La mia vita senza te
di Yulin Fantasy

08/10/13, ore 21:52

Ciao Yulin!
Rieccomi qui! Cosa dire di questo capitolo? Anch' esso è molto interessante ed è scritto abbastanza bene, tranne alcuni nomi che non hai sbagliato: ad esempio "Vectore" è "Vector", e "Faiker" "Faker".
Mi ha sorpresa il ritorno dei genitori di Yuma, e poi III e IV che litigano mentre V cerca di riappacificarli... che dolcezza T.T *Piange*
Nella parte in cui Shark e Rio si ricordano di Astral e gli altri, secondo me, hai messo la quarta XD Nel senso che l' hai scritta molto velocemente e non ci sono descrizioni, sarebbe bello poterne leggere qualcuna.
Ma in complesso è un buon capitolo!
See you!
-Puff

27/09/13, ore 23:54

Ciao eccomi qui in ritardo ma adesso sono tornata Yuma deve prendere una decisione difficile tra la sua famiglia suo padre e sua madre ho Astral il suo migliore amico sarà una decisione complicata che cosa farà voglio saperlo.
Entrano in cena anche e Kite che si domanda il significato del sogno del fratellino Hart e i fratelli Arclingh Thomas, Michel, Thomas e loro visioni di frasi sconnesse e numeri . Ciao a presto dalla tua Zoelin.

22/09/13, ore 22:11

Ti avevo avvertito che recensivo...muhahahahahahaha...
ok...la recensione...DOV'È ASTRAL?Yuma come hai poturo farlo?Idiota...uff...
questa storia mi piace troppo, quindi Yuma ora si trova costretto a scegliere, tra la famiglia e l'amicizia...accidenti...che guaio...eppure sembra che per tutti la vita sia migliore senza Astral, ma che ci sia un nemico sconosciuto dietro?E chi lo sà, lo scipriremo solo leggendo
Ora vado, baci Kyuubi

22/09/13, ore 22:03

Buona sera!
Alla fine, ho recensito anche questa long! Sono una persona soddisfatta!
Ma passando oltre, parliamo di ciò che ho appena letto.
A parte gli errori di grammatica, che però ti ho precedentemente fatto notare e che quindi non ripeto ulteriormente, penso che l'unica cosa che potresti migliorare sia la caratterizzazione dei personaggi.
Astral e Yuma sono ben fatti, però mi pare che sorvoli un po' sugli altri, lasciandoli quasi solo come comparse. Secondo me dovresti analizzarli un po' di più, dando loro più enfasi.
A parte questo, mi sembra una long originale, l'idea mi piace, quindi sono molto curiosa.
Per non parlare della frase finale, che ha innalzato la mia curiosità alle stelle.
A presto col nuovo capitolo
shadow

21/09/13, ore 13:03

*piange commossa* grazie sei la migliore.

Tvbttttttttttt sei meravigliosa

Tornando alla storia è molto bella ma se utopia è con Yuma allora astral esiste ancora??
Dico bene

Attendo aggiornamento