Do the math, expect the trouble
di CharlieBb

18/11/13, ore 18:10

Ciaooooooooooooo allora me la rileggo tutta ogni volta che aggiorni perchè è una cosa spettacolare e a me questa fanfiction piace tanto tanto :)..... Amo tutto e tutti tranne JENNIFEA (la Blaike, io e le mie amiche si chiama così perche non ci piace per niente anzi si odia...LOL) comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
addio.... vado a mangiare il gelato e a escogitare un modo per fare il lavaggio del cervello a Derek per fargli capire che Stiles.. il ragazzino petulante el logorroico è il suo granda amore :)

18/11/13, ore 03:33

Mi piace la convinzione di Lydia sull'innocenza di Derek e che convinca anche Allison, e che la sproni a... Indagare!
Oh Gesù! Chi ha l'odore addosso di chi? Jennifer ha l'odore di Derek? Ma allora Jennifer e Duke che combinano? Non dirmi che quei fanno cose insieme sennò mi sento male...
Oh non avrei mai pensato di dire "Che cariiiiniiii *__*" ad Isaac e Peter. Ma i tuoi di Isaac e Peter sono veramente carini. Mi piace come stai costruendo il loro rapporto.
Quindi quindi Derek ora si dedicherà a Jennifer perchè una relazione con lei sarebbe molto più semplice rispetto a una relazione con Stiles? Questa cosa non mi piace, no no! Andiamo lupo dei miei stivali lo hanno capito tutti che sei pazzo di Stiles, perchè perdere tempo con QUELLA?
<< O il tuo cuore ha cominciato ad allenarsi per la maratona, o ti sta venendo un infarto >>
<< Mi sembra che sia in buona compagnia >> Poco c'è da sfottere caro Peter, visto che ti stai squagliando pure tu! xD
Ma che figaga è che Chris conosce Dean e Sam? Adoro *__*
Oh Gesù bambini, santissima pace e tutti i santi in paradiso! WHAAAAAATTTTTTT????? Jennifer era bella, carina, portava luce e via discorrendo? Ma stiamo scherzando? *si alza e và a dare una bella pizza a cinque dita sulla faccia di Derek per svegliarlo* Speriamo funzioni...
Adoro Lydia <3 E chi non vorrebbe essere interrogata da quei due?
Stiles oh mio Stiles. È proprio il leader, lui dice, lui fa, lui consiglia. Vanno tutti da lui.
Ok zio Peter ti voglio bene ma quel "Con chissà chi" potevi risparmiartelo, non devi far ingelosire e arrabbiare io mio Stiles :( però ho adorato lo sguardo che si scambia con Isaac *__*
Ah! E nessuno taglia la gola a nessuno! U_U
John e Chris amici <3
Bellissimo capitolo :)
Spero Dean e Sam riescano presto a capire che il problema non sono i licantropi e che soprattutto sono buoni, oltre al non avere che fare con gli omicidi.

17/11/13, ore 22:50

Ciauu!! Che bel capitolo :3 Alloora ho ADORATO tuttissimo tranne una cosuccia: Jennifer Blake!! Uuuh quanto la odio! Le spezzerei il collo!! Spero che Stiles si riprebda il SUO Derek u.u Comunque bravissima, un capitolo, anzi un racconto, scritto davvero benissimo :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

17/11/13, ore 20:54

Dunque tanto per cominciare I LOVE PETER HALE! <3 Per colpa sua e di Isaac sto andando in cuteness overload di nuovo e tutti i commenti che fa su Stiles e Derek sono fantastici! E se non fossero Dean e Sammy concorderei perfettamente con la sua idea di farli fuori prima che comincino a fare troppe domande XD

I miei fratellini preferiti conoscono Chris, quindi. In effetti ha senso sono tutti cacciatori però ora il papino di Allison deve spiegare a quel testone di Dean che non tutti i licantropi sono cattivi e che Isaac Petey e Derek non si toccano , Scotty non farebbe male a una mosca, piuttosto deve dirgli che c'è un branco di alpha brutti e cattivi che vogliono fare del male ai nostri cucciolotti.

In questo capitolo mi piace un sacco Stiles che da ordini a destra e a manca organizzando il branco mentre quell'inutile sacco di pulci di Derek si fa i suoi viaggi mentali sulla Blake. Seriamente quand'è che la uccidi? Non puoi voler davvero fare come Davis e metterli insieme, quella donna è odiosa, è il Darach e poi non puoi fare questo a Stiles!

Continua così, la storia è meravigliosa e intrigante, Peter e Isaac sono fantastici e spero davvero di vedere un pochettino di Sterek XD

12/11/13, ore 14:20

Ciao!! Grrr Dio che odio la Blake!! Ti prego dimmi che Derek non "lascia" Stiles per mettersi con quella, quella, pu****a!! Dio che nervoso!! Ah giusto, la recensione XD Sei davvero bravissima, complimenti :3 Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Uuuh dannatissima Blake!! Alla prossima :3

11/11/13, ore 15:00

Peter e Isaac che sia addormentano insieme sul divano che cuccioli <3 (io però preferisco Ister, mi suona meglio che Pisaac XD) Continua pure a sprizzare arcobaleni e cuoricini perchè questa coppia mi piace davvero un sacco!

Derek invece continua a comportarsi da idiota patentato, rischiando il suo " culo peloso" in continuazione e facendo preoccupare in continuazione Stiles. Davvero ma che cavolo gli dice il cervello? Capisco che fare pace con Stiles e parlargli dei propri sentimenti in modo criptico per lui sia una priorità, ma doveva proprio presentarsi a scuola???( Intrufolarti di nascosto in camera di Stiles ha sempre funzionato Derek, perchè stavolta no?) Non solo si è fatto riconoscere in un luogo pubblico quando doveva tenere un basso profilo ma si è anche fatto vedere dai gemelli! E cosa peggiore di tutte, non ha sbranato la Blake per avergli ammaccato la Camaro! Stupido lupastro.
Cmq la scena nello stanzino mi è piaciuta un sacco e anche quella con Danny, anche se avrebbe potuto interromperli un nanosecondo dopo....

Sammy e Dean cominciano a fare le domande giuste , ma Stiles sa come rispondere e sono curiosa di vedere chi scoprirà per primo la verità! Saranno i miei fratellini preferiti a scovare i lupi o sarà Stiles a scoprire che quei due agenti sono cacciatori? Non vedo l'ora che i Winchester incontrino Derek e il branco! Se solo quei due inutili esseri si spicciassero a mandare una mail a Stiles con le facce di Dean e Sam...

Anyway, Derek ha osato andare fuori con la Blake (mi è sempre stata antipatica come personaggio fin dalla prima volta che l'ho vista) quindi mi aspetto che Stiles gli faccia un'altra sfuriata quando tornerà a casa e se Peter fosse presente e facesse qualche battuta delle sue sarebbe perfetto XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/13, ore 02:46

Il resporo di Isaac culla Peter *_*
La Blake non mi è mai piaciuta, non mi piace e mai mi piacerà. Tra l'altro mi caccia pure Sfiles fuori dalla classe! E sicuramemte avrà adocchiato quel meraviglioso ragazzo che è venuto disturbare l'alunno iperattivo dal nome impronunciabile.
Posso dire che sono felice che Derek sia andato addirittura a scuola solo per dire a Stiles che non è un peso, che non lo e mai stato? *__*
Io lo so, io lo so, che quella grandissima troia gli è andata addosso di proposito! Perdona il mio linguaggio alla bocca di rosa, ma quando si tratta di lei, perdo la testa.
Stiles si preoccupa e lo chiama <3
Oh oh la famiglia Stilinski ha ospiti. Non dispiacerebbe nemmeno a me averli a casa a quei due... We we fratellini, Derrk Hale è uno a posto tranquilli! Prima lo capite e meglio è per tutti!
Che caspita fa Derek? Chiama quella e ci si vede pure?
Heather, Jennifer/Darach, mi poace che tu segua la storia del telefilm, ma.... Questo vuol dire che dovremmo subirci anche il Dennifer? :( No, pleeeease, nooooo!!!
E ci credo che Stiles è geloso! Si sono baciati e praticamente non ne hanno più parlato. E poi quello se ne va a un appuntamento con una. Ma dico io! Bah... Dove sei zio Peter quando devi dare consigli al tuo caro nipotino?
Al prossimo chappy!
Baci baci

06/11/13, ore 18:40

Ciao!! Ho appena letto la tua ff (e dire che avrei dovuto fare i compiti...) e la trovo splendida!! Amo le sterek ♥.♥ (perchè è una sterek vero?). Scrivi davvero benissimo e poi i cacciatori? Viva Supernatural!! Scusa se non ho recensito anche i precedenti capitoli, lo faccio in questi giorni :3 Allora, che altro dire? I miei piú sentiti complenti e aggiorna presto se riesci :3
Baci
P.S. Non so avercela con Stiles per no capire cosa prova Derek, o con Derek per non capire cosa prova Stiles... vorrà dire che me la prenderó con Scott XD
P.P.S. Wow non avrei mai immaginato la coppia Isaac e Peter...sarà che odio Allison quindi sono sempre stata una fan delle Scisaac e delle Peter e Lydia, ma nella tua ff non mi dispiacciono come coppia :3

03/11/13, ore 23:02

Okay ho recuperato i quattro meravigliosi capitoli precedenti e ora it's RECENSIONE TIME! Se fosse stato per la stupida piccola me non avrei mai visto questa storia dato che non leggo crossover, ma grazie agli dei una mia amica me l'ha passata e davvero, me ne sono innamorata <3

Ora ci sono due cose che adoro e queste sono SPN e TW , tu mia cara sei riuscita a unirle alla perfezione secondo me.

Le scene di azione, specialmente quella nel bosco dello scorso capitolo sono davvero belle e fluide, riesco perfettamente a immaginare le scene XD

Questo capitolo in particolare mi è davvero piaciuto molto, soprattutto per la sfuriata di Stiles alla clinica XD
davvero quell' alpha dovrebbe piantarla di cercare di fare l'eroe e gestire tutto da solo e dare più retta a Stiles, anche se devo ammettere che ha ragione a pensare che quel ragazzino rischi continuamente di lasciarci le penne senza nemmeno accorgersene. Chissà quanti crepi che si prende ogni giorno a vedere quel concentrato di iperattività di Stiles che rischia la vita continuamente.

Sui miei cacciatori preferiti niente da dire, sono sempre i migliori e mi ha fatto ridere scoprire che Derek li ha tramortiti nel bosco XDXD Sarebbe davvero carino se Sammy e Stiles facessero amicizia e credo anche che Dean potrebbe andare d'accordo con Derek , ma solo dopo qualche tentativo di farsi fuori a vicenda XD

Peter e Isaac mi inteneriscono un casino, non avevo mai pensato a questa coppia prima d'ora ma più ci penso più li trovo adorabili <3 Non vedo l'ora che Petey realizzi che quel cucciolotto biondo è il suo zing! XD

Per ultima cosa la mail dei ghostfacers .... non c'è che dire quei due sono e resteranno sempre dei completi idioti , per non parlare del fatto che concordo pienamente con Stiles, quella mail è totalmente nonsense XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/11/13, ore 19:46

Ma certo che Peter è preoccupato, anche lui ha un cuore!
Stiles è sveglio i nota i suoi sguardi rivolti ad Isaac ah ah ciooooccato!
« Derek, resta con me. Non ti azzardare a- »
« Dovresti smettere di parlare, ogni tanto » È normali che io ami tutto questo!? xD
Vogliono uccidere Derek :( e qualcun altro sta arrivando... Certo come se non bastassero loro!
Sei bravissima con le battute di Stiles e il suo sarcasmo!
Ragazzino spastico? Ma povero Stiles!
Quant'è bello lo Stiles che si preoccupa per Derek? *__* i sentimenti che prova per lui gli fanno perdere la testa! :D
Ma noooo non puoi lasciarmi così, con Stiles e Derek che bisticciano! Perchè quel testone di Stiles non capisce in che modo Derek si preoccupa per lui, che non è un peso, ma uffiiii Charliiiieeee :(

02/11/13, ore 19:39

Mi ci è voluta una settimana per leggere quatto capitoli.... ma ne è valsa la pena! ;) Come sempre non deludi le mie aspettative, storia ben costruita, la lettura scorre senza problemi, grammaticalmente impeccabile... insomma non c'è un difetto! Il finale mi ha destabilizzata peró. Cioè è stato magnifico e mi è piaciuto molto come è avvenuto, ma non sono riuscita a capirne il perchè cosí di punto in bianco. Non lo ha capito neanche Stiles, vero? Aspetto con ansia (come sempre, con te!!) il quinto capitolo...

25/10/13, ore 18:58

Esordisco chiedendo perdono, perchè ho letto la tua storia da ormai qualche settimana e mi trovo  solo ora ad avere il tempo di scriverti due parole di apprezzamento.
Il fatto è che non volevo lasciare una frettolosa mezza recensione sgrammaticata, dal momento che la tua storia è estremamente curata e coinvolgente e credo si meriti decisamente qualcosa in più.

Ti faccio un mare di complimenti per la scelta del crossover fra Supernatural e  Teen Wolf, intanto! Apprezzo molto entrambe le serie e le seguo con moltissimo piacere. Devo dire che non ho mai letto nessun altro crossover tra questi due telefilm e non ho veramente idea del perchè, si prestano piuttosto bene ad essere miscelati.

Hai uno stile di scrittura piacevolissimo, non ho visto nessun errore, nemmeno di battitura, si vede che hai curato moltissimo la forma prima di pubblicare e come lettrice ne sono molto lusingata; sono rimasta sinceramente colpita dalla naturalezza con cui incastri gli avvenimenti. L'insieme della storia è scorrevole, "liscio". Hai molo talento per la narrazione.

Mi piace moltissimo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi, sono tutti perfetti attori dei loro ruoli, anche se il mio preferito è Stiles: è così realistico e aderente al personaggio, devi essere veramente in sintonia con lui! E' come se tu lo avessi capito perfettamente.
Una bella pacca sulla spalla ( scusa ma non so come altro esprimere il mio apprezzamento, ho un po' fobia del contatto fisico xD) per aver fatto baciare Derek e Stiles alla fine del 4^ capitolo. Sono due personaggi complessi che si sono avvicinati con lentezza, non capisco come certe autrici possano prenderli per la collottola e lanciarli l'uno contro l'altro a tutta birra. Allo stato attuale, non mi sembra proprio che lo Stiles e il Derek televisivi siano sull'orlo del matrimonio, con tanto di due mormocchi e  labrador color miele...insomma, sono giovani e pure un po' matti (scusa Derek, ma è la verità) hanno bisogno del loro tempo.

Per quanto riguarda i Winchester, io posso dire che lo avevo capito fin da subito che erano loro BD troppe stagioni viste e riviste per non capire quando i miei fratellini preferiti entrano in campo. Scommetto che i nomi li ha scelti Dean. Stupido Dean. Gli vogliamo tutti così bene.
Sono molto curiosa sugli sviluppi futuri della trama. Adoro i nemici su più campi, del genere tutti contro tutti, sarà interessante. Chissà se qualcuno si alleerà con i Winchesters Bros? O magari i ragazzi cambieranno idea sullo sterminare quei poveri cuccioli senza pietà. Magari si faranno intenerire dagli occhi blu di Isaac, ammetto che è difficile uccidere uno con quegli occhi così espressivi.
A proposito. Isaac e Peter. Bella coppia, mi piace! Vedo molto bene Isaac con Scott, Scott con Allison e di conseguenza Isaac con Allison non mi dispiace, ma ogni tanto è bello cambiare, non esistono solo quei tre li. E' una bella novità, almeno c'è un po' di carne fresca. Va bene tutto, ma dopo Sterek e Scisaac a secchiate, uno vuole anche qualcosa di diverso :D

Mi sa che mi sono dilungata troppo in sciocchezze, spero di non averti annoiato! Aspetto il prossimo capitolo e prometto che farò del mio meglio per recensire di nuovo e più puntualmente! Ti ringrazio per aver postato questa bella storia!

Saluti,
The Cat

25/10/13, ore 03:00

"Non si sa mai che si trovino delle ciambelle decenti da queste parti" puahahah xD
Non ce lo vedo proprio Peter che guida la Camaro! xD Comunque Isacuccio bello non prendere da Derek per favore, ce ne basta uni di lupo scorbutico!
No, lo zio Peter non si può uccidere, è troppo simpatico e sexy!
"Stiles, non andare nel bosco. Chiaro?" Derek che si preoccupa per Stiles *__*
"Sai che farà essatamente quello che nin gli hai detto di fare, vero?" Si lo sa come lo sappiamo noi!
Adoro il rapporto che hanno Sam e Dean, la preoccupazione e l'amore che provano l'uno per l'altro. E noi sempre in ansia per loro... Che faticaccia!
Ok, se Stiles ha delle strane sensazioni mi fido...
Ok, i miei amati fratelli Winchester che sparano a Scott ed Isaac che poverini nin se lo meritano. Deucalion che fa danni tanto per cambiare! Non credo che quando il branco scoprirà la verità sui poliziotti/cacciatori li prenderanno molto in simpatia all'inizio! xD Ma d'altronde loro non sanno che il cattivo è un altro, non ancora perlomeno...
«Derek, non ci pensare nemmeno. Non osare pensarci, pensa a qualsiasi cosa ma non a questo, o-» non prenderebbe un colpo solo a Stiles se dovesse succederti qualcosa Derekuccio!
"Non fare niente di stupido" ma senti chi parla! Quante raccomandazioni *__* altro che si preoccupa, di più!
Ok, sto morendo! Sappilo! C'è, c'è... Boh! xD *urla e saltella dalla gioia* Seriously? Stiles ha baciato Derek? E Derek l'ha ricambiato? Ashdjunuednc *___*
"Non farti ammazzare" ma dopo questo stai sicuro che non si fa ammazzare!
Avevo una paura fottuta che Stiles facesse qualche cazzata tornando indietro, che gli succedesse qualcosa e invece *__*
Giuro che non me lo aspettavo proprio, è stata una bellissima sorpresa questi bacio! <3
Ok. Voglio il continuo. Prestoooooo!!!!
Non fare caso si miei scelri!
Buonanotte Charlie <3

16/10/13, ore 02:42

Ci avevo preso, ci avevo preso! Posso gongolare? Dico solo Sam e Dean *__*
E,suo nipote aveva fatto zing! xD
Ed Allison é lo zing di Scott! Yeppaaaaa!
Seriously? Peter ed Isaac? Giuro che è la prima volta che leggo questi due nomi abbinati. Una nuova ship! xD
Stiles rende vivo Derek, Stiles lo fa sorridere (anche se il lupo non si fa cioccare), Stiles lo fa preoccupare, Stiles lo fa ingelosire?
Stiles ce l'ha la sua Allison rincococconito di un alpha sei tuuuuuu!!!!
Dean e la sua immancabile coglia di tortaaaa <3
Non ci avevo mai pensato ma Stiles e Sam hanno qualcosa in comune no? Le loro ricerche, internet, pc...
A presto, Souwolf17 ma dico io, uni che ha un nickname così epè già cotto o non cotto? *__*
Quella capriola che fa il tuo stomaco Derek caro, non sarà mica sollievo?
I gemelliiiii???miiiiiii :-O
Domandina... Alla quale forse non risponderai, ma provarci non costa nulla xD
Ci sarà anche Cora?
Cooomunqie... Ma quanto sarebbe bello un crossover Teen Wolf/Supernatural!? *__*
Oh ma grazie della dedica tesoro, non me l'aspettavo proprio... In questo momento ho un mega sorriso e sono feliciussima :) :) :)
Al prossimo capitolo!
Bacio :-*

09/10/13, ore 01:45

Ho fatto bene allora a nominare Supernatural anche perchè i due federali me li immagino proprio come Sam e Dean... Magari sono dei cacciatori che aiuteranno gli Argent? Ok, sai che mi faccio mille film! xD
C'è anche un piccolo riferimento ai Ghostfacers, vero?
Adoro ilm odo in cui Stiles sclera con Scott riguardo Derek! xD
Mi è piaciuta moltissimo la scena in centrale. Il federale che sis compiscia, Stiles che vuole vedere i distintivi!
"La sua mente era focalizzata su un unico pensiero tinto del rosso dei suoi occhi: tenere Stiles al sicuro." *___* Come si preoccupa per Stiles il nostro adorato alfa <3
Non credo proprio che Allison lascerà Beacon Hills, come non credo che si farà gli affari suoi. My feelings Scallison *__*
L'ultima scena l'ho amata tantissimo. Quando Scott e Stiles vanno da Derek. Mi piace che Derek voglia proteggere Stiles, mi piace che solo Stiles riesce a provacare, a parlare e a far ragionare Derek. Credo che col tempo lui possa cambiare idea riguardo Allison.
Stiles indagherà suo federali, ma senza avere niente a che fare con loro, mi raccomando, sennò chi se lo sente Derek!?
<> <> xD poi Scott glielo ripete pure! Puahahah xD
Al prossimo capitolo cara!
Notte notte <3