LoveIsland - L'Isola dell'Amore
di Moony96

26/03/14, ore 06:33

"- STUPIDA ALGA DI MARE COSA STAI FACENDO ALLA MIA ADORATA NAMI!! – urlò istericamente Sanji vedendo il rivale abbracciato alla sua Dea ramata." Sanji ma mo te do nu calcio che te manno a Napoli -.-
Sanji : NOOO MIA DEAAA ç_ç
Io : Dai su.. che almeno si sexy un po' u.u
Sanji : GRAZIE MIA DEAA **
Io : Prego... (?)
Io : Comunqueee... ZORO E NAMI dichiarati ye **
Alla prossima cara! <3
Bacini e Abbraccini
Nami-swan <3

26/12/13, ore 20:07

Eccomi di nuovo!:D
Visto che scrivi storie sulla mia coppia preferita ne ho approfittato subito per leggere anche questa fanfiction.
Come inizio mi piace molto e poi apprezzo anche il fatto che riesci a mantere l'IC dei personaggi. Ahaha, povero Rufy..come lo capisco, la noia è proprio una brutta bestia!xD Fortuna che a trovato un modo x intrattenersi.
E che dire di Zoro e Nami?Molto possessivi e dolci al tempo stesso.
Sono proprio curiosa di leggere il seguito quindi vado subito avanti. Bravissima!!^^
robinchan07

02/12/13, ore 23:02

Molto bella complimenti! Lo ammetto mi hai incuriosita molto e non vedo l'ora di vedere come continua :) .
By lol7

04/10/13, ore 17:26

Ciao =)
Sono felice di trovare altre persone che come me amano la RuRobin..
Devo dirti che questa storia mi interessa moltissimo e quindi va dritta tra le seguite ;)
Mi hai incuriosita col primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
By RobinChawn

26/09/13, ore 08:01

Ciaoo cara rurobin! scusa l'enorme ritardo cn cui recensisco! cmq questo primo capitolo mi piace molto! le due coppie sn molto dolci e ben descritte! la storia si preannuncia molto interessante! continuerò a seguìrti! baci kiko

23/09/13, ore 22:23

Sappi che sto diventando una tua fans XD Già mi sono innamorata dell'altra tua fic "L'ho perso per sempre" e adesso anche questa stuzzica la mia curiosità. Adoro l'inizio di questa fic e come inizio mi sembra interessante... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Spero aggiornerai presto, baci, Angel :)

P.S. Questa va nei preferiti ;)