.:*CIGARETTExCHOCOLATE*:.
di Alaska_Higurashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/10, ore 17:05

Bel captolo. *.* Matt che arriva all' orfanotrofio, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *O* L' inizio è molto bello e come ho già detto la fic mi incuriosisce molto, sopratutto perché parla di Matt e Mello alla Wammy's hous. XD Beh, ora vado a leggere il prossimo capitolo della fic. XD
Ciaooo

12/07/10, ore 16:46

Ciao. L' inizio mi incuriosisce, la trovo interessante. Ora vado a leggere anche gli altri capitoli. XD

07/07/08, ore 17:45

...WOW!..*__* eccoli di nuovo insieme!!!... ma unni u trovu uno cm Matt?? -.-' cmq continua mi raccumannu! sinnò ti sfascio il culettino! xD skerzo!... cmq MXM 4ever! ...ma una domanda... nel prossimo capitolo... lo fanno?? buahahah!!! skerzo! skusate! xD tv1kdb melluccia mia!

07/07/08, ore 13:46

SI!!! Ma io ti adoro alla follia lo sai vero??? VERO??? ç___ç SEI UN TESORO!!!!! *___* Ma...ma...ma ora L muore!!! ç______ç O.M.G!!! Mello nuovamente a pezzi! dai che voglio il seguito!!! me curiosa!!!! Sei un mito e non mi stancherò mai di dirlo!!! Un kissone by Elly!!!

07/07/08, ore 04:07

Scusami se recensisco solo ora (alle 4 di notte)... mamma, davvero bellissima sta ficcy, talmente introspettiva, delicata e dolce... *me commossa* è la prima ficcy di DN che leggo e non potevo iniziare meglio!! Stupenda... poi Mello è il mio secondo personaggio preferito...*L è L*e adoro anche Matt!! Che bello! Questa fanfic mi piace da morire, durerà ancora parecchio, giusto? é troppo appassionante... vabbe', non so che cavolate scrivere, (sono pursempre le 4 di notte, no?) quindi ti saluto. Sì, ti saluto con una minaccia: se non la finisci (ultimamente me le lasciano tutte a metà) sappi che urlare GIAPPONEEE! non serviràXD CiaoCiaoXD

07/07/08, ore 02:25

*_* Che bello!!Finalmente si ritrovano! Mi avevi già spoilerato, ma la cosa non mi ha affatto rovinato la lettura! Bellissimo quando Matt arriva e vede Mello da lontano... Ora, non so perchè, ma prevedo guai, nei prossimi capitoli =P

27/06/08, ore 20:03

WEEEEEEEEE.... ma ki bielluuuuu!!!!...*farf* nuooo ma dv stare li cn melloooo!!!T___T MxM 4ever...sisi!!..aspett il prossimo..xD

27/06/08, ore 12:41

ç___ç Che tristezza ...ç___ç Sai che ti amo vero??? *___* L è troppo perfettooo!!! E comunque non preoccuparti per L! Sembrerebbe, da quello che dice Mello nel romanzo, all'inizio, che lui ( solo lui tra i tre, penso , non ne sono sicura) lo abbia incontrato L. Ed L gli raccontasse le storie di quando rissolveva i casi, tra cui quello di BB. *___* Non appena termino sti cavolo di esami mi metterò a tradurlo quel benedetto romanzo XD è bello piazzato sulla mensola ad aspettare che io lo traduca tutto *ççç* Ripeto! Sei fantastica! Adoro la tua ficci!!! *__* Continuala presto mi raccomando! Un kissone by Elly!!!

27/06/08, ore 11:29

Aw, che bel capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà con la nuova famiglia di Matt (perché Matt tornerà alla Wammy's House, no? O_o). Bravissima! <3 Comunque non preoccuparti, si capisce benissimo che le frasi scritte più grandi sono i commenti di un Matt adulto. ^^

27/06/08, ore 09:23

Sole >_____< scusami se non ti avevo recensito il capitolo precedente .___. comunque che dire...bellissimo questo *_____* povero Mellino però .___. tutti si divertono a farlo soffrire!! Povero, povero caro .-. piuttosto, è una mia impressione o hai alzato il rating? *__________* *pensieri poco casti su Matt e Mello percorrono la mente di Mel* cercherò di smetterla di fantasticare, ma...
Vabbè, non voglio spoiler *________*
Aggiorna prestissimo >____<
Kisses <3

27/06/08, ore 00:09

Mmmm... Spero che succeda qualche casino nella nuova famiglia, e che Matt torni alla Whammy! =P Che dolce L che consola Mello, hai proprio tirato fuori il suo lato tenero ^^ Continuala, mi raccomando, non vedo l'ora di vederli grandi!^^

06/05/08, ore 19:34

T__T spero ka nn se ne va via... T__T

05/05/08, ore 19:13

nooooooooooooooooooooooooooooo lasciatelo... ti prego... waaaaaaaaaaaaa mi sto disidratando T_T

04/05/08, ore 22:01

Un capitolo davvero dolcissimo, soprattutto quando Mello vorrebbe proteggere Matt dal mondo esterno, che avverte come un qualcosa di malvagio ed estraneo alla vita felice nell'orfanotrofio. La frase finale mi ha incuriosito molto, mannaggia che il capitolo sia finito sul più bello! >.< Aggiorna presto, eh! *_*

04/05/08, ore 21:55

E' un capitolo dolcissimo ç__ç Mi fai stringere il cuore sai?xD Adoro il tuo modo di scrivere!*_* Matt è tenerissimo.. E anche Mello, soprattutto quando gli dice che non si separeranno mai..*__* Complimenti cara <3 Spero di leggere presto il nuovo capitolo!*_*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]