Recensioni per
La piscina.
di fly90

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 94
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/10/13, ore 14:34
Cap. 1:

No. Non mi piace il tema...so che non e' giusto dire cosi' ma certe cose per me sono tabu', sara' per la mia mentalita' sempre paradossale ( ossia contro l'opinione pubblica ), ma non riesco proprio a leggerlo. So che non e' per niente costruttivo scriverti qualcosa del genere ( e' anche molto inutile, molto molto molto . Profondamente inutile ) ma mi andava di scriverlo. non e' neanche importante il mio parere ma... sai, passavo di qui...
Le storie sull amore tra due persone che appartengono a universi differenti sono la mia idiosincrasia.Non le riesco a soffrire su un piano filosofico e tanto altro. Anche se non importa a nessuno. Ma ero di passaggio....

Nuovo recensore
07/10/13, ore 20:41
Cap. 8:

Sei davvero brava a scrivere! Ma la fine fa a dir poco schifo! ''Il cranio si aprì e il cervello schizzò sulle macerie." ma che schifo! Cerca di essere meno... Bleah!

Nuovo recensore
07/10/13, ore 14:24
Cap. 1:

la trama e bella il finale un po meno solo che e scritta malissimo se nn sai scrivere bene prima di pubblicarle riscrivila se ti esce bene la metti ma qesta nn e una storia horror al massimo romantica xk se era horror ci era un omicido un fantasma un mostro ma nn un suicido al massimo uno stupro ma nn un suicidio nn centra con l' horror spero che farai dellestorie piu belle di qesta ciao

Recensore Junior
04/10/13, ore 18:55
Cap. 7:

Ciao :)
Ho trovato questa storia tra le ultime aggiornate nella sezione Horror e l'introduzione mi ha incuriosito non poco. Leggendo mi è iniziata a piacere e tuttora non aspetto altro che un aggiornamento.
Vorrei però farti notare un errore ricorrente nei tuoi capitoli, e cioè la posizione delle virgole: esempio importante è che prima del 'ma' bisogna sempre mettere una virgola, altrimenti la lettura stona.
Per il resto, dovresti rivedere le descrizioni, il problema fondamentale è che usi parole ricercate a macchie. Mi spiego: il registro di base che usi è medio o medio-basso, e a volte compaiono aggettivi meno comuni, sembrano quasi aggiunti all'ultimo minuto, non si integrano bene con il resto della storia.
E, se fossi in te, darei un'occhiata anche alla trama, è semplice e lineare, nessun colpo di scena (almeno per ora)  e nessuna sottotrama. Dovresti cercare di dare più corpo e sentimento alla tua storia, mettendo te stessa.
Ovviamente i miei sono semplici consigli, non è un parere assoluto e perfetto, quindi non sentirti offesa :)
periamo che la prossima recensione potrà avere una bandierina verde :)