Miyavi4eVeR
Membro dal: 06/11/07
Nuovo recensore (37 recensioni)
CaVissimi...

La Miya


Ebbene si... io sono colei che si può chiamare La Miya... e perché mi si chiama così? Semplice... Da brava fan assatanata del giappone ho conosciuto un cantante di nome Miyavi... e ascoltalo una volta, e ascoltalo due volte...e adesso lo ascolto 24 su 24 osshì... cosicché le mie amiche hanno cominciato a chiamarmi Miya

La Miya likes


-Miyavi
- I suoi amici
- La sua manager
- I suoi anfibi e il suo collare
- Le uova al cereghino
- I campi di grano con i papaveri
- Fare foto
- Andare in centro
- I suoi peluche (ebbene si! a sedici anni io dormo ancora con i miei adoratissimi peluche u.u)
- I Manga (e prediligo lo YAOI)
...

La Miya hates


- Gli ipocriti
- I conformisti
- Gli stupidi
- Chi prende in giro senza motivo, ma solo per il gusto di farlo
- Quelli che si vantano di essere di uno stile

My Music


-Malice Mizer
-Moi dix Mois
-The Gazette
-Dark Funeral
-Evascence
-Nightwish
-AnCafé
-Sum 41
-My chemical Romance

Style?


ebbene sappiatelo fin dal principio... se credete che io sono di uno stile, avete sbagliato tutto! Adoro il nero, il punk, il J-Rock, il té freddo, il metal e tante altre cose... e tutte queste cose si amalgamano perfettamente in quello che io definisco: Me stessa.
Uno stile? Non esiste. Infatti se io dicessi di far parte dello stile Giapponese non farei altro che diventare conformista, perché quello stile si baserebbe su delle idee in cui io non credo se non in minima parte... io ho le mie idee e non quelle di altri. Non sono conformista, nonostante posso sembrarlo a volte.
Ah si, a proposito, dovrei anche aggiungere che io sono: una povera psicopatica maniaca u.u

Story

Miyavi La catastrofe
: Ebbene si... Questa non é nient'altro che la mia prima fic sul Mivvo... é prima di tutto demenziale e sul genere comico (o almeno ci ho provato). È incompleta e i capitoli finora pubblicati li ho scritti con dei petit aiuti della mia manager (BlakRaven). Chiedo comunque scusa per la lentezza con cui la posto, tra la scuola e tutte le altre fiction in cui sono presa ci metto veramente tanto a continuarla. In ogni caso farò tutto il possibile per finire il prossimo capitolo entro una/due settimane^^.

*LaDrI*:Genere: Fantasy
Contenuto: Parla di una ragazza ed un ragazzo, ladri, mercenari. Impegnati in una costante lotta per la loro sopravvivenza. Lui: Il maestro. Lei: L'allieva.
Anche questa storia é incompleta, e temo che lo resterà per ancora un bel po' di tempo. Non la continuerò, infatti, finché non sarò riuscita a migliorare il contenuto dei capitoli finora postati (temo che il linguaggio che ho utilizzato per essi sia ancora troppo infantile^^)

La Lista Della Spesa: È una breve (ma molto breve) One-shot... Non ho molto da dire su di essa... se volete potete leggerla xD

Zodiac's Symbols:Genere: Generale --> Fantascientifico
Contenuto: Correva l'anno 2028 quando Gregory Hall venne cacciato.
Promise di vendicarsi, ma il popolo Nomade non si preoccupò, continuando la sua vita di sempre.
Nel 2039, però, colui che venne esiliato ritornò, al suo seguito aveva un esercito, il più grande e potente nella storia della Terra. I Nomadi si videro perduti. Dipinsero sui loro figli dei simboli: simboli antichi, più vecchi della terra stessa, risalenti ai tempi in cui le Stelle splendevano incontrastate nello spazio.

***



Anno 3172. Dodici ragazzi, seduti ad un tavolo, scopriranno cose oltre la loro immaginazione.

L'inizio....di un'Era!



"Avete mai sentito parlare della Congrega Dello Zodiaco?"
"La Congrega Dello Zodiaco? Ma è poco più che una leggenda...non esiste."
"Ogni più piccola leggenda ha uno sfondo di verità, e voi siete quella verità."

Capitoli: inizialmente ero dell'idea di farla di2 o pochi più capitoli, ma adesso come adesso credo che l'allungherò un attimino. Probabilmente arriverò fino ai 5.
Postato secondo capitolo

Volere... Volare: Genere: Originali --> Drammatico
Spiegazione: Storia scritta per un concorso. Non è uguale all'originale, ma un attimo più lunga.


Contenuto:Mi ero rinchiusa periodicamente in me stessa, gli occhi chiusi notte e giorno: non parlavo, non mangiavo e continuavo a pensare; volevo solo restare sola, in silenzio. In quella calma che solo la mia mente riusciva a creare, con la musica che la mia testa plasmava come sottofondo a tutti i miei pensieri. E l’esterno pian piano era svanito, cosi che solo fugaci momenti di lucidità mi permettevano di afferrare piccole e rapide immagini della vita al di fuori della mia mente. Ed io spegnevo quelle immagini, cadendo sempre più giù, nel bianco baratro che mi ero creata.


Miya

Il novantotto per cento dei bambini nasce paffutello, con le guance rosee e una voce che trapana i timpani…lui no…lui faceva parte di quel misero due percento…era nato il 14 settembre 1981 a Hyogo, in Giappone [più precisamente nella regione del Kanto], magrissimo già dalla nascita e con una voce a dir poco fantastica, era diventato poi con il tempo un chitarrista e compositore…nessuno ha mai saputo con certezza il suo nome, lo conoscevano solo con il nome di “miyavi”, personaggio alquanto ironico e con un’ indole tutta sua…ragazzi…questa è la storia del mio omonimo...nonché cantante giapponese, di nome Miyavi…
Questa fic ha come altri personaggi anche altri cantanti giapponesi [anche se non ci sono nei primi capitoli arriveranno] per adesso ho messo solo Gackt che é il principale...
Autore: Miyavi4eVeR | Pubblicata: 14/12/07 | Aggiornata: 14/06/08 | Rating: Verde
Genere: Demenziale | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gackt, Miyavi
Categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover |  Leggi le 14 recensioni

Avete mai provato a rendere avvincente una lista della spesa? Io si, ed ecco quello che ne é saltato fuori... non so se sono riuscita nel mio intento, ma potrebbe darsi... se volete leggete, e se leggete, mi farebbe piacere che lasciate una qualche recensione, così so che casino ho combinato...^^
Un grazie già da ora
Miyavi
Autore: Miyavi4eVeR | Pubblicata: 04/04/08 | Aggiornata: 04/04/08 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 2 recensioni