Sorcerers' Dreaming - La Missione
di Shark Attack

11/04/15, ore 18:26

Eccomi, ci sono! Killu sempre presente!
Questo capitolo di spiegazione mi è piaciuto particolarmente. Questo nuovo "esercito" è il più interessante e bello di tutti. Mi piace troppo che siano tutti collegati con il marchio, anche se comporta molte cose, e quindi se muore il Padrone *controlla il nome sopra* Heebrit (mi ricorda un coniglio) muoiono tutti? Mmm... bella domanda.
Ma Neh! Cosa combina? Piccolo mio, mezza pagina tutta per lui. Speriamo che stanno tutti bene dalle loro parti. u.u
Oddio da quanto tempo non scrivo dal pc XD
Comunque "Il meglio sta arrivando" e meno male! Io voglio un bellissimo scontro *-*

Un bacio, Killuale

08/02/15, ore 21:34

Ma che cavolo sta diventando questa storia? Oddio mi sto perdendo. Ahahah.
Allora, l'uomo senza nome è il Padrone, e Annah è marchiata. Chawia ha cominciato ad agire allora. Vero? Oh mamma.
Ma perché Annah non vuole sentire di sua madre? :c piccoli miei. Nel prossimo capitolo ci sarà azione? *-* ti pregoooo.

Intanto ti mando un bacio.

23/01/15, ore 21:46

Ciao,
Hullallà!! Incredibile colpo di scena!! Devo dire che il titolo del capitolo ci azzecca proprio!! Annah ha recitato talmente bene che l'ha fatta sotto al naso a tutti quanti soprattutto a Chawia, che ora come non mai resterà con la guardia alta, e al povero Nehroi, che fra un po' temo che sclererà per la confusione. Quindi, ricapitolando, Savannah è una grandissima furbastra!! Ovviamente, se lei è un jiin nero, di sicuro il suo padrone dev'essere ancora più potente e non oso immaginare quanto. Posso solo ipotizzare che sia il tipo che ha conosciuto quando era presso gli Og.
Comunque, ho ancora molti interrogativi: come ha fatto Savannah a recuperare la memoria e diventare di punto in bianco un jiin nero?? E adesso che lavora per un altro, continuerà la missione con Neh e company? Ma soprattutto... per CHI lavora Annah??
Spero che aggiornerai al più presto, in modo da dare risposta alle mie domande.
Ci vediamo alla prossima!

21/01/15, ore 23:53

Se non ricordo male il livello dopo il nero è tipo bianco, giusto? Un bel colore, mi fa pensare che possa rappresentare il bene, la bontà - E INVECE NO
Perchè Anna non mi sembra proprio una dalla parte luminosa del mondo, con un padrone (no ma scherziamo?) e un messaggio così minaccioso! Argh! :/
Me l'hai fatta diventare cattiva! Fin ora era sempre stata solo una ragazza con problemi e scelte sbagliate... perché ora è così cambiata ç_ç
Non farmela odiare, Shark! Please!

... anche se così badass è una forza assoluta :D
E ricorda tutto! Mi farà diventare matto Nehroi, poverino ahahahah
Aggiorna prestoooooo

21/01/15, ore 23:49

O_________________________O
Scusa il ritardo, ma CAZZAROLA STA SUCCEDENDO QUI??

Prima non ha i poteri (e ok, non li aveva già quando era tra gli og quindi ci sta) e poi è jiin nero??? Cioè stiamo scherzando? E da quando? Chicomecosaperchééé

Ah, bellissima la scena della cena, Lorwaar sta conquistando sempre più il mio corazon <3 Chawias invece dovrebbe togliersi quel palo che ha nel culo, potrebbe anche sforzarsi di non sembrare un robot spaccacosi eh.
Qualcosa mi dice che Phil ha fatto la rassegna dei piatti (non mangiati, soprattutto) per un motivo... e tu ce lo piazzerai davanti tra molto, conoscendoti! u.u cattiva
Nehroi come la prenderà adesso che sua sorella ha EVIDENTEMENTE qualche segretuccio? ahahahah

18/01/15, ore 12:56

Io sono senza parole. Ti odio e ti amo allo stesso tempo Shark.
Quindi Annah ricordava tutto!!!!! Tu sei malvagia... anche lei. Tutti sono malvagi. Ma quindi... mica ora è cattiva? Questi o'Shea sembrano tanto cattivi :c
Io lo so che dietro a tutto questo c'è "tizio-senza-nome" <-<
E Neh? Ci è rimasto di sasso. Piccolo mio!
Voglio subito e dico SUBITO il prossimo capitolo!
Ah... E Chawia sta coi cavoli adesso u.u
con questo mi ritiro, che devo fare 3000 cose oggi.

Un bacione grandissimo dalla Killu

28/12/14, ore 21:00

Ciao,
Beh, che dire? Capitolo interessante, decisamente interessante.
Ti descrivo le mie reazioni: quando ho letto che Chawia sembrava interessata seriamente alla sorte di Savannah ero sinceramente curiosa perché (come ha detto Nehroi) non era mai corso buon sangue tra le due prima che Annah perdesse la memoria; poi quando hai descritto la scena in cui il rilevatore era vuoto non sono rimasta stupita perché ho pensato che era normale (d'altronde nemmeno quando era presso gli Og aveva i poteri tranne quando doveva combattere). Scena finale: quando ho letto che Savannah è un jiin nero puoi immaginare la mia faccia: occhi fuori dalle orbite e bocca decisamente spalancata! Cioé, non bastava che avesse perso i poteri ma doveva addirittura diventare un jiin nero! Non oso immaginare cosa farà Chawia a questa terribile scoperta!
Starò in trepida attesa per leggere il prossimo capitolo!

P.S.: e adesso che Annah sa del suo astio passato nei confronti di Chawia, che succederà? Sono proprio curiosa!

27/12/14, ore 10:28

Nero! Nero!
Oh Shark, tu mi vuoi morta veramente! Son saltata anche io insieme a Neh XD
Ora provo a dire le cose per ordine, che è meglio.
Allora, la cena mi è piaciuta. Sì. Soprattutto Lor che si agita ahahah.
Mh sai che mi hai incuriosita con il fatto che né Annah né Lor hanno mangiato. Interessante. Chawia mi sta sempre sulle scatole peró <.<
Chissà qual'è il piano che ha in mente... Ma lo scopriremo tra molto tempo mi sa u.u
E beh. Scusa se non aggiungo altro, ma non mi viene in mente nulla... E poi sono a lavoro (anche se non c'è nessuno).

Oggi è il compleanno della nostra Sil <3 <3 <3 yep.

Ora vado.
Un bacione, Killuale

23/12/14, ore 15:41

Ciao,
non so se si nota ma sulla mia fronte c'è uno stratosferico punto di domanda: Phil, che diavolo stai facendo? Sei contro o sei con Annah e Nehroi? Non si capisce molto.
Sono contenta che Savannah è disposta a credere a Nehroi, nonostante non si ricordi di lui. Sarà un po' come crescere di nuovo. Di sicuro però i traumi subiti presso gli Og farà fatica a dimenticarli. Andrei in panico anch'io al suo posto.
In conclusione capitolo interessante e intrigante, con tanti punti di domanda. Ci vediamo al prossimo!

22/12/14, ore 16:33

Cara la mia perfida....stavolta sono riuscita a recensire per bene! Allora...questo interesse per Annah da parte di Phil é sospetto e credo che anche la principessa se ne sia accorta! Inoltre comprendo il rifiuto della fanciulla nel riferire notizie sul suo ritorno in vita! Teneri i fratelli nel dormire insieme! La principessa nasconde qualcosa che non ha riferito a Phil! Sospetto ci saranno altre sorprese! Le magie della principessa sono stupende! Un bacione e alla prossima!

20/12/14, ore 00:59

Sera, o meglio notte, ma cara Shark.
Sono reduce dall'ultimo film de "Lo Hobbit" e cosa faccio invece di dormire? Naturalmente leggo il tuo aggiornamento u.u
Mh... In realtà non ho quasi mai pensato a come Phil fosse controllato... Visto che non è che mi era molto simpatico u.u ora che mi ci fai pensare... Sono curiosa di scoprirlo.
Certo che tra tutti questi piani per il potere e il comando, mamma mia! Io mi rincretinisco ahahah
Annah e Neh sono sempre belli insieme *-* ahw, la dolcezza :3
Sai che ora non so cosa aspettarmi? Forse sono solo troppo stanca per pensarci...
Uh, beh ci dovrai dire che fine ha fatto "tizio misterioso", vero.
E beh, per ora ti lascio.
Vado a dormire o domani non mi alzo per andare a lavorare.

Un bacione, Killuale

20/12/14, ore 00:25

... ed eccomi qui, da ultima nel precedente a prima in questo capitolo!
ohhhhhh yeah!
dunque.
ora sono più confusa, ogni volta che parli di cose politiche varie mi perso sempre un po'. sono contenta che ci siano, eh, così rendi la storia più seria e dai un ambiente più profondo e delineato al tutto, perché non ha senso raccontare solo la storiella dei protagonisti... quindi brava, mi piace la scelta di maturità! anche se io, evidentemente, non lo sono ancora abbastanza... ^^"
ma credo di aver capito. u_u
Chawia è troppo una boss... ma quello che mi è piaciuto di lei (a parte il "«Parla, cammina, respira, non mangia, piange, a volte non la troviamo più, non ha detto nulla su cosa le sia successo, dove sia stata fin ora e, soprattutto, perché sia qui a darmi fastidio. »" ahahahahah!!) è stata la naturalezza con cui si è scrocchiata quando Phil ha lasciato la stanza, come se avesse deposto la maschera rigida e sotto fosse solo una ragazza come le altre... boh io ho avuto quest'impressione.

Annah, per la peppa, vuoi ricordarti di quel gran pezzo di gnocco che hai per fratello o no???

rimango in attesa per il prossimo capitolo, ce la farà? xD

20/12/14, ore 00:21

Scuuuuuuusa il ritardissimo!! periodaccio, uffa.
Bel capitolo! mi piace moltissimo! innanzitutto, l'analisi ambigua su Phil, l'hai messa apposta per ricordarci che lui non è un buono senza macchia, vero? no perché io l'avevo quasi scordato... voglio capirne di più! perchè è tornato subito dalla principessa spocchia come un cagnolino scodinzolante?
per fortuna che poi c'è neh sorridente e rilassato all'idea di rivedere la sorella e mi sollevo! :3
il ricongiungimento è stato dolcissimo, con lui che saltella per la stanza e... "Savannah sospirò nel sonno e Nehroi si sentì tornare al mondo, finalmente, con i polmoni che gli si riempivano e alleviavano per la gioia, smettendo di essere ingabbiati nel lutto di tutti quei mesi in ansia e in colpa. Era lei, era lì, respirava!"
ma quant'è bello questo pezzo?? =)
corro al prossimo capitolo!

17/12/14, ore 13:45

Ciao,
Finalmente Nehroi ha potuto riabbracciare la sorella, anche se lei, purtroppo, non si ricorda ancora di lui tranne per il nome.
Il fatto che lei sia finita nelle mani di Chawia m'insospettisce parecchio. E Phil? Perché di punto in bianco è ritornato come un cucciolo affettuoso dalla sua principessa, come se avesse dimenticato di aiutare Nehroi e Savannah?
Sono davvero premurosa di avere le risposte alle mie domande, perciò aspetterò con ansia i prossimi capitoli che, spero, sveleranno un po' di misteri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/12/14, ore 11:31

Tesoro eccomi! Ho letto ora questo capitolo ed in precedenza anche l'altro! Questo l'ho trovato troppo tenero....la scena dell'incontro tra fratelli l'ho adorata e credo sia il preludio per qualcosa di nuovo in seguito! Sono convinta che la principessa trami qualcosa e ho adorato il particolare riguardo il suo titolo! Ora che annah é tornata le cose cambieranno! Alla prossima perfida! Bacione!