Tainted Love
di _micchi

01/02/11, ore 19:26

E dunque? Non la continui più? Proprio ora che si era sul più bello!

01/02/11, ore 19:20

Io non lo chiamerei neanche capitolo questo... al massimo è una scena, voglio dire, erano già "mini" gli altri, di capitoli! La storia comunque rimane gradevole, riusciranno sti cugini a scambiarsi due parole in croce? PS. Comunque, di yaoi non c'è nulla. Al massimo c'è shounen-ai, ma yaoi proprio no.

01/02/11, ore 19:18

Ma oddio, non è che in Giappone il gothic lolita sia poi così di moda, eh... anzi, rimane perlopiù considerato piuttosto di nicchia. L'hime-gyaru sì che è di moda! Comunque, le due cuginette son proprio carine. Ora voglio vedere come se la caveranno Hikaru e cugino.

01/02/11, ore 19:14

Il primo capitolo non è male, certo un po' corto e a tratti sembra frettoloso. Inoltre, se mai dovrebbe intitolarsi "prologue", visto che "epilogue" indica il capitolo finale. Continuerò comunque a leggere, voglio vedere cosa combinerà Hikaru col cuginetto... unica cosa, il Natale in Giappone non è considerato una festività, tecnicamente lo festeggiano solo a livello consumistico, tipo Halloween da noi.

02/06/09, ore 15:05

*-* scriciscriviscriviscrivi!!!!!!!! *indica micchi* come andrà? VOGLIO SAPEREEE xD By: Kira. <3

27/04/08, ore 21:50

quali sarebbero i pezzi spinti?

24/03/08, ore 09:50

Simil-incesto *O* Emh contegno xD Allora..La tua storia mi sta piacendo parecchio ^-^ Non so bene come la svilupperai dal momento che i cugini si sono già saltati addosso dopo quattro capitoli non propriamente lunghi.. XD Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, così come Hika *-* Jam invece lo trovo un pò troppo esuberante e frettoloso XD Però brava! Spero aggiornerai presto, kiss ^-^