Scream your love for Echinacea
di Re i

18/09/08, ore 22:03

muahahah!!! questo capitolo è geniale u.u il caos puro! e ci sono gli avenge *____* synyster fucking gates *_____* ora posso distruggermi in pace xD braverrime u.u

18/09/08, ore 21:07

oddio!!!che spasso!!!questa fic è troppo bella!E fa anche piacere sapere che c'è ancora qualcuno a cui non piacciono i TH...qui sono circondata purtroppo....e ora sono entrati in scena anche quei *cucciolotti* dei Sevenfold,gran bei pezzi d'esemplari maschili,anche se il Rev con quella sua faccia da "perenne incazzato di fresco" spaventa un pò... ciao e ancora complimenti,voi si che avete una fervida immaginazione XD !

18/09/08, ore 15:10

E fu qui che la Chiara perse i sensi a causa delle troppe risate. Oddiooooooo *.* mwahahahahah! penso mi ci vorranno secoli per riprendermi ahahah!!! I Manzi. Escludendo il fatto che son tutti da violenza ( anche se il Rev mi mette un po' di timore ad essere sinceri) oserei dire che la reazione di Nina è identica a quell che avrei io...anche se dopo aver recuperato la Gemy ce lo farei un salto in camera loro xD Beh, che dire, chap spassosissimo! aggiornat prestissimo, un bacione, Chiara

una parola: mwahahahahahahha!!!! o mammina santissima! è favolosa! cioè...waaaa non ho parole! veramente non so che dirvi.. è praticamente perfetta! nonostante io sia una fan dei tokio ( capitemi, ho 16 anni, ascolto gli H.I.M. da sempre(la voce del valo m'ha fatto perdere il senno), in più mia mamma deve ssersi fatta qualche canna in gravidanza...quindi ho 0 neuroni e una parlantina assurda) li descrivete in modo troppo reale( son la prima a dire che sono dei montati =.= )! aggiornate prestissimo, baci

Ragazze siete bravissime!!!!!!!!!!!!!!! mi avete fatta morire dal ridere!!!! mmm...posso andare a bruciare i Pechino Motel o è troppo?mmmmmù brave!!!! un bacione Anna

29/03/08, ore 12:45

bellissimaaaa!!!!! m sn pisciata sotto dal ridereee!!! TONIO HOTEL!!!! ahahahaha!!!!! forteeee!!!! ti prego, continualaaaa!!! già m c vedo cue ninfomani cm fee e tom assieme... ma Bill che fissa le tette.... EVENTO RAROOOO!!!!!!! sn tr curiosaaaaa!!!!

28/03/08, ore 23:35

ah ah ah...troppo forte...complimenti...bell inizio...sto ancora ridendo...mi piace tutto,dal vostro modo di scrivere al fatto che avete incluso nella ff i miei adorati a7x...spero metterete un confronto tra gli a7x e i tokio hotel...da morire dal ridere...ancora complimenti....simmy

28/03/08, ore 23:34