Socchiudere una porta
di Marty_rurulove

09/05/15, ore 00:07

Ah finalmente è stata scritta una storia su questa coppia che amo alla follia ed è a dir poco stupenda specie questo primo capitolo....Altrimenti non si collegano i finali di questo con l'altro....Non solo perchè è romantica e passionale dove lasciamelo dire l'intensità dell'amore tra Arthur e Ricky è a dir poco sconvolgente ma anche per il fatto che i sentimenti che provano i due giovani vengono descritti in modo chiaro e perfetto ben fatto!

12/06/11, ore 22:14

speravo di trovare una fanfiction su questo pairing ed eccola qui!!*___* fonzie da giovane era un figone e insieme a richy ci stava benissimo secondo me!altro che migliori amici!!si amavano!!=3 Complimenti!

10/04/07, ore 20:46

mi è piaciuta un sacco,la vado a mettere subito in preferiti^^. sei veramente brava mi sono commossa e poi il paring è assolutamente fantastico,veramente bella. 1 bacio veg

Eirinya
05/06/05, ore 15:07

Che teneeeriii...^____^ Brava...ah, e non male la lemon, anche se ovviamente si può sempre migliorare...^__* Quindi scrivine tante tante che così fai più esperienza...e noi ci possiamo "pappare" i frutti dei tuoi lavori..^___^ Un baciottone,Eiri*