Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    30/09/2013    2 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Partecipa allo Slice of life challenge di areon: http://freeforumzone.leonardo.it/d/10511289/-Slice-of-Life-challenge/discussione.aspx

Prompt: Bacio
Titolo: No one can forbid us to love
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom:Harry Potter
Personaggi:Godric Grifondoro, Tosca Tassorosso
Genere:Romantico, Slice of life
Rating:Verde
Avvertimenti:Missing moments, What if? Accenni a triangolo
Lunghezza: 409 parole
Eventuali note dell’autore: L'idea è che, appena dopo la fondazione di Hogwarts, i due si siano messi insieme e che Godric sia preoccupato perchè Salazar sembra avere dei progetti "nefasti" per la scuola.
Ma non è solo questo: Salazar ha anche avuto una storia d'amore con Tosca, e non sembra avere ancora esaurito la cotta.


La ragazza dai capelli rossi si stringe un pochino di più al biondo giovane.
Le sue labbra cadono inevitabilmente sulla sua chioma dorata, andandosi a posare sul capo di Godric, con un bacio delicato e incredibilmente dolce.
Il ragazzo appoggia la fronte su quella di Tosca, inspirando lentamente il suo odore di violetta.
La ragazza gli afferra il braccio, in un gesto protettivo, tentativo di confortare il giovane che da tante, troppe notti non ha avuto pace nel suo letto.
“Andrà tutto bene, vedrai…” le sussurra lei, passandogli una mano sul bel viso. Godric le stringe la mano, come se avesse paura che lei possa andarsene da un momento all’altro.
Poi sospira amaramente, stringendo la ragazza al suo petto.
Tosca si aggrappa con tutte le sue forze alla casacca del giovane, abbandonandosi a quell’abbraccio come fosse questione di vita o di morte.
“Andrà tutto bene…” sussurra mentre gli posa un bacio sulla spalla destra.
“Tutto bene” ripete lasciando un altro bacio sulla sua guancia.
Godric la stringe a sé ancora più forte, serrando le sue braccia muscolose intorno a quel corpo gracilino.
“Salazar non farà nulla, vedrai” gli sussurra Tosca, prendendogli il viso tra le mani con delicatezza. Tenta un sorriso per rassicurare il giovane, ma in realtà anche lei sa che tra loro quattro nulla sarà più come prima.
“È solo ossessionata da questa storia del Sangue Puro, ma non ha potere!” esclama, la voce leggermente rotta: non crede neanche lei a ciò che sta dicendo.
“Nulla può impedirci di dare pari diritti a Nati Babbani o…” alza le spalle, disgustata dalla parola che sta per pronunciare. “… Sanguesporco”.
Godric chiude gli occhi, infastidito da quanto orrendo sia quell’epiteto.
Tosca gli accarezza la guancia, tentando di non fargli perdere la calma.
“Non può impedirci di comandare nella NOSTRA scuola” esclama lei decisa.
Godric abbassa lo sguardo, ancora indeciso sul da farsi.
Per rassicurarlo definitivamente, anche Tosca posa l’altra mano sulla sua guancia e sussurra, in tono sicuro e deciso:
“Non può impedirci di amarci, Godric”.
Gli occhi del ragazzo diventano lucidi per un istante, commosso dalle parole della giovane.
Anche Tosca sbatte le palpebre un paio di volte, nel tentativo di trattenere le lacrime che le salgono agli occhi, ma non ci riesce.
La ragazza posa un bacio sulla fronte del giovane.
Poi, quando anche lui le posa una mano sul viso, i due si scambiano un dolce e lento bacio che sa di lacrime e di gioia.


Note d'autrice:
SONO TORNATA!!! (e chi se ne frega)...
OK, torno con una coppia decisamente originale, no?
Per me questi due starebbero bene insieme...
L'immagine viene dal film "Il domani che verrà". L'ho presa da Internet ma l'ho colorata io così.
Comunque, la dovevo usare per la RosexAlbus, ma poi ho preferito usarla per questo...
Che ne dite?

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter