Slice of life-Piccole gioie
di TheHeartIsALonelyHunter

15/10/13, ore 13:14

Ed in madornale ritardo, sono tornata! Chiedo venia.
Parto dalle cose facili.
Lo stile è buono, nulla da dire in merito. Ti segnalo un errore di battitura: "E' solo ossessionato da questa storia..." tu hai scritto "ossessionata", ma Salazar è un uomo xD Inoltre, l'uso del maiuscolo come enfatizzante non è propriamente consigliabile, sono più canonici il corsivo o il grassetto. Infine, per quanto riguarda il layout, ti consiglio di aggiungere un paio di spazi tra l'introduzione/specchietto e la storia, non solo di cambiare leggermente il carattere: la differenza di colore incrementa lo stacco tra la storia e le note finali, ma così non è per le note iniziali, di qui il consiglio (del tutto nuovo, lo so) di staccare maggiormente le due parti, magari anche inserendo il titolo del singolo capitolo con un font differente.
Quanto all'immagine, l'ho trovata poco adatta ad una coppia come Godric e Tosca a causa della sua eccessiva modernità. Mi raccomando, anche l'occhio vuole la sua parte =)
Il prompt è stato usato in maniera adeguata ed accettabile, nonchè migliore di alcune delle storie precedenti.
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, anche se un Godric così arrendevole ed incline a "lasciar perdere" (in senso esclusivamente negativo) non me lo sarei mai immaginato. Tosca in particolare mi è piaciuta, ho molto apprezzato la sua determinazione. Però questa storia è veramente di una tristezza unica, accidenti... In ogni caso è molto bella, anche se mette depressione.
Alla prossima! (a breve spero) =)
Baci,
areon <3

06/10/13, ore 16:36

io ADORO questa coppia! hai pienamente ragione!
sto scrivendo una storia anchi'io (non pubblicata) su di loro! è forse la prima volta che leggo di questo pairing e sono felice che pensi pure tu che stiano bene insieme!
tutte le altre coppie mi sono piaciute
alla prossima :D
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 04:38 pm)