Portami con te
di AllyDolly14

27/07/23, ore 19:36

Sono qui dal tuo video su tiktok.
Devo ammettere che i miei livelli di scrittura a quell’età erano molto simili ai tuoi. Che ridere, eravamo delle ragazzine innamorate di Harry e ahimè a distanza di anni io lo sono ancora tremendamente (da quello che so anche tu).
Approfitto per dirti che sei una ragazza così semplice e genuina, oltre ad essere una compagnia costante per me.
Sii sempre te stessa, come questa ragazzina di sedici anni.
Un bacio.

01/10/13, ore 18:45

Hey :)
Ok. Non voglio passare per "il verme della mela", ma... Mi sembra che tu stia andando un po' troppo di fretta,no?
Insomma, questa Alessia incontra gli 1D e puff,AMORE.
beh loro sono star, d'accordo il colpo di fulmine ma,dovresti andasti un tantino più calma. Ad esempio al prossimo capitolo non fare subito il fidanzamento. (anche perché senno per i lettori succede tutto troppo veloce).
Ora, come ho Gia detto non voglio fare la guatafest (io stessa non sono bravissima) ma, ho dato alcuni consigli.
Comunque sia la tua ide mi piace tanto,per queto che aldilà di tutto l'ho messa tra le preferite. Mi piace quando nelle fiction c'è il rapporto tra "Star" e "Fan".
Ti ho dato una recensione verde perché io RARAMENTE do quella neutra e MAI quella rossa (per me non esiste),comunque e bella la storia.
Ah. Ultime due cose :
1. Se vuoi (ad alcuni e più comodo), cerca di fare i dialoghi regolari (Es. -Ciao- disse Niall) e non a copione :)
2.Cerca di fare più attenzione alle maiuscole e alla dormattazion.
Detto queto, spero che seguirai i miei consigli.
Alla prossima :)
Con affetto Shanna :)

01/10/13, ore 17:31

Hei Ho visto che hai aggiornato ^^ allora continuo a dire che dovresti descrivere i personaggi comunque molto carino anche s'è è corto só che ci vuole tempo a meglio farli un pochino piú descritti e lunghi che cosí e messi di fretta ^-^ adesso vado avvertimi quando aggiorni grazie :)

29/09/13, ore 14:45

È MOLTO BELLA QUESTA FANFICTION CONTINUA PRESTO VABÈ DI DO QUESTO CONSIGLIO DI DESCRIVERE LE PROTAGONISTE MEGLIO SIA CARATTERIALMENTE CHE FISICAMENTE APPARTE I NOSTRI IDOLI HAHA SAPPIAMO GIÀ TUTTO LOL VABÈ CIAO BELLA :* AGIORNA PRESTO AVVERTIMI QUANDO LO FAI C:

29/09/13, ore 14:27

Sei davvero molto brava adesso leggo il prossimo capitolo comunque ti dó un consiglio soffermati sulla descrizione dei personaggi ciao bella un bacio :*

29/09/13, ore 11:17

bello questo capitolo sopretutto il finale vabbe si sa benissimo che nella ealtà non succederebbe mai però continuare a sognare di incontrarli da i suoi frutti <3 <3

28/09/13, ore 16:37

Ma sai che scrivi benissimo? E' proprio carino questo capitolo! E' interessantissimo e mi ha attratto subito! Complimenti , scrivi da Dio!
Anche io l'anno scorso non sono riuscita a comprare i biglietti, ma, per fortuna, con la storia dell'amercan express (che fortunatamente mio padre ha) quest'anno li ho comprati! Non nel prato ma in decima fila numerata. Praticamente vicinissima. Alessia mi piace già un casino!!! Un bacione bellezza! :*
Ps: passi da me x una recensione se ti piace?