La mostra d'arte
di Shin_86

16/02/11, ore 16:34

Ciao ^O^ che bello finalmente il nono capitolo *-* e che capitolo...Lemon *ççççççççç* anche se HanaRu sono contenta lo stesso (come hai fatto a convincere Kae-chan a fare l'Uke??? XD)..anche se il tutto è un pò confuso ma credo lo avrai notato anche tu.....ma a me va bene lo stesso *-*......non vedo l'ora di leggere il 10° capitolo.....Volevo anche ringraziarti per la dedica, ti voglio bene anch'io Tesora e ti mando tantissimissimi baci e abbracci ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ^3^ ora vado a presto tanti kiss and bay ^_______________^

02/09/09, ore 12:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE TANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (per i capitoli *O*).......LA BABBUINA (mo lo diciamo senza problemi -.-'') AL ROGOOOOOOOOOOOOOOO (chiedo scusa alle fan (poche, immagino) a cui piaccia -.-'') !!!!!!!!!!!!!!!!! Grascie grascie il regalo più bello che potessi farmi....però potevi farla picchiare da Kioko-chan come mi sta simpatica ^O^ mi è piaciuto anche quello che Yuri-san ha le ha detto (anche se prima le da del Lei poi del Voi ?_? io personalmente le avrei dato dell'essere (anche se Yuri-san lo ha detto molto..mmh come dire... 'velatamente'??? XD XD XD)....ok ok la pianto...grazie ancora e a risentirci presto col nuovo aggiornamento (Sperando sia presto ^-^'') tanti kiss and bay ^____________________________________________^

02/09/09, ore 12:42

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI AGGIORNAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO *O*!!!!!! Me impazzita di gioia XD .....finalmente finalmente...noto che hai aggiornato ieri e chiedo venia per averla potuta leggere solo ora ç_ç comunque CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOOO *O* mi è piaciuto molto >_< specie le ultime battute così simpatiche che mi hanno fatto sorridere 'Yuri che dice -non vedo l'ora di stare con mio genero un intera giornata-' lì davanti a tutti XD XD immagino le facce dei ragazzi °O° ....qualche errorino grammaticale ma te li passo l'importante è che hai aggiornato (2 CAPITOLI ADDIRITTURA!!!)...ora vado a leggere l'altro tanti kiss and bay ^______________^

24/01/09, ore 14:53

oh!! la storia è sempre più tenera e dolce...adoro questo Hana-pucci e questo Kaede che lo protegge! inoltre aumenta sempre più la curiosità. Complimenti ancora per la tua storia che ho messo tra i preferiti. A presto e grazie

19/01/09, ore 13:28

Povero mio Hana pucci. Come si permette di fargli del male, quello non è un padre. Speriamo che Kae riesca ad aiutarlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

19/01/09, ore 11:17

Ciao tesssorro come ti butta? Aggiornamento fantastico, qualche interrogativo qua e la..però mi è piaciuto, molto dolce ^-^ e commovente ç_ç stavo per piangere T_T non vedo l'ora di leggere il proximo aggiornamento a presto kiss and bay ^_________________________________________________________________^

31/12/08, ore 19:46

ciao Shin_86, non sono abile con le rewcensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi piaccia la tua storia! è intrigante e ricca di colpi di scena...e poi adoro le RuHana. Lo sapevo che "l'ombra oscura" del disegno di Hana era il padre! in effetti non capivo che fine avesse fatto e continuavo a chiedermi: è vissuto con i nonni dopo la morte della mamma ma il papà? E la cugina di hana, quella incontrata al parco, sono certa che spunterà di nuovo fuori, cos' come l'intromissione di Aki e Hiro (a proposito sembrano conoscere bene Hana!). non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao e grazie.

28/12/08, ore 22:19

OoO suo padre?!?!? Accidentaccio che colpo di scena formidabile... in primis ciao come va? Io tutto ok ^-^ ...il capitolo mi è piaciuto da matti i disegni sono stati descritti a meraviglia, il disegno della stanza buia mi è piaciuto molto, mi è sembrato di averlo davanti per quanto era descritto bene ^O^ sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Spero di risentirci presto con il nuovo aggiornamento ^-^ Buon Natale (anche se è passato ^-^'') e Felice Anno Nuovo kiss and bay ^_________________________________________________________^

11/11/08, ore 12:25

Che dolce che Hana, il mio pucci. L'ho adoro tanto tanto. Anche Kaede non è male, è stato così dolce con il mio tesoruccio. Per essere la tua prima lemon, non era male, lo dico davvero. Questo capirolo mi è piaciuto tantissimo. Spero di leggere presto il seguito. Alla prossima Desme.

11/11/08, ore 10:20

Ma ciao ^O^ che bel capitolo (e che bella lemon, almeno per me ^//^) devo dire che questo capitolo è molto dolce, mi piace proprio...poi i pensieri di Kae-chan per Hana-pucci sono proprio la fine del mondo...il Lupo cattivo che si 'mangia' Cappuccetto rosso XD troppo grande >O< attendo il proximo kiss and bay ^________________________________________________________________________^

10/11/08, ore 11:33

Che bella, questa storia è bellissima. E' finalmente un Ru umano. Chissà che combineranno quei due soli in casa. Mah. Sono curiosissima di leggere il seguito, quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

09/11/08, ore 22:35

Ehilà ^-^ ci hai messo un bel pò ad aggiornare ma devo dire che apparte qualche errorino di battitura qua e là, questo capitolo è uscito veramente bene ^O^ specie la parte quando Kae-chan chiama i suoi XD accidenti che genitori...fossero tutti così >O< ...mi chiedevo, quando Hana-pucci ha raccontato un 'frammento' della sua vita, non ha parlato del padre..ma do sta quell'altro?? Dimenticato da qualche parte XD ??? Apparte gli scherzi (scleri) attendo il proximo con ansia sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante la notte fra quei 2 ^-^'' a presto kiss and bay ^_____________________^

08/07/08, ore 01:10

bellissima!quando ho finito di leggere i primi 2 capitoli ne sono rimasta estasiata!aggiorna presto...io seguirò questa ff con assiduità...non vedo l'ora! evviva Ru e Haba (assieme)...ed è moooolto carina l'idea della mostra d'arte... chissà cosà ritrarrà Hana...forse la sua kitsune?!a presto!

28/06/08, ore 14:08

ke bello il secondo capitolo ormai nn speravo + nel continuo..hana fa una tale tenerezza qui^^...nn vedo l'ora di leggere il seguito mi sto incuriosendo sempre di +^^... poi voglio anke sapere cosa ha fatto sendoh ad hana per farlo addirittura piangere....speriamo nulla di grave senno mi sa ke rukawa verrà incriminato presto di porcospinicidio^^...e poi voglio scoprire il pasato di hana^^...ke bello nn sto + nella pelle...ti prego metti presto il seguito^^ ah cmq complimenti per la fic spero si sia capito ke la sto apprezando molto^^

28/06/08, ore 01:20

ke bello finalmente hai aggiornato voglio il prossimo ^.^