This is Home
di Lellas92

27/09/13, ore 12:24

Tanto per cominciare ho fatto vagare la freccietta del mouse a zonzo per lo schermo per dei panicosi secondi perchè non trovavo la scritta 'inserisci una recensione'.
Non per dire.
Ciò non detto, giungo con notizie in quest'ora buia, e con consigli.
Se non hai riconosciuto la citazione, allora non l'hai letta con il giusto tono ed io ti disprezzo per questo.
Gandalf, per l'appunto. Il malaugurio, io lo chiamo!
C'entra qualcosa? No.
Lo cancellerò dalla recensione? No.
Quindi, dicevamo, consigli e disprezzo, disprezzo e consigli.
Ebbene, pupilla dei miei occhi, ti do il permesso di entrare su EFP solo e soltanto per correggere questa buffa parola.
meccanicamnete
Perchè solo quando parli con me puoi inventare parole, sai.
E ti ordino anche di togliere i puntini di sospensione perchè sono il male.
Non hai scelta, se mi ami dovrai farlo.
O me o loro.
Punto.
E' così bello e cattivo il punto.
Mette fine ad ogni protesta.
Seccamente.
Seccam.
S.
E' cattivissimo.
E ci piace.
C'è il tasto 'codice sorgente' in alto a destra.
Non sono sicura che ci fosse l'ultima volta che ho recensito.
Se la recensione non si leggerà, forse sarà perchè non l'ho premuto, non saprei.
Credi che dovrei premerlo?
Il disprezzo, giusto.
Ti disprezzo perchè anche se non hai creato delle piagnucolose note sulla tua presunta incapacità, hai creato delle scusanti note auto-insultanti.
Non si fa, Amore.
Devi giungere e trattare tutti male, sostenendo che dovrebbero ringraziarti perchè alla fine hai deciso di onorarli della tua presenza.
Ma soprattutto, Pannamore, ti disprezzo per questo:

“Guar…da…mi…”
E’ stato bello sentirsi a casa un’ultima volta.

Sei cattiva cattivissima.
Avevo quasi finito di leggere e mi sentivo al sicuro e mi stavo anche chiedendo come mai avessi amato tanto questa cosa fluffosa e poi tu...tu...T_____T
Ma sono così fiera di te *-*
Hai colpito senza pietà alcuna, ZAC!
BUM!
Biribimbumbam!
Grazie per avermi ricordato perchè ti ho sposato tre volte, crema del mio bombolone <3
Non ti stupirà sapere che, sai, ti amo ad un livello che è veramente stupido.

27/09/13, ore 01:26

il settimo capitolo mi ha devastato l'anima. Te lo giuro.

Piton è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti. e tu gli hai reso onore. è splendido, seriamente. guardare gli occhi di Harry, guardare gli occhi di Lily. Sentirsi a casa.

cioè, se non piango è solo perchè il devasto interiore è troppo vasto..

26/09/13, ore 22:54

AH!
Mi tremano quasi le mani.
Oddio, cioè.
CATTA, HAI COMPLETATO LA RACCOLTA!
Io non ci credo *si soffia il naso*
Insomma, stavo aspettando questo momento da... beh, un considerevole lasso di tempo, se ci si ferma a riflettere e sai, ODDIO HAI PUBBLICATO DAVVERO.
E insomma, io non scrivo una recensione da settordici secoli, e da altrettanto tempo non leggo nulla su HP e non lo cosa sto dicendo perché sto ancora realizzando che sto davvero recensendo una tua storia, qui, ora.

E Piton, e Lily, e la dolcezza di questa storia.
Ti voglio bene, sì. E ho amato vedere il tuo nome tra le pubblicazioni.
Addio mia - Picciona, si fa per dire, lo sappiamo entrambe - Cattina <3

La Pinguitrice u.u