Sorcerers' Dreaming - La Missione

03/08/14, ore 16:11

OMMIODDIOOOO
è vivaaaaaaa
Ma dov'è? Non ha la memoria? CAPELLI CORTI!! D:
perché sei così crudele nei confronti dei personaggi, eh?! Sono stra iper curiosa! E mi piace moltissimo come hai narrato questo capitolo, molto originaleseguire il flusso di pensieri di Savannah e farci scoprire con lei la nuova situazione! Ti adoro sempre più! *-*

03/08/14, ore 16:09

O.o
A parte il mio ritardo nel recensire, non riesco a crederci! Tomba vuota! Sav sta forse girando per Ataklur come uno zombie?? XD
Oh, adoro Lorwar! E come si pone con Phil :3 Neh è diventato troppo serio, si vede che gli manca la sorellina...

12/07/14, ore 00:28

Eccomi a recensire finalmente! La storia diventa sempre più intricata e la trama sempre piú interessante! Allora....a parte i connotati divertenti che sei riuscita a dare ai capitoli, é sorprendente come tu abbia elaborato la morte di annah! Senza poteri chissà dove! Sono sicura che gli og siano qualcosa di particolare! La suspance ben diluita e tutto scritto bene...aggiorna al più presto e stupiscimi come sempre! Bacione!

10/07/14, ore 11:07

Ma tu non puoi capire come sto!!!! Annah che è viva, e anche se è rinchiusa, con i capelli corti (sta bene anche così), senza poteri... È viva!!! *-*
Un anno fa lo hai scritto... Cavolo Sharky, cavolo. Sono senza parole.
Uh, eddai falla scappare... Susu. Uuuh Neh deve salvarla per forza. Uh, si fa amico il ragazzino? *-* mi piace. Ahahah
Buona giornata Sharky <3

19/06/14, ore 10:48

DOV' E' ANNAH????
Oddio Shark! Ma perché scrivi queste cose? Cioè... non c'è! Oddio è uno zombie! *-* ahahah, no scherzi a parte... ti adoro e un po' ti odio quando fai così. Perché te ne esci con queste "scene" ed io muoio.
Comunque l'idea del Reth-pass è carinissima. E utilissima, anche u.u
Posso fare apprezzamenti su Neh? Tanto li faccio lo stesso u.u Che carino! E' sempre carino lui.
Scusa se scrivo poco ma sto mezza distrutta.

15/06/14, ore 23:28

Questo flashback è incredibile... lunghissimo, e questo è strano rispetto al solito, le altre volte erano brevi e spezzati dalla narrazione presente. Ma poi rivela molto del passato, e ci ritroviamo (noi lettori) come Phil: non capiamo. Perché Annah è una bimba così piccola, innocente e tenerissima (quando dice che non vuole uccidere... waaaa) che non sembra quella che ricordiamo! Anche se ormai è scomparsa da così tanto tempo che inizio a socrdarmela da adulta... T_T perchè è morta? cazzo guarda quanto la stanno cercando tutti!!
Ma mi sto perdendo.
Continua prestooooooooo!!

15/06/14, ore 23:26

«Ehi bello, non dico che non dia più valore alla vita!», riparò in fretta il giovane jiin alzando le mani come a dichiararsi innocente. «Il contrario, anzi! Non ne do alla morte, capisci?»

Sublime, un modo di vederla assolutamente speciale! Complimenti anche solo per questa idea, che da sola vale il capitolo!
Scusa l'immenso ritardo ma tra l'uni, il tirocinio e le vacanze che forse farò e forse no...
Comunque ottimo capitolo! OTTIMO!
Mi inizia a piacere un sacco Lorwar!

15/06/14, ore 22:51

Ti confesso che sono imbarazzata!stimo per diventare dottoressa in lettere e non so come iniziare questa recensione! Dovrei scrivere parole particolari ed un tono più professionale ed invece sarò semplice! La trama procede in maniera perfetta, il tutto diluito ed organizzato! Poi questo flash-back si inserisce bene, un lato di Savannah che non conoscevamo, quello debole e fragile! Che dire, continua cosi che vai alla grande! Un bacione!

12/06/14, ore 23:58

Ti giuro che non avevo visto l'aggiornamento. Non riuscivo a capire chr cosa ci faceva il tuo nome in alto, tra i preferiti, fino a quando non ho letto la data ed ho collegato che era di oggi. XD
Cioé... Io passo subito col dire: Cavolo, Annnah!
Davvero non mi sarei aspettata una cosa del genere. Eppure avevo una sorta di deja-vu inquietante.
Oh, Lor era più grande di tutti! Che cosa carina. Ora é il più piccolo... Che cosa carina anche questa :3
Mi piaceva il gruppetto, il trio, che avevano formato u.u molto "eih, attento o te la farai sotto dalla paura". Ahahah.
Passando a cose serie... Lor che fa i bisogni ahahah una scena da immortalare.
Comunque a me Annah piace anche da piccola bimba indifesa. Anche se Neh non lo batte nessuno <3
E scusami se scrivo così poco ma sto crollando dal sonno. Infatti ti dico buonanotte Sharky.

Un bacio e alla prossima,
Killuale.

19/05/14, ore 17:01

Ciao Sharky. Prima di tutto voglio dirti che mi era mancato il tuo aggiornamento. Mi ha fatta felice ;)
Poi, andando al sodo, CAVOLO! Non mi aspettavo la morte di Lor in questo modo. Cioè sono rimasta molto colpita. Neh mi ha... Non proprio delusa, ma magari erano altri tempi quindi aveva una mentalità diversa u.u
E... Mi spiace pee Neh che ora sta con metà vita :c che sfiga questi patti. Bella l'idea del "ricordino" sulle braccia.
Uffa vogliamo Annah! E io mi ero proprio dimenticata della donna che aveva incontrato Neh nel regno dei morti.
Su Phil non ho molto da dire, come sempre ahahah lo discrimino ogni volta, povero.
Uffi, ma ogni tanto scappa qualcuno! Non è possibile XD
La filosofia di vita di Lor è molto positiva, bene.
E beh. Chissà che piani avranno nei capitoli successivi. Ormai da te possiamo aspettarci di tutto.

Un bacione fortissimo, Killuale.

14/04/14, ore 23:56

Ok, adoro Lorwaar! xD In poche battute me lo hai già fatto amare, tu sì che sai come farti perdonare per non averci ripreso Savannah!!
Il meglio l'ha dato qui: "«Come ti senti ad avere ucciso il tuo...», domandò divertito Lorwaar indicandogli il cavallo dei pantaloni."
Giuro, sono morta! AHAHAHAHAHAH!!!
Che ansia, comunque! La parte finale ti faceva paura, credevo che Nehroi sarebbe rimasto giù in qualche modo!! O_O per fortuna no, anzi... che bel posto, una meraviglia! L'hai descritto benissimo, mi piace un sacco! Un po' meno per le anime, quelli pieni di rimpianti che si crogiolano nelle paranoie sono tristissimi... e anche il bambino... e v abeh, rende il tuo capitolo ancora piùù corposo! Si può dire? Per un capitolo in cui solo (ma neanche tanto) Neh è fisico e gli altri spiriti? xDDD
Però sono contenta che sia tornato indietro, la preghiera era bellissima, finché ata (quindi vivo, giusto?) sarò e blablabla, molto d'effetto! (e genio GENIO Lorwaar che l'ha interrotto, da adesso i capitoli saranno molto più divertenti, immagino! ^^)

14/04/14, ore 23:50

Sul suo viso era difficile distinguere quali emozioni lo stessero attraversando: sorpresa, confusione, ansia, dolore, rabbia, odio...
In tutto questo, si sentiva terribilmente ferito.
«Perché ce l'hai tu? Perché la stai tenendo in mano?», sputò quando riuscì a mettere in fila qualche parola di senso compiuto. Assottigliò gli occhi a due fessure iniettate di furia. «Come puoi!»

Argh T_T che colpo al cuoricino che mi dai, perché fai soffrire COSI' TANTO Neh? ç_ç
Bellissimo capitolo, la cosa dei veleni è angosciante ma adesso finalmente sta andando a riprendere Anna! Evvivaaa!!
Però tra Phil e Neh non so chi mettendo più alla prova, conoscendoti direi che sono i tuoi personaggi preferiti xDD
Corro al prossimo chappy, che bello essere in ritardi di 2!

14/04/14, ore 21:13

Ooohhh finalmente Lorwaar è arrivato.
Devo dirti che a me questo regno piace molto u.u proprio bello ahahah.
E... Un po' mi spiace che non hanno trovato Savannah, ma poi succederà qualcosa, vero? Intanto qualcuno lo hanno riportato. Tra l'altro l'incantesimo è fighissimo, anche se ora Neh ha metà vita... Uffi.
E adesso non vedo l'ora di vedere la faccia di Phil quando non vedrà Savannah XD e immagino già Lorwaar che comincia a fare battute su di lui. Io me l'immagino così, molto spigliato.

Al prossimo capitolo.

Un bacione grande, Killuale

12/04/14, ore 22:04

Perfida!!!! Da quanto tempo non recensisco! Finalmente eccomi! Questi due capitoli sono stati stupendi! Per prima cosa sei riuscita a dispiegare per bene la tensione senza arrivare subito al recupero di annah! Inoltre....persino a questo punto della storia riesci ad approfondire il carattere dei personaggi! Neheroi non lo facevo così violento! E Phil..cosa ci faceva col sangue! Secondo me per il rituale sono curiosissima! Ah per laurea e ragazzo! Adesso ti mando un messaggio! XD non occorre dire che il tutto è reso bene, quindi concludo con Attendo il segui!' un bacione!

11/04/14, ore 17:39

Scusa il ritardo ma ci sono!!! Finalmente ho letto il capitolo. Però non capisco se sono più corti, oppure è colpa del telefono che li rende corti... Boh.
Finalmente Nehroi è arrivato ad un passo piccolo da Savannah!!!! E da tutti gli altri.
A dir la verità non so... Mi sa di "guai in vista".
Uffa e voglio vedere come continuaaaa.... Sharkyyy.
Voglio vedere Savannah! E tutti e tre (anche Phil, dai) di nuovo insieme.
E io adesso ti lascio, scusami mia cara Sharky.