Così sia
di Deb

30/06/16, ore 04:08

Sono passati anni dalla fine della serie e della tua fanfiction che ho scoperto solo ora...e che ho divorato! Grazie per aver, i dato quell'happy ending che la serie ci ha negato ;) complimenti per il lavoro ^^

17/06/15, ore 11:32

Ho cercato per tanto tempo una storia come la tua!
Mi piace che tu abbia mantenuto tra Merlin ed Arthur un rapporto di amicizia, perchè secondo me loro non potrebbero essere niente più che fratelli :)
In più, scrivi molto bene per cui questa fanfiction si legge benissimo...arrivi all'ultimo capitolo che ti dici "me è già finita?!"
In sintesi, questa storia mi è piaciuta molto molto molto molto.....
Un bacio
Cloudy

07/10/13, ore 21:25

Questa fanfiction è stupenda, l'ho conosciuta da poco ma l'ho finita in solo un paio di giorni, davvero complimenti.
Non ho recensito tutti i capitoli ma sappi che ti ho seguito molto :)
Sinceramente mi sarei aspettata un pò più riferimenti alla ArthurxMerlin ma mi è piciuta lo stesso, è scritta molto bene ed è scorrevole :)
Di nuovo complimenti ^-^

01/10/13, ore 14:20

Bel finale, mi è piaciuto davvero molto!! ^^
Alla fine Lahrus ha compreso di aver sbagliato, di non poter decidere per il regno solo basandosi su un'esperienza passata. E Arthur è stato molto saggio, sei stata molto brava a sottolineare la differenza con Uther ^^
Gwen non è più gelosa di Merlin... Ne è proprio sicura? :P
Grazie mille per questa bella storia, che ha addolcito gli stress post-traumatici da finale, emozionato e fatto sorridere :) potrebbe essere una sesta stagione molto bella! :D

Alla prossima :)

01/10/13, ore 13:43

Eccomi cara! Dunque il capitolo mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato <.< speravo in qualcosa di più, non so!
diaciamo che manca un pizzico di avventura <.<

Però sei stata brava :) complimenti Deb

Bacioni!