Lessons of Love
di Sorina_SA

16/08/08, ore 16:47

OMG Axel il gran figo trasformato in un secchione insicuro??? Sìì, l'idea mi stuzzica!! Spero che lo scalmanato Dem possa farlo scatenare un po'!! E invece Axel possa calmare un po' il Notturno melodico.. Plz, continua anche It's time to fly!!! @o@ Ciao ciao Sere_chan!!!!

11/08/08, ore 19:38

MA HOLAAAAA! Riecco qui la mia presenza marmellatosa. Innanzituto ti dico grazie per tutte le belle cose che mi hai detto. Mi hai incoraggiata, grazie molte. In secondo luogo, questa fic XD mi appassiona ancor di più dell'altra!(l'altra fic su KH--->it's time to fly...che nn riesco + a ritrovare °__°''') I personaggi sono be sviluppati e ammetto di adorare Axel XD così tenero non ce l'avrei proprio visto! wHAhahAHAHah! è adorabile! E anch'io voglio per preside Xemnas *___* * non so perchè ma mi sn immaginata axel e xemnas che cantano ''hair'', canzone del famoso musical(dallo stesso nome, per altro)* Mi piace un sacco questo rapporto profXalunno negli yaoi XD(che invece non mi piacerebbe nella realtà...ma d'altronde nn ho mai avuto come professore axel XD) Ora mi accingo a leggere il 2 capitolo! Bie amour XD scrivimi

06/08/08, ore 14:14

Mi accingo a recensire questo nuovo capitolo, sperando di poter descrivere tutto quello che mi passava per la mente mentre leggevo.
Uh uh uh! Davvero interessante il modo in cui si sta sviluppando la vicenda! *_* Arricchita inoltre di molti particolari che rendono questa FF davvero divertente [vedi Kuja... aw, voglio avere un amico(a?) come lui(lei?)!! Oppure il POV di Zell e Co. Che banda di cazzoni! XD]
misteriosa [vedi vicenda Demyx-Aerith, di cui attendo approfondimenti. Bellissima la descrizione di lei!]
dai personaggi perfettamente delineati pissicologicamente [vedi l'esperienza di Axel con Lucy... da lì si capiscono molte cose di lui... povero tato! T^T]
e, soprattutto, indimenticabile. [...vedi AURON... Ok, scherzo! XDD Aww, voglio un profi (cit.Larxene) come lui in storia. Proprio Auron, che si rivelerà il VERO protagonista di Lessons of Love! °3° Mi raccomando, Sorina, trattamelo bene].
Come ti ho già detto, adoro il corpo insegnanti, soprattutto il mitico trio. Però mi è dispiaciuto un pò il fatto che Cid sia un maiale pevverso. Più che altro, me lo immaginavo dire parolacce in classe o lanciare madonne quando uno studente non riusciva ad aprire Excel, ma vabbè! XD
Farò una classifica dei personaggi che mi sono piaciuti di più:
1) Auron. Perchè dalle quattro frasi che gli hai fatto dire traspare tutta la sua incommensurabile saggezza (scellerato... zotici... aaah, pura poesia! *_*) nonchè la sua essenza sexy.
2) Axel. Perchè è così tenero nella sua paranoia, nelle sue infinite paure [jogging di notte? O.o], e anche perchè mi da un senso infinito di solitudine. Ed è una vittima, più di se stesso che degli altri. E... oh, basta, sennò scrivo un papiro. Mi piace tanto, proprio tanto! *_*
3) Zell. Perchè è tanto scemo.
4) Demyx. Perchè se ha amici tanto sinceri un motivo ci dev'essere. Certo, è proprio un bastardo!, però mi sembra anche tanto... triste. E' indifferente a ciò che lo circonda, mi sembra sempre annoiato... forse è per noia che tormenta Axel. Boh.
Per il resto, hai fatto benissimo a utilizzare la prima persona, le situazioni sono molto più interessanti nonchè esilaranti [esempio: Xigbar & Zell... cielo]. Me lo fai un POV di Kuja nel prossimo chappy? Voglio vedere come ragiona quell'uomo... donna... beh, vabbè! XD
Concludendo, mi sono immedesimata nella situazione catastrofica in cui si trova Axel, sentendomi molto male... spero che riacquisti il suo buon nome nella scuola...
Beh, non so che altro dirti. Aggiorna con calma, non è mica facile sfornare una quarantina di pagine dal nulla, contando che hai anche ITTF... a proposito, nei ringraziamenti del prossimo chappy RINGRAZIAMI COME SI DEVE, capito? Che me ne faccio delle tue preghiere?!
Ciao ciao.
PS: KYAH. Quel verso mi è entrato nel cervello. Guai a te se lo metti ancora nel prossimo chappy.

03/08/08, ore 16:30

Non conosco il videogioco su cui é basata questa fic... ma la trovo lo stesso stupenda^^... non sei partita dal presupposto che tutti conoscono i personaggi etc etc etc, e questo ha permesso anche ad una povera troglodita come me di riuscire a capirla (e oltretutto mi sa che grazie a ciò mi andrò a comprare direttamente il videogioco u.u) ... mi é piaciuto il primo chap osshì^^ e continuerò a leggerla...
Ciauuuuuuuuuu^_____________^
P.S. Hai in mente per l'indirizzo hotmail che mi hai dato? Ecco ti ho aggiunta^^ io sono DaRk_LaDy_92_@hotmail.com...a presto!!!

23/07/08, ore 01:15

Interessante ed accattivante! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il tutto. Axel timido ed impacciato è proprio tenero e un Demyx così bastardo, per quanto insolito, l'ho adorato^-^ Ottimo inizio, complimenti! Ah...un'ultima cosa :3 i battibecchi tra Riku e Xigbar sono troppo spassosi xDxD A presto, Nahema

11/06/08, ore 18:26

Bella bella zizi *_* finalmente qualcuno che fa un demyx come lo penso io: un demyx che non si sa cosa gli passa per la testa.
Axel in compenso sembra tutt'altra persona xD

08/05/08, ore 11:33

Ciao.E'raro che io aggiunga commenti a ciò che leggo ma con te ho dovuto fare un'eccezione.Troppo bella questa fic da passare inosservata e spero proprio che la continuerai non deludere nè me nè chi ti ha recensito.Voi autori/autrici avete un dono particolare ed è un peccato quando non lo sfruttate appieno. Per ora mi fermo qui,con la speranza di poter comentare il tuo prox capitolo.

01/04/08, ore 16:34

bellixima la storia...poi io adoro AkuDem...sono i miei preferiti^^ sono venuti benissimo i caratteri quasi opposti a quelli del solito. Aku così tenero,indeciso,insicuro...e Dem il teppistello forte ke fa gli scherzi agli'insegnanti^^ è tutto troppo bello...volio sapere come finisce^^ciao-ciao

30/03/08, ore 22:43

Veramente adorabile. Dico sul serio. In genere, non sono una grande amante dello yaoi o dello shounen-ai in generale. Ma non per partito preso. Semplicemente perchè, vista la popolarità del genere presso le fan girls di turno che non hanno niente di meglio da fare il pomeriggio se non aprire efp, di solito le ff appartenenti a questa categorie non sono più che delle pwp (anche se le introduzioni sostengono il contrario). Brava, finalmente qualcuno che sollevi lo standard. Il tuo stile è scorrevole, diretto, a volte quasi cinematografico, con metafore e battute che funzionano benissimo. Quanto ai personaggi, la caratterizzazione è veramente esemplare. Tenerissimo Axel-sensei, insospettabile il preside Xemnas, OOC Demyx ma, ehi, ne vale la pena. Credo proprio che dopo aver letto questa ff il Notturno Melodico smetterà di apparire nella mia mente con "Caramelldansen (u-u-u-a-u-a)" e "il coniglietto Tippy" in sottofondo. Credo proprio che questa sia una delle migliori (se non LA migliore) ff di EFP che io abbia mai letto. Ti faccio solo una piccola nota. Usi il presente nella reggente ("Axel pensa"), per poi usare il passato nella subordinata ("che sarebbe inutile ripetere quanto l’uomo seduto di fronte a lui fosse sia imbecille"). Lo so, lo so, è l'abitudine di usare il passato remoto. A parte questo e qualche errore di battitura e di correzione, la ff scorre senza il minimo intoppo. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Ancora complimenti. Non sai che darei per scrivere come te.

30/03/08, ore 17:51

Wow!!!!Davvero bella!!!E sì che io odio Axel!!!!Quasi quasi comincia a piacer...O_______O Oh mamma, cosa stavo per dire?!?!?!?!?!?!?!?!?! Naaaah,impossibile,Axel non mi piacerà mai.Got it mem...O______________O XDDD A parte gli scherzi,scrivi davvero bene!!E poi è carina quest'idea di un Axel goffo e imbranato, e di un Demyx bulletto.Aggiorna presto!!!!

29/03/08, ore 17:39

Recensione di kns_87, fatta il 21/03/2008 - 06:40PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
...premuto "invio" per sbaglio... sorry...
stavo dicendo... Dem è un FIGO da paura!! è decisamente perfetto!! ...e poi... vedere un Axel così ingenuo, timido e via dicendo... non è roba da tutti i giorni!!
Ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/03/08, ore 17:39

Recensione di kns_87, fatta il 21/03/2008 - 06:38PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Ma sei una grande!!! Un capitolo curato nei dettagli!! BRAVAAA!!! Veramente scritto bene, bella l'ambientazione e soprattutto... Dem è un FIGO

29/03/08, ore 17:38

Recensione di Xemnas89, fatta il 17/03/2008 - 08:54PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
Bellissima anke questa fanfiction!!! Complimenti^^

29/03/08, ore 17:37

Recensione di rasiel, fatta il 17/03/2008 - 11:43AM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Ciao! molto bella la fic...non avevo mai pensato a un demyx ribelle però gli sta bene. Axel ce lo vedo come professore,invece! e Riku.°ç°ce lo vedo con un fanclub e io sono tra quelle... Comunque è davvero ella e scritta bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito!un bacio

29/03/08, ore 17:37

Recensione di Isuzu, fatta il 16/03/2008 - 08:14PM sul capitolo 1: Alunno e professore - Firmata
________________________________________
Bellissimo!!^___^Che bellissima storia, mi piace troppo!!Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!Questo Dem in versione ribelle è proprio azzeccate, secondo me!Vorrei sapere come mai non torna aa casa...Sono troppo curiosa!!^___^Che forza è come sempre[d'altronde tutte le storie che hai pubblicato mi sono sempre piaciute] favolosa!! Aggiorna presto!!^___^