53

Come promesso ecco che arriva il mio parere! Ho notato che, rispetto ai primi capitoli, questi sono scritti meglio ed anche diversi errori di ortografia sono stati limati, altri invece sono ancora presenti! Fai un'uso un pochettino smoderato della punteggiatura ( in particolare le virgole) che, a volte, non rendono molto chiara la frase. Ci sono diversi errori di coniugazione verbale nel congiuntivo e condizionale, oltre che a problemi con apostrofi (c'é e non ce, davvero e non d'avvero). Tutto sommato comunque sono errori che poi continuare ad eliminare facilmente con un pò di attenzione in più.
Per quando riguarda lo stile della storia, fino ad ora l'ho trovata un pò troppo "adolescenziale" per i miei gusti, ma capisco che ti rivolgi ad un pubblico meno attempato di me a cui magari può piacere lo stile. Sempre rimanendo in tema, penso che per essere al 16 capitolo ci siano ancora pochi colpi di scena che mantengano viva la storia: rischia che i lettori si stanchino di aspettare troppo e smettano di seguire la storia che sarebbe un peccato.
Personalmente avrei diviso alcuni capitoli in modo diverso ma, ovviamente, questa è una scelta personale dell'autore ed il lettore non deve entrarci quindi prendila come commento personale.
Tutto sommato procedi bene, mi fa piacere che cerchi di migliorarti e sei aperta al confronto anche voluto e cercato (come il mio!). Spero di esserti stata di aiuto e di non essere stata dura o scortese: non era nelle mie intenzioni. Se vuoi che ti dia altri consigli (sempre nel limite delle mie possibilità!) non esitare a chiedere!
A presto, Sara :)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 10:02 am)

31/05/14, ore 18:53

Ciao, allora, ho letto la storia fino ad ora e penso che smetterò. Non è nulla di che, abbastanza ripetitiva. Il lessico e l'ortografia non sono il massimo, troppe anticipazioni come "ma forse sarebbe successo qualcosa" e poi non sono pensieri da 17enne, ma da 12enne. Con questo ho finito, sinceramente non suggerirei la storia.

28/04/14, ore 16:32

Hey bella, come promesso sono passata anche se, per ora, mi sono fermata qui :) prometto di recuperare con calma :)
Ad ogni modo, da quel poco che ho letto, la storia sembra interessante e promettente. Ci sono piccoli errori grammaticali e/o ortografici. Inoltre credo che alcune espressioni siano un po' troppo informali ma, probabilmente, non è tua intenzione essere troppo formale ahah

26/12/13, ore 12:46

Welcome to the hell.
Questo è il titolo corretto: maiuscola all'inizio, e il 'the' è necessario, perché 'welcome to hell' è palesemente sbagliato. Questa recensione è una critica perché non ne posso più, ogni volta dico la stessa cosa, non trovi?
Ora elencherò i motivi del mio commento, al fine di diventare più una critica costruttiva che una esasperata.
A. Le immagini nel capitolo sono inutili, e danno fastidio durante la lettura. Un banner, che inoltre non mi piace tanto il tuo, è più che abbastanza. Sono stata abbastanza chiara?
B. I dialoghi, i pensieri della ragazza sono del tutto infantili.

"""Presto mi raggiunse una ragazza bella, alta e mora con un sorriso fantastico. Gentilmente mi porse subito la mano e si presentò:

-Piacere sono Eleonor ma puoi chiamarmi El.- era come un raggio di sole. Sentivo che saremmo diventate ottime amiche.

-Il piacere è tutto mio…- dissi stringendole la mano – Io sono Britney ma puoi chiamarmi Bri.- risposi a mia volta sorridendo.

-Sai Bri… penso che noi due diventeremo grandi amiche.- rivelò dando vita ai miei pensieri.

-Lo credo anch’io.- affermai elettrizzata.

Beh avevo già trovato un’amica. Tutto stava andando benissimo, tutto era cominciato benissimo.
Poco dopo ci raggiunse Louis che si presentò subito all’adorabile ragazza di fianco a me e non sapevo cosa stava succedendo ma la mia carota con le sue battute aveva secondo me già conquistato El che si era seduta di fianco a lui. Quei due erano bellissimi insieme. Ero felicissima per entrambi. Buoni gusti aveva il mio Lou.
D’un tratto entrò anche il quarto componente della cabina che era… rullo di tamburi: Zayn!"""

Non so quanti anni tu abbia, ma devi saper adattarti alla mente di una diciottenne o quello che è.

Non ho altro da dire, anche perché sono stanca di dire ogni volta le stesse cose.
Smetterò di seguire la fan fiction, e questo sarà un bene per entrambi; spero non ti dispiaccia.
Sara.

24/09/13, ore 14:19

ehyyy cieooooooooooooo sono passata!!!!!!!! come promesso, ehm, guarda la storia è scritta molto bene ed è scorrevole, a me non piace però che i ragazzi devono sempre essere puttanieri però ... insomma diresti una cosa falsa,cioè io non riesco neanche ad immaginarmeli puttanieri, sono talmente dolci <3poi povero Harry, l'hai addirittura definito un inferno!!!!! ... ciò non vuol dire che la storia è brutta, il mio è solo un parere personale e poi è solo il 1 capitolo, non posso dire niente ... continuerò a seguire la storia, tranquilla <3
AGGIORNA PRESTO!!
CIEOOOOOOOO

- Hazzalove1D

22/09/13, ore 18:34

ciao! comincio col dire che il capitolo è carino, niente di magnifico ma accettabile... una cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che scrivi i dialoghi in grassetto: danno subito all'occhio e così il lettore potrebbe saltare le parti descrittive perché pensa diano noia e passare subito ai dialoghi. è un peccato perché la storia è strutturata bene!
grazie comunque per avermi invitato a leggere la tua storia e passerò anche negli altri capitoli.
spero di non averti offesa
a presto
CraZy_SmiLe