Ritorno a Hoenn
di redeagle86

17/05/11, ore 15:44

Ancora una volta un successo per te! Davvero bella, complimenti... Vorrei conoscere meglio il mondo dei pokemon per poter scrivere qualcosa su questi due, ma purtroppo le mie conoscenze si limitano alle serie con Misty, della nuova generazione ho visto solo gli episodi con Drew e Vera XD ma non è abbastanza! Magari però un giorno sarai TU a riprendere in mano questo fandom e a scrivere un'altra strabiliante avventura su di loro =) Lo spero! Bacioni <3

17/05/11, ore 15:31

Sei grande ely! il mio cuore ha battuto assieme a quello di Vera in questo capitolo, cavoli che emozione >.< Sono positivamente sorpresa nel constatare che se si esce da Twin Princess riesci a comporre una storia senza dramma XD almeno non troppo! Bella bella bella! E ora mi godo gli ultimi due capitoli <3

17/05/11, ore 14:50

OMG Ely non sapevo che avessi scritto una storia su di loro! Sono una neo innamorata della contest shipping e ho appena cominciato a leggere fic su di loro, ma mi sa che con te parto alla grande! che bello >.< Se ti potessi ritrovare in tutti i fandom in cui navigo sarebbe qualcosa di sublime! Ti ringrazio già in anticipo per aver scritto una splendida CS fiction <3

31/12/10, ore 11:46

yeeeeeeeeee!Grande Bacio!!!!
Mi sarebbe piaciuto vederci una penguin in tutto questo....vabbè la contest non fa differenza!^^
Ora leggo il prossimo.

31/12/10, ore 11:34

Uhhhhhhh qualcuno è Geloso di Vera xDDDDD
cmq bel capitolo!^^
Ciao
Kiss kiss

31/12/10, ore 10:52

bello anche questo Capitolo!^^
Complimenti sai scrivere bene.

31/12/10, ore 10:48

Aggiornamento Roselia è un Roserade ora.
Scs io non sopporto quando si mettono i pokemon del passato invece che quelli del passato perchè mi mette.....una cosa tipo "è succese troppo presto"xDDD
è assurdo...
cmq..bello il Chappy!

31/12/10, ore 10:42

fantastica questa storia devo ammetterlo.
Aggiornamento
Vera a un Blaziken uno Wartoltle un Venusaur un Glaceon Skitty e Munchlax tutto qui.
Ciao
Kiss kiss

07/10/09, ore 19:36

che cosa caruccia! ^w^ è veramente billissima!!!!!!!!! sei brava! w drewxvera! XD

22/03/09, ore 00:01

Ciao, sono nuova e mi sto un po' facendo conoscere tramite le recensioni. Certo che è proprio str... antipatico quel Raphael! ^///^ La storia l'ho già letta, ma sono iscritta da poco, quindi commento ora. La storia è moto bella, complimenti! ^_^ Vistp che era già competa quando 'ho vista, l'ho letta tutta d'un fiato. Continua così, bye bye!

04/02/09, ore 14:34

ciao! sono cuoremagico001! mi piace troppo la coppia di vera e drew, anzi mi ci sono affezzionata! nel anime dovevano proprio fare che si scambiavano un bacio o un bacino ma ora pensiamo alla tua storia è troppo bella! pero nel capitolo 7 c'è una parolaccia quindi POTEVI CAMBIARE! potevi mettere quel cretino non st****o, però e una storia BELLISSIMA! d'amore, quel Raphael(non so se lo scritto giusto) non centra proprio niente, ma che ci devo fare( nelle storie ci sono gli antagonisti, vi pare?) Bacioni-baci-bacini-*(ordine decrescente) da cuoremagico001

20/04/08, ore 01:39

E c'è da dirlo che Max è un tesoro? Per me è ovvio e non è solo questo... Vera e Drew ora sono partiti o meglio tornati a Johto per continuare il loro sogno di diventare i migliori coordinatori/rici e di sicuro il ragazzo si prenderà cura di lei, anche senza prometterlo a Norman... infine si sono detti anche quelle due parole che li unerà per il resto della loro vita, anzi per molto di più... Complimenti è proprio una fic straordinaria!!! Ciao carissima, sei sensazionale, alla prossima!!!

20/04/08, ore 01:24

Urrà Raphael è sistemato!!!!!!! Brutto bastardo, come hai osato far del male a Vera? Grandi Drew, Norman e l'agente Jenny!!! Finalmente i due coordinatori possono stare insieme senza più avere ostacoli, che bello!!! Ora leggo la conclusione, sei davvero bravissima, continua così!!!

20/04/08, ore 01:07

Ma figurati, peccato che Drew ha perso... quanto è stata bella la scena in cui Norman ha accettato Drew, la conversazione con la moglie e i ricordi dell'adolescenza... Poi la scena ambientata al centro medico e il post sono stupende, finalmente i due coordinatori di Hoenn hanno aperto i loro cuori e hanno affrontato tutto con coraggio di due adolescenti innamorati e tenaci del loro legame *questa frase è senza senso, ma va beh... mi auguro lo stesso di essere stata chiara* xD... Passo al prossimo capitolo, ciao ciao!!!

17/04/08, ore 16:13

aaargh! mi sono persa tutti questi chappy! perdono ç____ç Oddio, non finirò mai di dirlo, questa fic è meravigliosa. Mi piace troppo come scrivi e mi piace troppo questa coppia. Sei riuscita a trasmettermi delle emozioni bellissime *-* e che dire del finale... perfetto! assolutamente perfetto. ti prego, scrivi altre fic su vera e drew! un mega kissone!