Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 13:35

eccomi di nuovo :)
devo ammettere che la storia mi incuriosisce molto :D
anche questo capitolo è ben scritto e la lettura è molto scorrevole :D
Per essere la prima volta che impugna una spada, devo ammettere che Albert è bravo ;)
sono curiosa di sapere come finirà tra Albert ed Angels xD un poco di amore non fa mai male in una storia ;)
più tardi leggerò il seguito e devo dirti che la tua storia è già stata messa nelle mie preferite :D
a prestooo C:
-Bibrilove98

20/10/13, ore 13:09

Ehilà :)
sono una del gruppo e avevo già adocchiato la tua storia e finalmente adesso sono riuscita a leggerla ;)
Complimenti :D mi piace molto ed è carina l'idea di inserire la bellezza di sette mezzosangue in una scuola :D (anche se ho già capito chi sono e probabilmente anche i loro genitori xD)
Complimenti :D Non ho trovato errori di distrazione o di battitura e il testo è molto scorrevole :3
corro a leggere il secondo capitolo :D
a prestooooo :D
-Bibrilove98

15/10/13, ore 20:54

Allora... Non so cosa dire,è una storia molto figa e mi piace molto. Continua così che farai successo!!!!!!(?)

14/10/13, ore 16:29

Buona fratello, buona. No other words. Solo una cosa, alla fine chi parla? Non si capisce. D'accordo la suspence, però lol fino ad un certo punto. Non vedo l'ora di leggere ancora. Keep it going.

07/10/13, ore 16:25

Me piaxe, decisamente me piaxe. Qualche ripetizione di troppo o robe del genere, ma la storia è bella (fino adesso <3). Solo una cosa: i personaggi non sanno ciò che tu sai dell'universo di Percy Jackson, quindi devi almeno spiegare come le scoprono. Niente buchi narrativi, pls. Keep it going Alb.

07/10/13, ore 16:21

L'altro commento è stato inviato come messaggio O.O Va be'. Comunque trovo la tua storia molto faiga e penso che tu scriva bene ^_^ Mi raccomando: il prossimo capitolo al più presto. E... Ciao xD

01/10/13, ore 15:15

Non ho mai letto storie di Percy Jackson. Posso dire che da primo impatto sembra inizi bene. L'unica cosa è che usi troppo il verbo "dire", troppi punti esclamativi e di domanda e prolunghi le lettere che nella lingua scritta non fanno risultare la storia, una buona storia. Per il resto tutto ok!

A presto,
Vadins

30/09/13, ore 22:53

La storia mi piace :) la aggiungerò senza dubbio alla lista delle "storie da seguire"
toglimi una curiosità, per la storia dei sette semidei ti sei ispirato alla profezia della seconda serie vero?

ps: facci scoprire qualche altra cosa sul protagonista

30/09/13, ore 20:29

Ciao Alberto
devo dire che la storia mi incuriosisce molto . Hai uno stile di scrittura molto facile da leggere e il testo si riesce a leggere con molta facilità .
Ma mi togli una curiosita : perché sono citati sette semidei???
E poi volevo anche sapere : Ma questo é il prologo oppure e il primo capitolo???
Comunque la storia mi piace e finisce dritta nelle preferite.
Ci vediamo al prossimo capitolo .
Un bacio Annabeth 28  <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]