L'inferno esiste solo per chi ne ha paura
di Dasvidania

Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato. La trama mi incuriosisce molto e hai un vero talento come scrittrice. Personalmente amo il tuo stile di scrittura, le descrizioni sono dettagliate ma non noiose e sembra quasi di trovarsi lì con i personaggi. Sei riuscita a rimanere nel carattere del personaggio senza farlo agire in modo sconsiderato o inusuale ma portando avanti la tua trama alla perfezione.
Sono molto dispiaciuta che non l'hai più continuata, ma spero che continuerai a scrivere anche oltre questa fanfiction.

_MrsTennant_
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 02:28 pm)

29/07/19, ore 05:42

Beh, che dire follettini e follettine.
Sono le cinque e trenta del mattino, questa notte non sono riuscita a dormire e ho cercato compagnia nelle fanfiction.
Sono felice di aver trovato anche la tua, perché io sono una fan delle coppie crack, o comunque delle coppie che solitamente shippano in pochi. Ma appunto, dato che sono in pochi a shipparle, non si riescono a trovare tante storie belle su di loro, e quindi personalmente quando le trovo sono molto felice. Volevo farti i complimenti, perché la storia già dal primo capitolo mi ha molto incuriosita.
Detto questo, corro al secondo capitolo!
Baci 😘

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!
Continua!
(1) Mi sono letta subito tutti i capitoli!
(2) SCRIVI DA DIO!
(3) Sono curiosissima di sapere come va a finire! E/O a continuare (battuta pessima)
(4) Quindi:...
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego Aggiorna *occhi da cucciolo*

Il capitolo è bellissimo, come i orecedenti d'altronde... Hai un vero talento, in pochi scrivono così bene in questo sito.. Hai fatto un'ottimo lavoro, continua coraggio! ;)

12/07/14, ore 12:20

Ciao, la storia è bellissima, scrivi davvero molto bene, la trama è interessante e il tuo modo di scrivere mi intriga molto, va avanti così ;) complimenti, davvero :)

Evviva hai aggiornato!
Allora come sempre il capitolo è scritto benissimo.
Ho avuto i brividi nel pezzo iniziale quando c'era il sogno delle torture subite da Slade.
Veramente ben scritto.
Sono sconvolta dalla tua bravura nelle scene di dramma e tensione.
Mi insegni? (non mi sono imbarcata in una storia di tensione e non so scriverle? Sono una scema a volte)
Mi piace anche il pezzo in cui Raven "capisce" che infondo è umana e quindi il suo potere non può sempre salvarla.
Sono curiosa di sapere poi cosa succederà la prossima volta!
Bravissima!

Ley <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 12:09 am)

ciao, mi presento sono Mixi_
Scusa se non ho recensito i primi tre capitoli ma... diciamo che non ho tantissimo tempo, solitamente mi riduco a leggere le storie in autobus tornando da scuola :/
comunque adoro il modo in cui scrivi, giuro che farò il possibile per recensirti tutti i capitoli (non assicuro la riuscita del progetto xD )
Ad ogni modo la storia l'ho già messa tra e preferite così non perdo gli aggiornamenti!
Un bacio e a presto :D
Mixi_

Anche questo capitolo è fantastico, vorrei poter scrivere così bene pure io.

E sono ancora qui! Allora finalmente arriviamo alle spiegazioni. Era piuttosto ovvio -senza offesa- che fosse stata rapita per le sue capacità latenti. Però sono curiosa verso la bestia nera (non ricordo come lo definivi, ho una memoria volatile), insomma immagino sia una creatura demoniaca visti poteri e abilità. Immagino sia interessato a Raven perché ne avverte il potere. Ma questa è solo la mia teoria. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ley <3

Rieccomi! Anche il secondo capitolo è favoloso. Le sensazione di Raven sono così ben descritte che pare di essere lì al suo posto. Peccato non aver ancora iniziato ad avere spiegazioni sul rapimento. Comunque la tua fic finisce dritta dritta tra le preferite. Brava ancora! Ley <3

13/10/13, ore 18:11

Ciao! Dopo secoli sono ritornata in questo fandom. E la prima fic che trovo è la tua e ho iniziato a leggerla.. Ammirevole! Davvero ben descritta, con i personaggi a mio parere così IC e una trama accattivante. E non togliamo il fatto che usi un crack pairing così interessante! Tutto ciò con una sola recensione? Oddei, non è possibile! La tua storia è molto interessante e parte già con un prologo o primo capitolo che si voglio davvero ben strutturato. Complimenti! Ley <3

08/10/13, ore 18:32

Adoro questa storia è fra le poche che riesco ad immaginarmi bene la storia mentre la leggo (essendo che ho poca fantasia). Spero davvero tanto in un continuo