Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllyDolly14    01/10/2013    3 recensioni
La storia si basa su una sedicenne di nome Alessia che da sempre aveva sofferto per colpa di grandi problemi con la scuola,il bullismo e la famiglia. L'unica cosa che la tirava su di morale era la musica di 5 ragazzi con sorrisi stupendi e voci come quelle di angeli, gli One Direction. Sognava un giorno di poter anche solo dialogare con loro ma dopo aver perso le uniche due date del gruppo nel 2013 ambientate a Verona e Milano la ragazza cade in una forte depressione. Così dopo Quasi un anno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai in camera d'albergo,un altro stupido sogno! 
Sembrava tutto così reale questa volta,ma ti pare che incontro i one direction al ristorante e ci mangio una pizza insieme? Ah che cavolo di mal di testa!
Guardo l'iphone, è il 28 giugno, Oggi finalmente li vedrò cantare!
 
A: El svegliati!
El: hei ti sei ripresa da ieri sera!
A: Da ieri che?
El: Si, ieri sera! Non ricordi nulla? hahahahahahah se ci penso ancora mi viene da ridere!
A:Cosa è successo scusa?
El: COSA è SUCCESSO?!? è stato il giorno più bello della mia vita e tu non ricordi nulla? MA SEI MATTA? abbiamo mangiato una pizza con i nostri idoli!!
A: allora non era un cavolo di sogno! aspetta però… perché mi ricordo solo fino a quando ho abbracciato lou?
El: perché subito dopo essere rientrati, tu e Niall avete fatto una scommessa su chi riusciva a bere più birra, e beh, tu hai vinto HAHAHAHAHAHAAH
A: E tu invece cosa hai fatto?
El: forse è meglio che ti dico che cosa hai fatto tu!
A: Che cosa? Cosi mi spaventi!!!
El: Ti conviene guardare questo video!
 
Prese il cellulare, cliccò su play eh beh, praticamente c'eravamo io e Harry che ballavamo su un tavolo ubriachi fradici, eravamo nel party privato che avevano organizzato, tra lusso e fama girava di tutto in quel locale! Sò solo che ad un certo punto mi ha preso dalla schiena quasi spingendomi verso il suo petto e cominciò a ballare addosso a me, io naturalmente acconsentivo, così mi bacia, e finisce il video.
 
A:*urlando* HO BACIATO HARRY STYLES O MIO DIO!
El: Guarda che non vi siete fermati al bacio.
A: che cosa…
 
Mi stavo facendo schifo, io vergine fino alla sera prima, ero andata con qualcuno che non si sarebbe mai ricordato di me.
 
El: ma che hai capito scema, avete solo dormito insieme, o almeno è quello che mi hanno detto gli altri! poi lui continuava ad urlare "Alessia ti amo per favore non andare via" e tu che gli dicevi "Ci rivediamo domani amore ora vado" e gli altri ci hanno riportato a casa
A: dai dimmi che mi stai prendendo in giro
El: si ti giuro, io sono tornata a casa con Niall e Liam, a un certo punto Niall si era addormentato sul mio letto, era ubriaco marcio, così  gli sono stata tutta la sera vicina, ognitanto si svegliava e mi diceva "ma lo sai che sei molto molto bella" mi accarezzava il viso e si rimetteva a dormire.
A: Oddio el ma che stai dicendo! è troppo romantico!! sono felicissima per te 
El: Si il bello è che Liam ha chiesto se oggi pomeriggio saremmo state a pranzo con loro, io gli ho risposto di si e lui ha detto che ci sarebbero passati a prendere all'una 
A: *guardando l'orologio* sono le 7 di mattina Dai andiamo a prepararci su!
 
Non sapevo che cosa aspettarmi, ma soprattutto, Avrei più rivolto parola a Harry?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyDolly14