I will wait for u.
di Illsetyoufree

26/10/13, ore 23:41

ahww anche io sono elettrizzata per SOML lol, non vedo l'ora che esce il video, come non vedo l'ora che esce un'altro tuo meraviglioso capitolo. <3

26/10/13, ore 21:37

Okeyyyyy sono un leggermente confusa. Ma questa ff mi piace troppo non vedo l'ora che aggiorni.

26/10/13, ore 19:20

Ma questo capitolo? Mi spieghi perchè piango ogni volta che leggo questa storia?
Io amo il personaggio di Brianna, anche se non può sostituire la nostra Molly perchè lei è unica e speciale,
quindi ti sto pregando con tutta me stessa di non sostituirla con l'altra...
Devo dire che per me la coppia Harry/Bree è carina, ma quella Harry/Molly è più che perfezione,
loro erano così diversi da scontrarsi ma così necessari per completarsi,
ogniuno curava in qualche molto le ferite dell'altro.
Ho deciso di lasciarti una lunga recensione, perchè mi sei simpatica e.e
Allora, ma quanto può essere tenera Alison? ogni volta mi sciolgo quando parli di lei,
comunque la mia frase preferita della storia è stata:B-basta così? T-tu non ordini, Harry?' chiese, e li avrei voluto tanto sprofondare.
Non so precisamente perchè, so solamente che mi ha colpito in un modo pazzesco,
ma non solo con quella frase, proprio con tutto il flashback, credo sia la parte migliore del capitolo.
Quindi le mie supposizioni erano giuste sulla morte di Molly yeeeee
sapevo che non l'avresti mai lasciata del tutto, scommetto che ti ci sei affezionata anche tu a lei,vero?
Ma dimmi una cosa, ti ho già detto che scrivi meravigliosamente? ehm...mi pare di no,
quindi ti rinfresco la memoria ;))
Posso farti una domanda? Perchè Molly ha finto di essere morta?
perchè pensava che stava rovinando in qualche modo la vita di Harry o altro?
Dio, ho assolutamente bisogno del continuo, credimi, non riesco ad aspettare,
ormai sono diventata dipendente dalle tua storie...................ops lol
io le seguo tutte, nessuna esclusa, comunque vorrei tanto conoscerti, sai?
Ritornando alla storia questo capitolo nel complesso mi piace tantissimo,
questo è il ritorno della grande Molly!
Che dire, ti dico solo che devi continuare perchè potrei morire se non aggiorni subito
e poi hai i sensi di colpa u.u
Ti voglio tanto bene (Anche se non ti conosco, ma non importa)
-La tua fan numero uno (che si chiama Noemi) ;))

26/10/13, ore 18:39

Ciao allora la parte più bella di questo capitolo se devo proprio scegliere direi la parte in cui Harry vede Molly !!!!! :) :)
Sono felicissima e spero veramente che la storia riesca ad arrivare a 10 recensioni così se tu ce la fai posti un altro
capitolo. Sai è da ieri sera che ascolto Story of my life e TI GIURO mi ricordava questa storia veramente !!!!
Soprattutto questa parte :

"She told me in the morning she don't feel the same about us in her bones
It seems to me that when I die these words will be written on my stone" e questa

" The story of my life I take her home
I drive all night to keep her warm and time
Is frozen
The story of my life I give her hope
I spend her love until she's broke inside
The story of my life "

La prima mi ricorda questo dialogo di Over Again tra Harry e Molly :
'L'ho capito, sai, che non sono la persona adatta a te'
'No, non è vero'
'Si invece. Io non sono giusta per te. Non lo capisci? Tu hai bisogno di una come Emily'
'Ma io amo te'
'Ed è proprio per questo che devo lasciarti andare'
'N-non mi ami?'
'Oh, Harry. Io morirei per te'

Invece la seconda quando Harry accompagna per l'ultima volta Molly davanti alla porta di casa sua :')
Questo è tutto non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo un bacio <3 <3 Vale

P.S = Anche a me piacciono le recensioni chilometriche ;)

26/10/13, ore 16:43

'Basta così?' e fu allora che, scostando un ciuffo dalla sua fronte, mi vide.
questa mi ha fatto impazzire.
comunque, sono disposta a scrivertele tutte e dieci io le recensioni, basta che ti sbrighi ad aggiornare.
sento che sta per succedere qualcosa, non so cosa però lol
ora smetto di romperti, sottintendendo il fatto che amo il capitolo come tutta la storia.
Un bacio, Luce xx

26/10/13, ore 16:01

Io avevo già pensato che la ragazza che si fosse suicidata fosse una sosia di Molly o una cosa del genere, magari per scappare o qualcosa di simile.. :( potresti usarla come idea, ti piacerebbe? Dico la useresti mai per un possibile ritorno di molly?
Spero leggerai :) in ogni caso il tuo modo di scrivere è asdfghjkl **

26/10/13, ore 12:44

ODDIO ODDIO CHE CAPITOLO FORKNJFGROJKI ADORO BRIANNA, ANCHE SE MI MANCA UN CASINO MOLLY... MI SENTO MOLTO IN PRETTY LITTLE LIARS AHAHA LE FOTO, -M LIKE THIS.<3

24/10/13, ore 09:07

Bel capitolo! mi è piaciuto moltissimo! anche se devo dire che questa storia dei biglietti con la firma da parte di Molly è inquietante :o no sul serio se mi trovassi io queste cose in casa inizierei a sclerare come una cogliona..
apparte questo mio momento di pazzia la storia continua a piacermi e ad essere molto interessante spero che riaggiorni presto.
P.S sarebbe figo se Molly dal niente ''resuscitasse'' aaahahhha vabbe scappo un bacio.x

23/10/13, ore 23:47

Allora ciaoo! Ti avevo anche scritto su Twitter... (Non riuscivo a vedere Harry con un altra e tutto il resto.)
Eccomi qui però a recensire. Perché sono qui?
Ci ho pensato a lungo lo ammetto... Quando comincio a leggere un libro lo DEVO finire, anche se non mi piace; ma non è il tuo caso.
Comunque ho letto la tua OS e mi è piaciuta tanto; no, non è nemmeno questo il motivo per cui sono qui...
'Allora quando lo dici?' Eccolo:
Stavo vedendo tra le mie ricordate, dove la tua bellissima fan fiction riposa beata... Poi mi sono detta: 'lei la sta ancora continuando...' Sono stata curiosa e sono venuta sulla tua pagina dove ho visto la tua OS e mi sono detta: 'cavolo scrive bene... Sarebbe un peccato non leggere le sue storie...' E poi l'ho rivista.
Lo ammetto... Ho sbagliato a fermarmi al primo capitolo e almeno il terzo (quando compare Molly la prima volta, non ricordo quale capitolo è ahaha) lo dovevo leggere. L'ho fatto e giuro che non me ne pento.
La storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere come continua!
Certo ora so che ci sarà una comparsa di Molly e so anche che ci vorrà un bel po'... Ma ehi le storie corte a me non piacciono!
Comunque ho scritto questo poema perché mi sentivo in colpa... Ti avevo scritto quella cosa e comunque non ho continuato; ora sono qui a dirti che questa storia viene dritta nelle mie preferite e quando finirà andrà a fare compagnia alla sua sorella maggiore (?) tra le ricordate! Yeee!
Ok ora scappo ma prima: Hakuna matata sembra quasi poesia!!
Lo so è strano ho fatto una recensione tutta seria e dolce e poi ti scrivo una demenza simile... È più che altro un avviso, lo faccio sempre. Non sono una che recensisce seriamente (non vuol dire che ti scriverò solo "dai continua è bellissima" ecc...) ma ti dirò comunque tutto quello che penso, con qualche sclero e cose così ma perché mi piace scherzare :)
Vabbe ora me ne vado sennò finisco le cavolate da dirti e non so come rendere più trasgre (?) le mie prossime recensioni.
Perché da oggi ogni tuo capitolo avrà una mia recensione.
Ora scappo ciao bella! Alla prossima!
Noemi. :3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 11:52 pm)

22/10/13, ore 22:53

anche questo capitolo è perfetto,sono felicissima che Alison sia piombata in cucina quando Harry e Bree stavano parlando...comunque mi dici se La tanto amata da me protagonista di over again Molly resuscita?e daiiii ho amato troppo Over Again anche con il suo bellissimo finale -colpo di scena-che mi ha impressionato tantissimo. Per favore mi dici se Molly resuscita?
p.s Alison e Harry sono afgjhgf

22/10/13, ore 22:41

ok,è bellissima poi Over Again è stata una delle mie FF perferite era perfetta,anche se sono un po' dispiaciuta per il fatto di Harry e Bree io sono fedele a Molly... questa storia però è perfetta a mio parere,e poi tu scrivi divinamente.

21/10/13, ore 22:13

non puoi lasciarmi cosiiiiiii..... cmq a me bree sta simpatica  anche se  molly fosse viva tiferei x lei .... alison e harry sono dolcissima !!!!!!! ti prego continua presto!!!!!!!!!!

21/10/13, ore 15:32

E no eh!
Io la odio Brianna u.u
Io voglio Molly ed Harry insieme.
Quella Bree o come diavolo si fa chiamare deve 'evaporare'.
Deve capire che Harry ama Molly, che Molly ama Harry e che Molly è viva ed Harry è di sua proprietà.
Io non riesco ad immaginare la coppia 'Brarry o Harrianna' io voglio 'Hally - Marry'
Continua presto che io sono troppo curiosa.

Il capitolo lo amo.
Si è capito, no? (':

Besos xx

20/10/13, ore 11:47

Mi sono innamorata di questo capitolo *-*devo dire la verità:Brianna in questo capitolo mi é piaciuta molto ,però preferisco cento mila volte Molly.Harry ed Alison sono bellissimi e mi sono immaginata la scena di quando Harry la porta a dormire e le canta la canzone. :'3 il bigliettino di '-M' mi ha lasciata veramente curiosa. Aggiorna al più presto baci by Manu

20/10/13, ore 09:07

Tutte le sere entro su efp solo per vedere se hai aggiornato. Sono coinvoltissima da questa storia, é pazzesca, e io ho bisogno di Molly poiché lei ed Harry devono vivere felici e contenti con la piccola Alison come in una storia della Disney!!!!!!!!!!