Figlio di Zeus ϟ
di AlbertoZeusSon

22/11/13, ore 22:45

Hei,
Come sempre la storia è stupenda, la lettura è scorrevole apparte alla fine in cui non ho ben capito chi parlasse.
Poi una cosa importante, le sensazaioni, devi scrivere quello che prova il personaggio cosi noi lettori siamo più coinvolti.
Per il resto beh non cambiare la nulla, sarà successo assicurato.
Vado al prossimo capitolo..
Ciaooo!

22/11/13, ore 22:15

Eccomi,
Allur la storia inizia a coinvorgermi, me piasce!

Hai un buon stile di scrittura. Sono interressata a quello che succederà tra Albert e Angels.
Il personaggio migliora sempre di più e boh credo sia tutto.
Continua cosi.. appena posso passo al prossimo capitolo.
By

22/11/13, ore 16:18

Storia Assolutamente Fantastica.
Mi piace la trama e il personaggio però ci vorrebbero più descrizioni, in modo da sentire le emozioni che prova Albert. E' importante, anzi importantissimo se vuoi che entriamo nella storia.
La aggiungerò senza dubbio alla lista delle "storie da seguire"
Complimenti ♥ ^_^

20/11/13, ore 21:05

Ritieniti fortunato a far parte del gruppo, ora hai a disposizione molti spunti per creare un'infinità di personaggi da usare nella tua storia :D :D mi chiedo chi ci sarà nel prossimo capitolo (non so se hai già iniziato i "provini")
Bel capitolo ^^ alla prossima

20/11/13, ore 19:02

bellissima, la trama è fantastica, fluida e veloce, a parte in certe parti in cui la storia rallenta molto.. in ogni modo molto bella

18/11/13, ore 20:08

Adoro. Assolutamente.
Mi piace la trama, il personaggio, la storia che si intreccia... Solo un piccolo particolare: più descrizioni. Voglio sentire le emozioni che prova Albert. E' importante. Così facendo noi lettori possiamo innamorarci dei personaggi. Per il resto, scritto bene, conciso e sintetico. Piccolissimi errori di grammatica, ma accettabili.
Complimenti.♥

18/11/13, ore 19:19

ehilà! Bel capitolo ;)
mi piace il fatto che tu abbia deciso di mettere i ragazzi del gruppo (sopratutto perchè ci sono io u.u appaio all'inizio, giusto?? xD)
comunque, passiamo alle cose più importanti; il capitolo è ben scritto e la trama molto avvincente, sono curiosa di sapere come continua! Mi dispiace per Luke, povero, ma sicuro si riprenderà xD (non fare come a Rick ti prego D: )
Non ci sono errori ortografici, solo qualche piccolo errorino di battitura, ma quelli non contano un granchè, sono solo un poco fastidiosi quando leggi :)
Be, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :D sono molto curiosa!!! :3
a presto!!!

17/11/13, ore 18:43

Allora..ciao Alberto! :)
Finalmente ce l'ho fatta a leggere questi capitoli.La storia è carina,forse il "fidanzamento" di Angel con Albert era un pochino scontato,ma va bene comunque.
Man mano che leggevo,ho notato che nei primi capitoli la punteggiatura lasciava a desiderare,ma poi ti sei ripreso bene!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere come continuerà la storia!
A presto

_BibiPower_

05/11/13, ore 16:40

Ok, come al solito è stupenda!! Hai messo gli AC/DC *^* Ci hai messo anche Ciro dentro ahahahahhahahhahaha :')
Ma... Angel esiste veramente o è inventata?? :33

05/11/13, ore 16:34

Che onore...mi hai incluso nella tua ff :D ricomparirò o questa è stata la mia unica apparizione? Spero che mi farai dare un qualche tipo di supporto ai protagonisti.
La storia mi piace molto e come ti ho già detto scrivi bene.
Ora se vuoi scusarmi, vado a fare un giro e poi torno nelle pagine.

Firmato
                                                                                                                                         CIRO di GENNAro

05/11/13, ore 07:51

Eccomi finalmente qui a recensire :3
Allora, ho trovato degli errorini di battitura ma quelli non contano perché sono piccoli e per fortuna non erano nemmeno molti ;)
Complimenti, la storia è molto bella e adesso sono molto curiosa do vedere come continua :D finalmente si sono messi *-* che belli non vedevo l'ora xD :D
Spero di leggere al più presto il seguito :3 sono veramente curiosissima di sapere come continua!!! :D
Ci riscriviamo presto all'ora ;)
A prestooo :D
-Bibrilove98 :3

28/10/13, ore 19:03

Woah, l'epicità. Solo una cosa: A volte, tipo nella profezia, troppe ripetizioni di termini uguali o simili a breve termine. Nothing else. Buona come sempre bro, dose di suspence più che giusta. Stabbene.

28/10/13, ore 12:58

eccomi di nuovo a recensire un nuovo capitolo :3
complimenti è molto bello :D mi piace come si concludono i tuoi capitoli, ti lasciano di sasso e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
Non ci sono errori di distrazione o di battitura e il capitolo è ben scritto :)
ancora complimenti!
Alla prossima ;)

27/10/13, ore 20:43

Allora.. Anche se non mi piace il rap, bel capitolo. Davvero. Continua così, sei grande, tanti saluti, ciao. <3

20/10/13, ore 19:38

eccomi di nuovo :3
bello anche questo capitolo, ma Estia non è la dea della magia...è la dea del focolare, Ecate è la dea della magia...
va be, sono errori che possono capitare ;) per il resto la storia è molto carina ma c'è una cosa che non ho capito... anche gli altri sono stati riconosciuti o sono Albert e Luke?
poi vorrei darti un consiglio: quando scrivi cerca di descrivere anche le sensazioni del personaggio, come si sente o cosa sta provando :)
il mio è solo un consiglio per migliorare perchè la storia è molto bella e mi sta incuriosendo parecchio ;)
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D
a presto C: