Toronto
di Seiten Shiwa

29/09/13, ore 14:28

:,) anche questa città é ormai conclusa,ciao ciao Canada,adesso si torna ad LA dove tutto ha avuto inizio <3
É tornato il nostro amato manzo irlandese <3 non che quello turco ci dispiacesse,sia chiaro, ma Colin é Colin >.>
Adoro Colin super mega gelosone,lo adoro <3 bellissimi Eamon e Steve <3 almeno una coppia felice nella storia, per ora perché spero ce ne saranno presto altre <3
Il manzo turco si é comportato in maniera perfetta in questo capitolo,é riuscito a dare forza a Jared e a stargli accanto,senza cedere alle debolezze della carne,ascoltando quello che ha nel petto e non quello che ha in mezzo alle gambe,perfetto gentleman non c'e che dire
Povero Shannon!! Lo so' che si é pentito di tutto e che adesso vuole solo il bene per il fratello <3 povero cucciolo <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi mancano coso e babu,ma soprattutto voglio vedere tanto shomo <3 é arrivato il momento che anche shannon sia felice <3
Quindi aspetto con ansia il seguito mia regina del porno ;)
Un bacio<3

27/09/13, ore 22:50

innanzi tutto io proporrei Tarkan SANTO SUBITO ... un anima buona e pia come lui XD deve essergli costato un sacco rinunciare a Jared , però sa che lo fa per una giusta causa <3 Mi piace molto come hai descritto il carattere di Tarkan , hai centrato il personaggio :)
Colin al massimo della gelosia, devo dire che un po' gli sta bene , perchè poteva evitare tutto non facendosi Shannon però è andata così e adesso paga XD
Shannon per ora rimane un po'testa di ... perchè un po' ha sempre Cole nel cuore XD
Jared ...che dire ... quando prega Tarkan di scoparlo forte contro il muro ... lasciamo perdere queste cose XD <3
Comunque capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere la prossima saga XD
per me la parte migliore :perché io avrò anche un cuore ed una mente… ma ho anche un pisello in mezzo alle gambe! E lui ragiona per conto suo! Non ci si può ragionar molto…-.
“I punish you with pleasure
And pleasure you with pain”. questa è tutta per Cole XD
All we need is faith. ci sentiamo alla prossima un bacio Anna
So che tutto questo che ho scritto non ha molto senso , ma con una ff così parto anch'io per la tangenziale come Colin XD