AD - Another Day
di _Sebba

15/10/13, ore 22:24

E così il nostro protagonista ha ucciso anche Mike O__O Ci credo che lo hanno isolato... XD Spero non succeda niente alla visita psichiatrica, ma temo che qualcuno possa fare una brutta fine... XD
Alla prossima :)

09/10/13, ore 20:40

Bellissimo capitolo:-) pero... Ci se fare con gli omicidi il ragazzo, meglio non discutere con lui se no si rischia di fare una brutta fine•.•" non vedo l'ora di leggere il prossimo!!:-D

08/10/13, ore 22:47

La storia mi è piaciuta, anche se adesso ho più domande di quante ne volessi. Chi erano quei due? Perché sono entrati in casa?.....Esistono davvero? Se non l'hai capito ti sto lanciando un piccolo incentivo per iniziare un nuovo capitolo. Ah e complimenti per la narrazione.

06/10/13, ore 22:40

Ciao, eccomi ancora qui XD Alla fine ho deciso di concedermi questa lettura prima di andare a dormire u.u
L'inizio mi piace molto, mi chiedo cosa sia accaduto al nostro protagonista perché finisse in un manicomio, trauma a parte.
Da una parte sono felice che la sorella sia morta, io al suo posto avrei preferito morire... Meglio così.
Sono curiosa di vedere in cosa consisterà la parte horror, motivo per il quale aspetto il prossimo capitolo ^__^

06/10/13, ore 14:30

Ho i brividi D:

Inizio col dirti che questa storia ha moooolti meno errori rispetto all'altra che ho letto qualche tempo fa (:
Anzi, a dirla tutta, sarebbero due o tre virgole mancanti, nient'altro, quindi: BRAAAAVAAA! *Applaude*

Quanto alla storia, non ho niente da dire.
E' ben scritta, c'è suspense e la fine incuriosisce.
Mi chiedo se ci sarà un seguito, sai? :3
Ps: L'inizio è figo. (y)

Ora, dato che la mia mentolina è ancora a letto (Y), non so che altro dire, perciò...
In bocca al lupo per il contest!
Spero di poter leggere altri capitoli ~

Eiriin

05/10/13, ore 01:55

Davvero molto bella ed intrigante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al protagonista. Certo che vedere la.propria sorella morire davanti ai suoi occhi :-( povero piccolo.... Spero trovi il mascalzone e lo conci per le feste! scrivi davvero molto bene complimenti!:-)