Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shin_86    01/09/2009    1 recensioni
Non sono brava con le recensioni ma spero di incuriosirvi. - inizio rec. - Quella mattina presto, un uomo sulla quarantina d’anni, abbastanza alto e possente ma dal viso dolce e gentile, nell’aula d’arte parlava con uno dei suoi allievi. - Questo è il mio primo anno qui e rivederti è stato un piacere, ma spero che un ragazzo di talento come te non abbia smesso di dipingere?- stava dicendo il professore Honota. – Quando eravamo all’istituto Wako tu frequentavi il mio corso d’arte con entusiasmo, devo dire, non so di preciso cosa sia cambiato, ma i tuoi lavori erano favolosi – concluse il professore che insegnava in quell’anno arte all’istituto Shohoku. - fine - Buona lettura a tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poichè il capitolo  precedente era corto ho pensato di impostare anche questo capitolo insieme all'altro.

Anche se in ritardo  dedico questi capitoli a Fri per il suo compleanno

Buona lettura

8° CAPITOLO

 

Famiglia ??? (parenti di Hana)

Eichi  ??? = lo zio

 

Yamato Sakuragi = padre di Hana pucci

 

Famiglia Rukawa

Soichiro Rukawa= Suocero di Hana

Yuri  = Suocera

Kioko (la maggiore). = cognata Hentai

Donan (il piccolo di casa)= cognatino

 

Famiglia Mito

Kayoko Mito = il padre dell’amico

Lara  = La Madre

Mariko  = sorella minore

 

I due ragazzi dopo aver salutato tutti si avviarono verso l’abitazione di Hana che prima di incamminarsi si era girato per ultima volta verso il padre .

- Bene! Non rimane altro da fare che accompagnarti a casa Yamato e come a solido rassicurare tuo figlio che stai bene, perché a differenza tua quel ragazzo si è sempre preoccupato di te. – disse il signor Kayoko Mito togliendo l’uomo dalle mani di Soichiro che lo teneva ancora inchiodato al muro.

- Ricordati una cosa, quando è nato Hana mia sorella lo ha amato come fosse il gioiello più prezioso che gli avessi donato tu e la vita, come hai reagito fino ad ora con lui è  come se avessi rinnegato e sporcato il vostro amore, è come se tu hai smesso di amare lei perché lui è una parte di lei, perché Hana è frutto del vostro amore. – detto questo Eichi lo zio di Hana si avvicinò per aiutare l’amico a portare l’uomo via.  

- Grazie per quello che state facendo per mio nipote. – concluse prima di allontanarsi del tutto rivolgendosi alla famiglia Rukawa.

In tutti quei discorsi nessuno aveva notato che anche se il viso dell’uomo era impassibile alle loro chiacchiere negli occhi vi era qualcosa di profondo.

- Ora che possiamo parlare, mi spieghi tu perché guardavi con odio Hana-chan!?! -  disse Kioko attirando gli sguardi stralunati della famiglia e scuotendo i ragazzi dal loro stato di trans e incuriosire un Yohei di ritorno per spiegare in grosse linea la situazione ai ragazzi.

- Stai per caso parlando con me? – disse la babbui… ehm la Akagi sentendosi puntare lo sguardo infuocato della ragazza.

- Si parlo con te, babbuina e ringrazio Kami che mio fratello ha buon gusto e anche se non fosse stato gay non avrebbe mai scelto una compagna del genere. Per non parlare che se in una remota possibilità lo avrebbe fatto ci saremmo coalizzarti tutta la famiglia per allontanarti da lui. –  quelle parole ebbero l’effetto di incrinare l’orgoglio dell’Akagi.

- CO... COME OSI PARLARMI COSI’? E COME FAI AD ACCETTARE UN MOSTRO DEL GENERE ACCANTO A TUO FRATELLO VISTO CHE ANCHE IL PADRE LO RIFIUTA?  -

Quelle parole urlate ebbero l’effetto  di innervosire tutti i presenti anche se Ayako, Kogure e Mitsui non sapevano cosa era successo, una cosa certa su quel terremoto rosso la conoscevano, quel ragazzo che si atteggiava spesso da teppista era un’ amico leale, per gli amici si fa in quattro e che aveva un cuore enorme e quella sera avevano capito anche un’altra cosa, anche se era chiasso era una persona riservata sulla sua vita privata ed a testimoniarlo lo era il fatto che non sapevano nulla che riguardasse la sua situazione familiare.  

- Tu, tu sei solo una persona povera nell’anima che non è ne anche degna di calpestare ne anche sul terreno dove il piccolo Hana-chan cammina, tu non sei all’altezza di quel meraviglioso ragazzo, per questo ti consiglio di stare alla larga da Lui e se provi solo per un’ attimo fargli male o rivolgerai solo una parola del genere o così velenosa, sarò io a venirti a farti male, capito?- il tono di voce usato da Kioko infuriata nera era talmente bassa e glaciale che fece tremare la bab… ehm  Haruko e farle comprendere che la ragazza non stava scherzando e anche dagli sguardi che gli venivano rivolti dal resto della famiglia Rukawa gli fece capire che tutti la pensavano come la ragazza e quando si giro verso gli amici tutti la guardavano con sguardi di disprezzo.

- Hana non è un mostro, lui è bello, è buono ed è molto simpatico e tu sei cattiva per averlo detto. – Una voce tremolante ed ancora sconvolta del piccolo Donan pronunciarono quelle parole innocenti, quel piccoletto che ormai aveva gli occhi colmi di lacrime per quello che aveva visto quella sera per poi scoppiare nell’udire quelle parole così cattive  alla persona che quello che sarebbe diventato il suo nuovo fratello.

Juri con dolcezza prese il piccolo e lo strinse a se cercando di calmarlo, mentre Soichiro con una mano sulla spalla della figlia  la tratteneva (solo perché la moglie in modo tacito glie lo stava chiedendo) in maniera che non picchiasse la ragazza in questione.

- Visto che la pensi così di Hana, allora mi spieghi perché è dall’inizio dell’anno che stai facendo capire a tutti che gli vai dietro?- disse un infuriato Yohei .

Non arrivando ancora nessuna risposta un Kogure infuriato riformulò la domanda con il sostegno del sua ragazzo Mitsui e dell’amica Ayako.

- Io lo fatto solo per avvicinarmi a Rukawa- rispose sotto a quella pressione.

- Spiegati meglio?- chiese un Soichiro disgustato da quella ragazza.

- Io avevo pensato solo che Rukawa vedendomi con qualcun altro si sarebbe ingelosito e poi avevo notato che loro due stavano diventando amici e per questo in un secondo momento ho riflettuto sul fatto che mi potevo avvicinare a lui attraverso Sakuragi.- aveva risposto riluttante e in  odo molto sintetico la Akagi.

- Fammi capire se Hana fosse stato innamorato veramente di te e ci fosse stato con le tue moine tu lo avresti usato e poi gettato via spezzandogli il cuore senza fregatene di lui???-

Rabbia, tanta rabbia vi erano nelle parole di Yohei pensando a ciò che poteva accadere al suo caro amico, colui che non meritava tutta la sofferenza che stava vivendo da tanto tempo.

- Si, ma quell’idiota ha mandato tutto il mio piano all’aria, quell’essere… -

- Le consiglio di non andare oltre, anzi ora se non le dispiace vorrei tornare a casa e lasciare quel ragazzo alle dovute spiegazioni che doveva dare a questi ragazzi. Sappi che una ragazza, anzi no scusa voi non siete nulla, ne anche una persona visto come avete agito, voi non siete catalogabile per nulla siete solo un qualcosa indescrivibile per quel che ho potuto sentire e vedere, comunque non sareste mai stata ben voluta nella mia casa e soprattutto accanto a mio figlio, che per mia fortuna ha ben radicato in lui i valori che noi gli abbiamo insegnato come il resto dei miei figli. Non so chi siano i vostri genitori ma siete di sicuro la loro più grande delusione se solo sapessero  tutto ciò. – ogni parola pronunciata Yuri non aveva mai staccato il suo sguardo in quello della babbuina e con gesti fluidi e eleganti si avvicinò al marito e alla figlia e avviarsi verso cassa dopo aver fatto un accenno di saluto ai ragazzi presenti.

Yohei non volendo più sprecare alcuna parola trascinò con se Kogure, Mitsui e Ayako fermandosi in un caffetteria non poco lontano e iniziare il resoconto ai ragazzi.

Lasciata sola in quella stradina,Haruko guardava sconvolta il vuoto davanti a se.

 

Al prossimo aggiornamento

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shin_86