ROTBTD: Rising Darkness
di Frosty_Haddock

23/08/19, ore 21:44

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato il1°cap d questa tua ff è carino!
peccato che sia incompleta dal 28/5/14c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste(preferite,seguite,ricordate,da rece)ma anche per i lettori silenziosi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

ps:tu nella parte"Tipo di coppia:Slash"ma dato che slash si usa per fandom con attori in carne&ossa(liveaction&telefilm)mentre entrambi i film sono di animazione è superflua oltre che non corretta!

04/03/15, ore 20:55

ahh che bella quella scena "di gioco" tra Jack e Hiccup, mi è piaciuta un sacco! Interessante come funzionano i poteri delle ragazze, non vedo l'ora di scoprire novità anche su questo aspetto... Comunque Jack è carinissimo quando si preoccupa!
Mary

04/03/15, ore 20:38

ok, io adoro l'introduzione di Hiccup! è bellissima e poi Jack è rimasto incanto a fissarlo, per una volta è stato lui ad essere sorpreso! La trama mi piace tantissimo, non vedo l'ora che avventura vivranno tutti, oltre alla relazione tra Jack e Hiccup... Mi ha interassato molto la frase sulle intenzioni dell'uomo della luna, chissà cosa ha esattamente in mente per quei due. Comunque i disegni sono magnifici e poi Hiccup è semplicemente bellissimo (per non dire altro), ci credo che Jack è rimasto incantato da lui, non è che lo presenteresti anche a me, eh? ahahaha
Mary
P.S: Nord è stato il migliore...

01/10/14, ore 19:41

Wooooow!!!
Sei bravissima, non riuscivo a staccare gli occhi (occhiali xD) dallo schermo!!!
La storia è semplice e scorrevole, jack ci ha messo il suo zampino???
Bellissimo, continua, ti prego!!!
Lithops

30/09/14, ore 19:50

Bellissima storia, il mio primo preferito...
Adoro il modo con cui hai introdotto Hiccup. Bellissima l'idea dell'uomo-drago!
Stupendi i disegni, li hai fatti tu?
Continua, ti prego, questa storia, mi hai incuriosita troppo XD

11/06/14, ore 19:32

No puoi neanche immaginare la felicità che provo adesso >///<
Finalmente hai pubblicato il secondo capitolo tanto agognato XD
Scherzi a parte, amo il modo in cui scrivi, a volte in certe fiction non si capisce chi dice cosa o chi compie i movimenti, ma con te non mi è mai capitato :D
Anche io sarei molto...eccoooo....felice diciamo, di vedere il disegno di Jack che fa il solletico ad Hic. Sarebbe una scena tenerissima *^*
Beh che dire, spero che il nuono capitolo arrivi presto c:
NON AZZARDARTI AD ASPETTARE ALTRI NOVE MESI EH
Baci baci cosetta <3
BlackCat

09/06/14, ore 17:43

ahahahah l'ultima scena è stata impagabile!! xD comunque dopo lungo attendere ecco finalmente il nuovo capitolo ^^ mi è proprio piaciuto devo dirtelo! quindi aspetto il prossimo ;)

03/06/14, ore 00:05

Che dire... ADORO QUESTA FANFIC! E dire che l'ho scoperta ora... perciò non ho idea di quanto sia grande il ritardo titanico di cui parlavi ahahahah ma suppongo sia abbastanza grande. Dunque, che dire... adoro la coppia HiccupXJack! E la storia è molto interessante... adesso sto cercando di trovare altre fanfic su questa coppia... beh, buona fortuna a me allora. Ti prego continuala!

28/05/14, ore 23:33

Oddio.
Io, come potrai notare dal mio avatar, sono una grande fan della coppia Jack Frost/Hiccup e tu non hai idea della mia felicità al leggere una storia loro *______* Anche io ne ho scritte e mi sto pian piano divorando tutte quelle poche che ci sono qui su EFP ** <3
Pensavo che questa fosse abbandonata, ma sono davvero felice che tu abbia ricominciato ad aggiornare **

Tornando alla storia, mi piace questo fatto che siano gli spiriti delle stagioni, sembra già tutto molto interessante **
Io ho di solito un debole per Hiccup, lo trovo veramente adorabile, e come spirito dell'autunno è assolutamente fantastico **
Non ce lo vedo poi così tanto Jack che si imbarazza, anche se lo trovo tenero, ma è un personaggio così spaccone e irriverente che mi sembra strano vederlo senza parole ^^
Beh, sono in estasi per la parte finale di questo capitolo... loro due sono carinissimi, come si fa a non adorarli? <3
Lo so, sto usando un sacco di adorabili aggettivi, ma davvero, questi due mi lasciano sempre una sensazione gioiosa addosso **

Mi sorprende la tua scelta di far trasformare Hiccup in una Furia Buia, davvero originale, ma spero che Sdentato arrivi presto ^^

Comunque, cercando in tutti i modi di essere seri, la storia mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti perché sembra proprio un'ottima idea ^^

Al prossimo capitolo ^^
Baciiiii
Lia

28/05/14, ore 22:45

Ciao. Allora, da dove cominciare... Ah! Dunque, la storia è interessante, mi piace l'incipit e non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Devo ammettere che sarei molto curioso di "vedere" la scena di quando Jack fa il solletico ad Hic ma mi tratterrò per evitare di sbavare xD. Detto questo, il tuo stile di scrittura mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito che si prospetta molto "succulento".
Scusa per la recensione sconclusionata.
Ciao,
Tinotano

P.S. : Non capisco perché non hai voluto inserire Sdentato ma spero che ce lo svelerai presto.

02/03/14, ore 19:51

buonasera, hai una nuova lettrice :)
anche io avevo visto tante immagini su DeviantArt sui guardiani delle stagioni, suppongo tu sia stata ispitara da quelle c:
coomunque passiamo ai fatti seri..... avevi detto che continuavi ma il primo capitolo era di settembre, ed ora siamo a marzo :( insomma :(
dovresti andare avanti, con un inizio così bello non puoi fermarti qui
fammi sapere se hai intenzione di continuare,
BlackCat

19/11/13, ore 22:21

oddiooooo finalmente una fic promettente sui guardiani delle stagioni! xD la stavo aspettando con ansia x3 quindi non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ottima idea comunque ^^

03/10/13, ore 19:53

bello come inizio, come storia mi ispira ^^
bella idea quelli di farli diventare tutti spiriti XD Haha! ho trovato alcune immagini in giro su loro quattro sotto forma di guardiani ^^
bella anche l idea di hic che può trasformarsi in un drago! e a jack ha colpito subito Hic <3 ooooh cari!!!