The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

29/09/13, ore 17:00

Ne ho chiesto uno e me ne sono ritrovati due! Che bella cosa :D Adoro come scrivi e ti adoro ancora di più perché ti piace Glee! "All you need is love!" Ritornando alla fanfiction sto morendo davvero per quanto mi piace! Adesso leggo il prossimo capitolo e ti prometto che recensirò anche quello!

27/09/13, ore 17:04

Mi sto per schiaffeggiare, sul serio.
Mi sono appena accorta che non ti ho recensito questo capitolo, il peggio è che non l'avevo proprio letto! Ma adesso ci sono e quindi il momento sclerotico is baaaaaaack. :3
Okay, cerco di essere seria - smettila cogliona, non ce la fai! - eh sta un po' zitta real! Scusa, la parte che mostro al mondo è molto razionale e peggio di me, figurati. Dicevo.. OH MIEI DEI, JAMES SUGGERISCE A LILY?!
Ovviamente lui sa tutto sull'argomento ma.. JAMES SUGGERISCE A LILY?! Guarda sei giustificata solo perché lei pensa a James ed al suo modo fissarla, in sostanza a James ecco, ja. *^*
Babbene la smetto. OuO
è scritta molto bene, scorrevole e con uno sprizzo di allegria che mi ha fatto sorridere sinceramente. *--*
Vado a recen-leggere il prossimo capitolo e poi, mio caro Insurgent, sta a noi!
besos,
Prim.

25/09/13, ore 20:07

Ma che bella idea! Ho trovato la tua storia da poco ma mi ha incuriosito parecchio. Mi piace tantissimo l'idea di costruire ogni capitolo sul verso della poesia (che tra l'altro adoro) In più mi piace la tua Lily che si ostina a odiare James per cose stupidissime, quando si vede benissimo che si sta arrampicando sugli specchi:) E James che l'aiuta all'esame è fantastico;) La raccolta incuriosisce davvero tanto e il tuo stile è scorrevole e frizzante:) Continuerò a seguirti con attenzione! Complimenti!! Un bacio, Giuly

25/09/13, ore 19:11

Ciao! Ho cominciato a leggere questa tua raccolta per caso, e mi è subito piaciuta!
Scrivi bene, hai uno stile semplice e pulito :) Ti faccio notare che in quest'ultima storia ti sei un pò ingarbugliata con i tempi: se, dopo aver visto che manca mezz'ora, Lily scrive per venti minuti, quando rialza lo sguardo mancheranno dieci minuti, non quindici :)
Ancora complimenti, continuerò a leggere!
Alla prossima,
The Rocker

24/09/13, ore 20:01

Ciao,
Sei tornata con un nuovo capitolo,ed è davvero "comico" sotto certi punti di vista,soprattuto Lily e i suoi "istinti omicidi" xD ma noi sappiamo che Lily non odia James,soprattuto perchè gli piace se la fissa!
Ovviamente James sa tutto sui Lupi Mannari e mi piace come tu abbia fatto riferimento al quinto libro della Rowling,un tentativo molto ben riuscito ;)
Una domanda:Lily e Remus sono amici? Anche se credo che lei non sappia che lui sia un Lupo Mannaro,sennò saprebbe le risposte.
Quindi,al prossimo capitolo,
Un bacio

24/09/13, ore 15:28

Ehilà!
Oddio! Sto ancora ridendo per le tue note "bao, bi**h", approposito ho scoperto di adorare i bao!! *cerca di ridarsi un contagno* "ehm, ehm, *colpo di tosse degno dell'Oscar*...." il capitolo mi è piaciuto un sacco! Insomma lo sguardo di James Potter addosso non è mica male, solo che Lily aveva le fette di prosciutto sugli occhi!
All'inizio non mi embrava logico il fatto che Lils non sapesse rispondere a quell'esatta domanda, insomma secondo la Rowling lei e Remus sono molto amici, e mi è sembrato strano che non si ricordasse le sue caratteristiche nella foma full-moon , anche se dopo ho capito che James lo sa ancora meglio e sarebbe stata l'unica domanda in cui avrebe potuto aiutare Lily-prefetto e Caposcuola-Evans. L'ho gradita tanto, veramente tanto. Continua così che sei fantastica!
Un bacio,
Lele
p.s. come ho detto l'altra volta, io non mi stupisco per niente che tu abbia osì tanto successo!