The missing piece.
di 20maggio2013

09/01/14, ore 22:19

Povero niall, spero che zoe si accorga di lui e di quanto sia dolce senza togliere niente ad harry ovvio. Zayn invita lucy a passare il natale co la sua famiglia e spero che riuscira a capire che lucy e innamorata d lui e non di mike. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

09/01/14, ore 21:45

Zoe ed Harry un po' me lo aspettavo, ma poor Niall! :( Amore mio, perchè non posso consolarlo io?
Hahhaha povero :c
Lucy mi sembra così tenera, soprattutto quando la chiami "la piccola Lucy", sembra così innocente!
Che cosa carina *^*
L'ultima frase è tanto brutta, a Zayn può piacere Perrie nella realtà, ma dai! Qui no!
Qui DEVE per forza stare con Lucy, please!!
Aahhaha Sono felice che il tuo computer si sia ripreso *-*
Aggiorna presto, baci! <3

08/01/14, ore 11:36

è ovvio che Zayn è GELOSO!xD
Lucy&Zayn sono fatti l'uno per'altra <3 <3 <3!
beh però mi dispiace per Jacob gli avrà spezzato il cuore poverino <3:(!
ma se non prova gli stessi sentimenti non può stare con lui.
non vedo l'ora che continui,baci Alessia <3

07/01/14, ore 22:14

La storia è davvero bella :)) complimenti all'autrice, sei bravissima *-* Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

06/01/14, ore 10:37

Zayn e sicuramente geloso solo che non vuole ammetterlo e soprattutto secondo me e ancora innamorato di lei solo che fa finta.di niente mentre lei ci sta male perche lui sta con perrie e si accorta troppo tardi di provare qualcosa per lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

06/01/14, ore 00:53

Si che è geloso, awww! *-*
Spero che ora però non faccia sciocchezze! Il capitolo è stupendo, sinceramente me lo aspettavo che Jacob l'avrebbe baciata, però non ci sono rimasta male, anzi, sono felice che Zayn sia geloso e che gli abbia dato fastidio, così impara a non capire che è innamorato di Lucy! Ahahah
Buon epifania anche a te splendore, a presto! <3

03/01/14, ore 16:25

ciauuuuuu!sno di nuovo io!
capitolo UNICO!
Perrie,Perrie,Perrie tanto sono sicura che Lucy e Zayn si metteranno insieme!
Eleanor è dolcissima,simpatica e la adoro si che nella fanfiction e si che nella vita reale!!! <3 <3 <3
grazie per avvertirmi sempre quando metti un capitolo nuovo,baci Alessia <3

30/12/13, ore 23:49

Aww, ma quando ti deciderai a farli mettere insieme??
Io sto ancora aspettando con ansia! Ahahah
Il capitolo mi piace, Niall è tenerissimo e ho notato che a Perrie non sta molto simpatica Lucy..
Prevedo guai haahhaha
Buon anno meraviglia, ci sentiamo!
Baci! <3

29/12/13, ore 15:47

capitolo FAVOLOSO!! <3
però povera Lucy che non ha passato per lo spettacolo di danza! :(
io volere che succeda qualcosa tra Zayn&Lucy ahahhah!
beh spero che metterai 2 capitoli a settimana visto che sono smemorata e ogn i settimana quando metti il capitolo nuvo devo rileggermi l'ultima parte del precedente xD!lo sò sono strana ahah!
beh al prossimo capitolo,baci Alessia :*

29/12/13, ore 14:06

Ciaoo volevo dirti che ho iniziato a leggere e che già mi hai incuriosita *---* ricordati ti passare a leggere la mia FF.
Ciaoo splendore.

29/12/13, ore 11:57

E stupenda! Lucy pero sembra perseguitata dalla sfortuna, non riesce a suerare il provino,fa un storta e si accorge di essere innamorata di zayn che pero pensa che a lei piaccia mike. Un bel casino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

28/12/13, ore 18:06

Aww Zayn è troppo tenero jfbds
Anche Liam lo è, per non parlare di Niall, che cucciolo! *^*
Sono felice che tu abbia aggiornato prima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, baci! <3

28/12/13, ore 18:01

Bello il capitolo, mi piace *-*
mi piace come si sta evolvendo la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
e niente, continua ad avvisarmi quando aggiorni,
un bacione.xx

23/12/13, ore 14:53

eccomi qui a recensire c:
prima di tutto scusami se non sono riuscita a passare prima, ma ho avuto un casino di interrogazioni e compiti in classe, quindi di tempo per le fan fiction non cen'era più...
comunque, passando alla storia... la storia mi piace, non ho niente da dire, per i personaggi vale lo stesso.
E niente, continua ad avvisarmi quando aggiorni e non esitare a ricordarmi di passare se non lo faccio, perché come ho già detto sono occupatissima e magari se sono anche distratta mi dimentico di passare da tutti...
un bacio.xx

22/12/13, ore 15:52

Aww stupendo!
Sai già come la penso, Zayn e Lucy devono assolutamente stare insieme!
Sjnxn a domenica splendore e buon Natale! *^* <3