Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
di Ibelieve93

30/09/13, ore 13:56

Ciaoo:) Eccomi qui a recensire il capitolo nonostante sia in ritardo,ma prima non ho potuto!
Povero Kevin,non basta che sia testimone di qualcosa che non doveva vedere e per di più scortato da Gabriel,che ora lo vogliono fare fuori in volo...
Stella,si accorge immediatamente che c'è qualcosa che non va nella sua collega,e quando la vede versare della polverina bianca nl bicchiere capisce immediatamente a chi è destinato il bicchiere.
Gabriel nonostante la diffidenza nei confronti delle donne, capisce al volo l'occhiata di Stella, e riesce a salvare Kevin dall'avvelenamento,per concludere il tutto con un'occhiolino....però capisce che il suo viaggio con il ragazzo non sarà semplice, e per non spaventarlo non gli dice che aveva rischiato di morire.
Alla prossima,un bacio:)
Mary

27/09/13, ore 16:00

Ho letto tutti i tre capitoli, mi piacciono molto. Scrivi bene, non fai errori grammaticali ed il testo è ricco di descrizioni.

Anche il trama mi piace: chissà cosa voleva fare l'altra hostess e perchè (?)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!

Myrtus.

27/09/13, ore 15:48

Ehilà Sunny (posso chiamarti così?XD)
come ti avevo scritto, ti avrei sicuramente resa partecipe dei miei pensieri in merito anche a questa storia, per cui...eccomi qui!^_^
La storia mi sembra davvero fantastica! E' molto originale, infatti non ne avevo mai letto alcuna ,su questo sito,  ambientata in un'aereo!
Poi Gabrel Gray, GG, che gran fico...già il nome mi affascina tantissimo! Il personaggio maschile di una delle mie future storie volevo proprio chiamarlo Gabriele, quindi...^_^
Poi il cognome...mi da tanto di Dorian Gray, uno dei maggiori successi di Oscar Wilde, una delle storie che più mi spaventa (più che alto il film), ma che ritengo anche così intrigante!
Stella...è una ragazza che va ancora conosciuta, ma che mi ispira bene e gentilezza, sono sicura che farà sciogliere il cuore del bellissimo biondo (sono appena diventata una sua fanXD)
Sei davvero molto brava!
Al prossimo capitolo, che attendo con ansia,
Novalis-Fantaghirò :)