Hurt, Comfort, Romance
di TheHeartIsALonelyHunter

21/11/13, ore 22:21

Ciao "avversaria" di contest.
harry Potter non è un fandom dove bazzico, ma lo conosco quindi non mi è stato difficile leggere la tua storia che ho trovato molto bella.
Di tutte le mini drabble che hai scritto quella che più mi è piaciuta, senza nulla togliere alle altre, è Harry x Luna.
Luna è un personaggio che mi affascina e in questa drabble l'hai resa davvero bene.
Mi piace questo rapporto di amicizia che c'è tra lei e Harry... bellissimo come lo abbia confortato in un momento tanto difficile.
brava, i miei complimenti!

19/11/13, ore 09:46

Sto provando ad ampliare i miei orizzonti e andare a leggere le storie del contest di adamantina di sicuro mi aiuterà nell'intento. Siamo in tantissime e con i fandom più disparati.
Conosco poco Harry Potter - anzi, posso dire di non conoscerlo affatto - ma queste tue drabble mi hanno fatto temere ancora una volta di aver scritto delle stupidaggini nelle mie. :)
Siete tutte estremamente brave, sintetiche, fantasiose. Quando distribuivano il dono della sintesi io ero in coda per i film mentali. LOL
Devo davvero farti i complimenti, da profana del fandom. Mi sono piaciute tutte davvero tanto.
Un abbraccio e in bocca al lupo.

Fair

29/09/13, ore 16:47

Carissima compagna di contest... la tua raccolta mi ha lasciata perplessa. E sì che frequento questo fandom da un bel pò, ma mai avevo pensato a coppie come Dobby/Winky o Neville/Hannah e il cielo me ne scampi... Fleur/Cedric!!
Forse dovrei passare a leggere qualche storia su queste coppie, sembrano davvero intriganti ;)
Ritornando alla tua raccolta, mi è piaciuta, ma come ha detto anche aleyiah prima di me, manca quel qualcosa che dia una spinta in più.
L'uso del prompt è davvero ben sviluppato e hai fatto in modo che ogni piccola flash avesse in se una concentrazione giusta di dolore e conforto, cosa che le ha rese, a mio parere, dei piccoli stralci di vita molto ben impostati.
Che altro dire, complimenti per l'ottima riuscita di quest'impresa (e te lo dico io, era una mission impossible... è stato terribile dover condensare dei concetti in sole 40 striminzite parole, ma ce l'abbiamo fatta... stappiamo lo champagne!! ^.^ )
Spero ci sentiremo presto. Magari ci ritroveremo in qualche altro contest, dato che abbiamo questo fandom in comune.

24/09/13, ore 21:15

Ma ciao!
Ti ho addocchiata tra i partecipanti del contest di adamantina e non potevo non passare a lasciarti un pensierino...
Beh, inizio dicendoti che non sono una fan sfegatata di Harry Potter, ma poco importa.
Questo contest è una bella gatta da pelare, ne so qualcosa: ho appena consegnato la mia flash e non sono per niente convinta di quello che ho fatto.
40 parole sono... nulla.
Il tuo prompt era 'conforto' e di certo sei riuscita ad esprimerlo in diverse situazioni.
L'unico commento che mi sento di farti è che forse, a questa storia manca un po' di pathos... ma è vero anche che dare pathos in quaranta parole è...tutto un programma!
Comunque è stato bello leggerti!
Un abbraccio,
a prestissimissimo ^__^