Do the math, expect the trouble
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/13, ore 15:04

Bentornata! E direi ottimo ritorno... bell'inizio, vediamo come prosegue questa storia. E adesso non posso far altro che aspettare. Aspettare il nuovo capitolo, aspettare l'epilogo di PfK (mannaggia a te... ). Ma sono fiduciosa. Le tue attese poi non deludono mai ;)

30/09/13, ore 21:45

Non puoi capire la mia immensa gioia quando ho visto che sei tornata.
Non so se ti ricordi ma io sono quella che ti ha stressato quasi ad ogni capitolo di Pfk e che ti ha tartassato due domenica di fila su Twitter per farti postare.
Partiamo dall'inizio di tutto:
- l'epilogo : lo sto aspettando pazientemente ma se uscirà una meraviglia come la tua OS, allora fai pure.
- mi devi denunciare per stalkering, sul serio. Non è normale che io vada almeno una volta alla settimana sul tuo profilo. Una settimana fa mi sono riletta Pfk e stavo per avere una crisi isterica.
- nonostante il mio immenso amore per la tua scrittura e il mio volerti bene te lo devo dire, sei una persona orribile con delle Note d'Autore che mettono la così detta pulce nell'orecchio.
Per colpa tua (grazie a te) ho iniziato a guardarmi ( ed ho anche finito 3 ore fa) Sherlock e il mio povero cervellino non ha retto, e da domani inizierò Doctor Who e molto probabilmente quando lo finirò riniziero a guardarmi Supernatural. Quindi se finirò in una clinica psichiatrica ti darò la colpa.
Senza contare che dopo due anni ho ripreso ad ascoltare gli Avenged Sevenfold ed ho appeno letto la tua Syn/Matt (perchè sul serio quei due sono la perfezione).
Passiamo all'inizio di questa FF.
Di solito non leggo CrossOver di qualunque genere, ma se è scritta da te accetto tutto, l'inizio è prometente.
Adoro quando si inseriscono simboli e mi interessa particolarmente questo.
Una cosa che amo del tuo modo di scrivere Sterek è che li fai innamorare piano piano, qua si nota già l'interesse di Derek verso Stiles, anche se in modo leggero.
Peter, il mio amato Peter, hai colto il lato più "cattivo" di lui e mi piace. Tanto.
Mi piace il fatto che hai messo tre punti di vista diversi, mi piace avere una visione completa.
Ovviamente aspetterò il prossimo capitolo.

-Jules

P.S.
Per tua informazione io ADORO le storie lunghe, quindi spazia quanto vuoi, ne sarò lieta.

30/09/13, ore 01:48

Siiiii sto ancora aspettando l'epilogo di PfK, ma ho molta pazienza (al contrario di Derek) e poi sai che ti adoro, no!? Quindi avrò pazienza con questa nuova ff...
Mai che Derek sia gentile con Stiles, per carità! D'altronde noi lo amiamo proprio per i suoi modi bruschi... xD
Angeli e demoni è!? Mi ricorda molto Supernatural, quindi può solo che piacermi...
Stiles pensa siano dei ragazzini, però caposce subito che invece Derek è preoccupato, che carino!
Stiles ha sentito la manca di Derek *__*
Trovo molto carini che Derek non voglia coinvolgere Scott per fargli vivere una vita da normale adolescente, ma trovo stupendo quel senso di protezione che ha verso Stiles ♥
E lo zio Peter lo ciocca! "Stai pensando a Stiles" siiiiii *__*
Amo Peter, veramente, ma non mi offendere Stiles U_U
Come si incazza Derek quando scopre che lo zio ha offerto il morso a Stiles! Wow wow
Sono sicura che non farai andare via Allison... :)
Dunque dunque... Lei e il padre non hanno la sicurezza che Isaac sia un licantropo, e Melissa non sa che il figlio è un licantropo...
Stiles trova io coraggio di chiamare Derek, e quello taglia mandandolo a nanna -.- ovvio!
Questa tua nuova ff mi piace molto :)
Spero di poter leggere al più presto il nuovo chappy, per ora ti auguro una buonanotte ♥
Ciauuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]