Teen Wolf stagione 3½
di Damien Dixon

27/09/13, ore 22:06

Ciao carissimo
Da dove cominciare? Gli incubi di Stiles sono davvero raccapriccianti, soprattutto perché io ODIO ogni tipo di insetto, mi fanno uno schifo assurdo.
Sei riuscito ad impressionarmi, bravo.
Meno male che un angelo è apparso in quella corte di mosche e ha riportato indietro Stiles.
Per rispondere alla tua affermazione nella risposta della recensione precedente: sì, sono una donna :D.
E cosa vogliamo dire di Derek? Che carino, si preoccupa per Stiles, addirittura rimanendo tutta la notte lì al suo fianco, dolce da parte sua, tanto che alla fine decide che diventerà suo amico.
Molto dolce anche l'idea del morso, sarebbe stato divertente.
Il padre di Stiles, lo sceriffo, mi fa una tenerezza unica; poverino, anche se a distanza di anni sta rivivendo momenti terribili, ma a differenza di prima non abbandona suo figlio, gli rimane accanto nella speranza che si svegli, e così succede per fortuna.
Che dire poi di Scott, Isaac e Chace? Un triangolo davvero interessante, lo ammetto XD.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Ho trovato solo un errore verbale, hai scritto O senza la H, ma per il resto mi pare tutto perfetto.
Ciao ciao

26/09/13, ore 15:13

Ciao amico tranquillo l'attesa è stata largamente ripagata, il capitolo è meraviglioso e non si può dire altro che questo, il simbolo all'inizio del capitolo lo trovo davvero intrigante e come tu steso ci incoraggi a fare devo darti una tirata di orecchie hai fatto un errore madornale.
"il morso in fin dei conti aveva portato più disgrazie che guai".?
forse volevi dire "il morso in fin dei conti aveva portato più disgrazie che vantaggi." spero di si ho non avrebbe senso, comunque ora ti saluto dopo una giornata di lavoro sono un pò stanca credo che schiaccerò un pisolino, ciao ciao alla prossima