I will wait for u.
di Illsetyoufree

18/11/13, ore 19:59

Eccomi eccomi eccomi!!

Zia Noemi è arrivata (?)

Ti mancava una mia recensione eh?

Ebbene eccomi qui!!! Yeeeeee!

*Si sfrega le mani* Cominciamo! (Ti avviso: prendo appunti!)

Allora la prima parte di Harry non ho nulla di particolare da dire. Insomma ammetto che Brianna sta finendo sotto la mia ala protettrice (?)... Poi dico tu come protagoniste prendi il mio idolo (Sasha) e la ragazza che trovo più figa al mondo (la Palvin)?! EH?! Mi vuoi eterna indecisa? Beh, ci sei riuscita.

Poi... Hanno anche lo stesso colore... Quindi Harry ogni volta che vedrà gli occhi di Brianna penserà a Molly. OwO

Tipo così:

'Brianna?' i nostri occhi si scontrarono, blu nel verde ancora una volta.

Un Molly's pov !??

Non avrei mai potuto dimenticare la notte precedente. Aveva detto di amarmi ancora, nonostante me ne fossi andata, nonostante l'avessi lasciato solo.

Seduta su una panchina, gli occhiali da sole mi coprivano il volto, così come i capelli sciolti.

I vestiti troppo larghi, le scarpe rovinate dal troppo camminare.

Non so il perché ma qui mi fai troppo sclerare. Perché... Insomma io sono una fan sfegatata di PLL e così me la ricordi troppo! E sto sclerando perché non posso aspettare fino a dicembre! E' troppo lontano!!

Non c'entra niente con la storia... però mi andava di dirtelo.... AHAHAH Di solito nelle recensioni quando dico che sclero sono tutte felici, anche tu?

'Brutta puttana, ti sei fatta vedere!' aumentai il passo, intimorita dal suo tono di voce.

'Qual è il tuo problema, cosa vuoi ancora da me?' chiesi, alzando le mani al cielo, mentre intravidi il blu del mare.

'Cosa voglio da te? Stai scherzando spero! Sei stata a casa mia per due interi anni!' mi puntò un dito contro, iniziando a camminare anche lui velocemente.

E allora?!?! Liam lasciala in pace! Lei è stata con Harry e hanno fatto l'amore! *Ringhia*

Lasciali in pace! Torna a casa tua e non farti più vedere! Capito!?! Molly e Harry devono stare insieme e se provi a farli dividere ti... Ok, non voglio farti del male, ma STAGLI LONTANO!

Ci manca anche che ti me- Oh SANTO CIELO! Mettiti con Brianna sareste tipo troppo nfjdsnfend *^*

Vero? Li fai mettere insieme vero vero vero?

(Tranquilla manca poco alla fine del capitolo ahahahha)

'Molly?' un tono confuso, ma allo stesso tempo felice?

Molly... Mia cara certo che è felice di sentirti, no?

Lui ti ama e lo chiami al telefono... Certo la situazione non è delle migliori... Ma lui ti ama e non sa che corri un per... ODDIO CORRI!!!

'Ti accompagno' Brianna strinse il suo cappotto, affondando le mani nelle tasche.

'Cosa? No, non preoccuparti' dissi, ma lei era già fuori.

Brianna! Non t'impicciare! *Fa la faccia da dura*

Tanto ora che Molly è tornata lui non ti darà più filo da torcere... spero...

'Harry!' Brianna urlò il mio nome e fui accanto a lei in un attimo.

C'era una borsa a terra, abbastanza grande da contenere diversi oggetti.

Brianna continuò a camminare, mentre io iniziai a frugare tra la roba sparsa. Un paio di occhiali da sole scuri, diversi fogli e delle penne.

Brianna ritornò al mio fianco con un cellulare tra le mani. Era il suo.

Sentii la sua mano cercare la mia, ed intrecciare le nostre dita. Cosa stava facendo?

Si alzò, tirandomi con lei.

A capo chino iniziò a camminare.

A pochi passi da noi Molly giaceva immobile.

Ok... Brianna forse hai fatto bene a venire, forse. Sennò chissà se Harry la trovava.

Comunque... COSA?!

Come giace a terra immobile? Come? Cosa? Chi? (Forse l'ultima è un po' stupida... un po')

Non puoi far finire il capitolo così! Ora Molly si risveglia e Harry spacca il muso a Liam (lo ammetto io non sarei mai capace di fargli del male... E' così per-fect... Non qui... Ma nella vita reale si e io... Ok, basta ahahahah Sto sognando un tantino troppo)

Beh... E' una strana recensione ho scritto tutte le mie reazioni a ogni parte di storia e non mento se dico che non le ho rilette, quindi è normale se vedi prima un mio modo di pensare e poi un altro è come la mia mente si evolve (?) durante.

Io non ho trovato errori... Ma forse ero così presa dal tuo modo di scrivere che nemmeno ci ho fatto caso, davvero è stupendo.

Mi hai colpita (in modo figurato, mi vuoi far del male?) con Over Again e ora con questa mi sta sbattendo al suolo praticamente.

Davvero, ogni giorno spero in un aggiornamento e mi sorprendi sempre, sempre!

*^*

Ci vediamo al prossimo capitolo!

(Ps. Scusa il ritardo... ahahahha)

18/11/13, ore 17:55

cazzo...povera molly tutto a lei capita
sono curiosa di sapere harry chi sceglie io sarei in difficoltà al posto suo però come si dice il primo amore non si scorda mai comunque ritornando al capitolo finisce sempre sul più bello ...uffyy

17/11/13, ore 22:13

Amo il modo in cui scrivi, già te l'ho detto vero? sono ripetitiva, lo so, scusami..
Questo capitolo non me l'aspettavo, non mi aspettavo di certo che Molly si mettesse nel guai, che chiamasse Harry -
Resta il fatto che non sopporto Brianna, continua a starmi sulle palle. Non so perchè, okay? Non mi piace, punto.
Continua presto, ti prego, perchè ora sono in ansia.. Come sta Molly?

17/11/13, ore 20:45

..... OK, SONO LETTERALMENTE MORTA! ODDIO questo capitolo è spettacolare!! Gesù! Povero salotto... Troppe lacrime XD comunque continua al più resto o cominciato oggi a leggere la tua ff e adesso ho finito di leggere il seguito e nn vedo l'ora che continui!! Sto morendo ;)

17/11/13, ore 20:39

noooooooooooooo nn puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!! nn può finire il capitolo cosi... kissa cosa sara successo a molly . xfortuna harry l'ha ritrovata ma in condizione pessima.. kissa cosa avranno pensato josh e niall , secondo ne hanno pensato ke harry stava dando i numeri.. ahahahah!!!!! cmq continua presto nn puoi lasciarmi cosi!!!!! ciaooooo

17/11/13, ore 20:25

Evviva lo sapevo o meglio credevo veramente che Molly fosse stata tutto questo tempo a casa di Liam :)
La parte più bella di questo capitolo è quella finale lo so quella più tragica ma ti fa venire l'ansia di quello che succederà.

'Spiaggia' un tonfo, un rumore di sottofondo e poi un grido

Questa parte mi preoccupa seriamente ma non come questa

A pochi passi da noi Molly giaceva immobile.

Soprattutto la parola IMMOBILE ti prego fa che non le sia successo niente di grave non proprio ora che lei ed Harry si erano diciamo ritrovati sono in ansia veramente. Quindi non vedo l'ora che aggiorni e secondo me l'interesse non diminuisce anzi aumenta ancora di più perchè tu vuoi sapere come andrà avanti la storia e cosa accadrà ai personaggi soprattutto se ci sono colpi di scena come questi :)
Detto questo me ne vado a ripassare storia non vedo l'ora del prossimo capitolo ti prego aggiorna al più presto. <3 <3 Vale
P.S = 1 George (spero di averlo scritto giusto) il padre di Molly che fine ha fatto? Scommetto che dovrò aspettare per saperlo 2 Perdona i miei errori di grammatica :)

17/11/13, ore 19:32

Brutto stronzo di un Liam James Payne, che caspito ti passa per la testa?!
Povera Molly, non troverà mai pace.
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto.
-Luce xx

17/11/13, ore 15:10

Io ti giuro che ti ammazzo, non devi neanche provare a scrivere cose del genere, te mi stai istigando all'omicidio, é una cosa grave, mi potrebbero mettere in prigione!
Apparte gli scherzi é un capitolo bellissimo ma cosi non va bene!

Baci XX

17/11/13, ore 14:57

Che cazzo è successo a molly?! Spero niente i grave menomale è arrivato harry e soprattutto l'ha vista sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo !
Che rompi cazzo che è liam voglio capire perché vuole stare con molly a tutti costi
Aggiorna presto amo questa storia !
Xx xx

17/11/13, ore 14:31

No eh!
Non mi puoi lasciare così.
Proprio non puoi.
Cosa le ha fatto quel brutto porco eh?
Cosa?
IO DEVO SAPERLO.
Il capitolo è bellissimo, è inutile che io te lo dica *^*
Continua presto, sono davvero curiosa.
Un bacio e a presto, Emanuela xx

15/11/13, ore 23:48

È davvero stupenda questa fan fiction. Forse la migliore che ho letto fino ad ora. Quando continui? :)

12/11/13, ore 22:31

Giuro che se Molly non torna da Harry la uccido sul serio.
Bravissima.

11/11/13, ore 22:57

Il capitolo, l'ho letto il giorno che l'hai pubblicato ma non ero riuscita a recensirlo.
Comunque, brava, brava, brava, brava.
Come sempre, tra l'altro.
Quanta tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione da me e Carolina (la mia mami hahahaha)

11/11/13, ore 14:52

OH PORCA TROIA.
NO SUL SERIO DIO QUESTO CAPITOLO E STUPENDO!! O MIO DIO!!
Ma vuoi vedermi piangere? eh eh? tu vuoi vedermi piangere è chiaro ormai! sei cattivaa!!
no dai scherzo :) ti adoro e amo come scrivi sei molto brava complimenti! adesso vado a leggere l altro capitolo dato che sono mancata una ventina di giorni :o shiao un kiss(?)..x

10/11/13, ore 19:51

Yeah! Hello baby! Leggevo la tua fanfiction a distanza ma adesso ho voglia di leggerla e recensirla tutta.
Diavolo, è meravigliosa, perfetta e dolcissima.
E poi Alison è una bambina stupenda.
Davvero il fatto che Molly muore mi c hiedo ancora come ha fatto?
Aspetta...forse ha pagato il medico, mah,
e la salma per il funerale?
E poi tra tanta gente da cui essere ospitata perchè dal quel idiota di Liam?
Muoio nel dubbio.
P.S.Vorrei tanto che Brianna si togliesse dai piedi, la famiglia è così cucciolosa
e per colpa di quella inutile biondina da strapazzo...grr.
Un bacio :*