I Ragazzi del condominio
di Miss fantasy

28/11/14, ore 22:32

Tao, Miss Fantasy ! (@-@) Perdona il mio ritardo ma giusto questa settimana sono stata piuttosto impegnata, prima una laurea, poi sono stata a scuola fino alle 17:00 (<--- colpa della prof . Di geometrico e le sue lezioni di recupero) e poi la prof. Di italiano che mi ha reso un venerdì complicato .... Cooomunque passiamo al chapppy, che dire... Hinata alla fine si è dichiarata a Sasuke e ha capito che la cotta per Naruto è solo un lontano ricordo! ♡.♡ adesso che si sono dichiarati aspetto qualche loro moment da fidanzati... Chissà forse Sasuke sarà ancora più geloso e magari adesso dormiranno nella stessa stanza e avranno la casa tutta per loro ♡.♡ (<--- per questo basterà far andare via Tenten con qualche scusa XD tipo casualmente qualcuno deve fare la spesa ) ... Anche se io non mi preoccuperei di questo visto che lei avrà di meglio da fare con uno Hyuga di nostra conoscenza :3 ... E così finalmente anche Neji e Tenten avranno la loro occasione... Mmmmmhhhh, non vedo l'ora di vedere il loro appuntamento :3 ... Faccio film mentali come Ten XD Beh, ora mi dileguo Mata ne black_romantic Ps. Non ho parlato di Kiba e Ino XD .. Poveri Ps. Del ps. L'abbraccio di Sasuke era più dolce! u.u ... Naruto può mettersi da parte

24/09/14, ore 20:15

Complimenti davvero :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capito *.* Viva sasuhina <3

21/09/14, ore 20:10

Konnichiwa, Miss Fantasy !! >_<
Beh, che dire .... Capitolo fantastico !! Neji e Ten sono così ... Così meravigliosi *-* !! *modalità NejiTen fan on* Possono dire quanto vogliono che tra loro non c'è niente, ma loro si piacciono e questo è evidente è.é !! Non possono per sempre negare questo fatto !! E poi quando "litigavano" si  capiva che tra loro c'era amore *-* ... Love love tanto love love ... Sono troppo sdolcinata non va bene XD .... Però Ten gli ha detto che era carino *-* aaawwwwww ... Ma dietro la porta c'è Neji ? Giusto per chiedere e fantasticare su ciò che può succedere tra loro .... *-* ... Okay, adesso torno normale :D !! Naruto e Hinata s-si s-sono abbracciati *sconvolta* D: Povero, Sasuke ... Lui non è di troppo ... Ma Naruto doveva proprio abbracciarla? Non considera Hinata e gli vengono certe idee... ? D:
Beh, non so che dire ... Questa è la mia prima recensione da secoli ... Sono nella fase da Shikamaru, ovvero mi annoia tutto , eccetto leggere XD ....
Beh, Mata ne !!
black_romantic
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 08:11 pm)

04/03/14, ore 21:27

Konnichiwa, Miss fantasy!!! :D
Che bello finalmente un nuovo capitolo... Era da tanto che lo aspettavo >_< !!
Cmq davvero un capitolo molto ma molto bello *-* soprattutto per il Nejiten visto che Neji era geloso perché un ragazzo ha fatto i complimenti a Tenten ... Geloso geloso *-* e fortunato... Volevo vedere se riusciva a spiegare a Ten che in realtà era innamorato... Chissà chissà ... Ma adesso ne avrà la possibilità visto che sono rinchiusi in un ascensore!! Yeaaah!! Forza Neji è il tuo momento !!
O.o Ora che ci penso... Non è che Ten poi sviene per claustrofobia o si mette a urlare?? Io reagirei così XD... Cmq anche Sasuke è molto geloso e tenero... Che cosa tenera regalare a Hinata un girasole perché in giapponese è uguale al suo nome!! *-* sto impazzendo (in senso positivo) per tutta questa dolcezza!!! Infine devo dire che ho apprezzato anche il Kibaino anche se la mia parte Shino non lo ammetterà mai ù.ù ... Lol ... XD ... Kiba che combatte contro il ladro di portafogli e poi viene salvato da Ino è davvero una scena fantastica... Lol ... Lo so c'era anche la scena del loro bacio ma io ho preferito questa che era troppo bella XD... Okay... è un po' strano ma amo i combattimenti >_<
Va beh... Adesso ti saluto... Ciaooooo!!!
Ps. Non vedo l'ora di sapere il continuo :D
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 09:31 pm)

16/01/14, ore 23:13

IMPORTANTE: io amo la tua storia!
Mi è piaciuta davvero molto, l'ho letta tutta ad un fiato fino a questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi è piaciuto molto come hai rappresentato la coppia Sasuke/Hinata e anche tutte le altre(chiaramente).

Alla prossima AlecLightwood980

ps. Continua così!

29/12/13, ore 21:44

Konbanwa, Fantasy-san!
Era un po' che non recensivo. Gomen.
SasuHina *-* Anche tu hai festeggiato il compleanno di Hinata, vedo! Che bello ^*^ Il regalo di Sasuke è semplicemente meraviglioso! Strano che le abbia regalato un cuore XD
"Tu pensi sempre agli altri, prima che a te, d’ora in poi pensa un po’ anche a te stessa." Frase verissima **
Che dire, bravissima, al prossimo capitolo!
Ja ne,

Lita (:
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:53 pm)

29/12/13, ore 21:33

Konnichiwa,  Miss fantasy!! *-*

T-T scusami se recensisco solo ora ma sono stata impegnata ultimamente... Odio i compiti per le vacanze!!! Come si fa ad assegnare 3 temi e 1 relazione nel periodo natalizio? E per fortuna a Natale tutti sono più buoni ... -_- quando ci reincontreremo prof. Me la pagherà!! Ù.Ù

Cmq passiamo alla fic, il capitolo è bellissimo !! Sasuke così romantico... Adoro quando è così teneroso!!  Bei regali che hanno fatto a Hinata... Anche se i più belli sono stati la collana che le ha fatto Sasuke con la dedica personalizzata e l'album che le hanno fatto Neji e Ten (Non dovrei fare preferenze di regali XD)

Cmq Naru lo sto iniziando ad odiare... Se faceva fare una brutta figura a Sasuke non so cosa gli avrei fatto... (*^* me la prendo pure con il povero Naru adesso... Va beh, così impara a pensare al ramen anzichè al regalo per Hinata) ... Mentre ho apprezzato moltissimo Itachi (lui si che oltre a essere bellissimo sa come far capire a Hinata che Sasuke tiene a lei...) "futura cognata"  eh eh...
Suona bene XD !! Ora vado... Devo riuscire a battere Reiko con l'xbox perciò:
Mata ne *-*
Ps. Reiko vuole maledire Tenten con la maledizione di Janshin... Speriamo di schivare gli attacchi di Hidan... Cmq stavo dimenticando di dire che anche Neji geloso era bello *-* ... Tenten che pensa a chissà che cosa su Sasuke... Lol ... Anch'io avrei pensato a cose stupide ma tralascio i particolari...

(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:40 pm)

29/12/13, ore 17:08

Wow *.* bel capitolo, sul serio, IO AMO IL SASUHINA!!! T.T e pensare che io mi ero completamente dimenticata del compleanno della piccola Hinata. TT.TT Hina-chan perdonami!! Vabbì passando al dunque , mi piace molto questa fanfic, mi piace il modo in cui scrivi e approvo a pienole coppie che proponi. insoomma, il mio giudizio è piú che positivo,mi piace molto il tuo modo di sviluppare la storia, per non parlare i personaggi!!! Cioè ripesco un Sasuke così romantico!!! Io TI ADORO semplicemente. Continua a scrivere ti prego i, io ti seguiró in capo al mondo, sul serio!!!! Continua , troppi baci da Ale-chan meglio conosciuta come Panda dolcioso :) p.s. Se trovi troppi errori grammaticali, non attribuire tutta la colpa alla mia ignoranza ma anche a mia mamma che si ostina a smanettare su internet con la scusa che io posso navigare anche dal cell...e poi io ci tenevo a farti una recensione ....T.T Taooo non vedo l 'ora di poter leggere il prossimo capitolo, tanti, troppi baci e buone feste :D

16/12/13, ore 22:43

Konnichiwa, Miss fantasy!! =D
Allora il capitolo è moltissimo molto bello (XD aspetta questa affermazione ha qualcosa che non va XD)
Anche le parti di Kiba e Ino erano dolci (si fa per dire perchè i litigi tra loro due sono comici... Ma per caso i ladri ce l'hanno con loro?!? O.o) anche se io rimarrò ShinoKiba 4ever!! *-*
Povera Hinata... Hanabi ce l'ha con lei solo perchè è la sorella maggiore... Nessuno capisce Hinata (a parte Sasuke e Tenten) ... Buona la pizza!! La voglio anch'io!! *q* (alle 11 una che vuole una pizza è normale... ma poi cosa centra la pizza con Hinata!?!)  Cmq Neji, la prossima volta, riuscirà a dire a Tenten dei suoi sentimenti, staranno insieme e chi di opporà dovrà vedersela con me ù.ù (verrete tutti uccisi se provate a opporvi... muhaaaa !! Cmq il vecchietto deve essere ucciso entro oggi perchè lui non ha più speranza di vita... Dico ma come fai ha rovinare una dichiarazione per un internet point?? O.o?!?)
Ora vado Mata ne!! =D

(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:43 pm)

04/12/13, ore 22:11

Konnichiwa, Miss fantasy!! :D
Davvero un bel-super-iper capitolo e devo dire che Neji è stato dolcioso al 100% *-* (quanto l'abbia trovato tenero non si può descrivere a parole) !! Comunque non so per quale motivo in questo capitolo ho trovato Hinata simile a mia sorella Reiko che è timida e gentile come la Hyuga (al contrario di me XD) chissà se troverà un ragazzo come Sasuke O.o?? Troppo bello se fosse vero... Okey... Adesso mi sto dilungando troppo, devo concentrarmi nella tua fiction...
Allora per quanto riguarda Ten anch'io avrei fatto così e avrei cercato di ignorare Neji anche se era una missione impossibile!! >_< Le scene in assoluto migliori sono state quella in cui Neji slega i capelli a Ten, quella di Hinata che dà i popcorn al bimbo e dove Sasuke le dice che è la "paladina dei bambini affamati di popcorn" (Sasuke in questa fiction è troppo fantastico) e infine quella di Neji e Tenten che vanno in negozio e quando lei cerca di andare via e lui la ferma *-* (bello bello)
Adesso finisco perché ho davvero scritto la più lunga recensione della mia vita!!
black_romantica
PS. Arigatou per avermi avvisata che avevi messo un nuovo capitolo
PS.del PS. Aspetto la risposta di Neji alla domanda di Tenten anche se so già chi è quella di cui si è innamorato >_<

02/12/13, ore 18:15

Ciao cara! Sono un'egoista e per questo motivo ti dico che questo capitolo non l'ho apprezzato moltissimo. Io lo considero di passaggio, anche se di passaggio non è perchè la storia NejiTen sta evolvendo. Sono estremamente più curiosa delle altre tre coppie, questa non mi ha mai trasmesso molto, per cui aspetto con impazienza il momento in cui svilupperai gli altri rapporti. Ciò ovviamente non vuol dire che non mi piaccia il tuo stile di scrittura, tutt'altro! E' solamente un gusto personale legato ai personaggi.
Alla prossima!!

17/11/13, ore 18:43

Konnichiwa, Miss fantasy!! :D
Inizio dicendo che il capitolo è davvero fantastico!! (Lo so lo dico sempre ma se adoro tutti i capitoli non posso farci niente!! XD)
Allora Sasuke e Hinata ad ogni capitolo diventano sempre più dolci insieme (e mi sa anche che la Hyuga si sta innamorando di lui visto che quando l'ha chiamata per nome a sorriso ... Che cosa tenerosa >_< )
Quando Uchiha considerava il sorriso di Hinata angelico era così romantico e anche Neji quando voleva regalare la rosa a Tenten (anche Suigetsu che non c'era ha fatto qualcosa di buono ovvero ha permesso che il SasuHina non venisse intralciato da Karin) !!  *-* tutti dolciosi
black_romantic
Ps. Quando Neji era con Ino pensavo come Tenten che stessero insieme o erano amici o ex però quando ho letto che invece le voleva regalare una rosa ho detto : ''E  adesso come fa lo Hyuga a farle una dichiarazione se lei pensa che stia con Ino??''
Speriamo che non gli dica di no e si mettano insieme >_<

30/10/13, ore 23:39

Konnichiwa, Miss fantasy!! (=*-*=)
Il capitolo 5 è venuto benissimo infatti è il my preferito insieme al quarto ovviamente!! ;)
Cooomunque Wataru/cameriere ha capito tutto dalla vita e di coppie che si vedono in giro... Infatti ha fatto benissimo a dire a Neji e a Tenten che fanno una bella coppia insieme perchè è vero al 100% !!
Hyuga è stato dolcioso quando si è preoccupato per Ten e le ha detto di mangiare qualcosa (anche se per me era solo una scusa per stare un po' insieme come ha fatto Sasuke!! *-* ) ... Quando sono diventati rossi e si sono imbarazzati è stato meraviglioso al 1000 % per 1000 !! Si vede che si piacciono !!
Cmq Oyasumi !!
black_romantic
Ps. Non so se si è capito ma io amo il Nejiten !! E Wataru <3 !!! (Sembro pazza??)

22/10/13, ore 22:31

Konnichiwa, Miss fantasy!! ^_^
Noto che Sasuke sta facendo grandi passi avanti per la conquista di Hinata... Meglio così perché adesso la Hyuga potrà capire che il suo grande amore è Sasuke e no quel baka/penso solo a Sakura di Naruto (non potrò mai dimenticare il fatto che ha spezzato il cuore a Hinata ù.ù ) Cooomunque quando l'Uchiha ha chiesto alla Hyuga di fare una passeggiata insieme è stato troppo dolce anche se l'ha chiesto a modo suo (ovvero non esprimendolo apertamente ma lasciandolo intendere)... Ti faccio i miei complimenti per aver creato una fantastica scena SasuHina e per il bel capitolo!! ^^
black_romantic
Ps. gomen per la recensione in ritardo

04/10/13, ore 22:00

Konnichiwa, Miss Fantasy!!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua fiction ;D

Cmq il capitolo di oggi è troppo divertente, mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui Hana riconosce che il ragazzo che corre è un ladro e quando dice a Kiba che lui ha paura (^^ brava Hana tu si che sai come trattare con tuo fratello, che è un tipo troppo orgoglioso ù.ù) e poi mi è piaciuta la parte in cui Kiba fruga nella borsa e vede la foto di Sasuke e poi quando si litiga con Ino (anche se io rimarrò fedele allo ShinoKiba XD )
<span 0,="" 205)\"="">Ciao di nuovo !!