Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    16/04/2008    5 recensioni
Vera torna a Hoenn costretta dagli eventi...Drew andrà a cercarla o continuerà la sua strada da solo? VeraXDrew...
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Ogni cosa al suo posto

 

Una settimana dopo…

 

-Insomma, sorellina, si è risolto tutto.

La ragazza sorrise al fratello, euforica: ogni cosa stava tornando al suo posto.

-Già. Papà ha riavuto la palestra e ti aspetta per metterti alla prova.

-Bhe, digli che non sarà così facile battermi- scherzò Max, lieto di quelle buone notizie. –E Blake?

-La Lega era infuriata per la sua presa in giro e voleva farlo marcire in prigione. Ma papà ha trovato uno splendido modo per punirlo e fargli perdere quei chili di troppo che aveva accumulato in questi mesi.

-E quale?

-Lo hanno spedito ad Altopiano Blu, come uomo delle pulizie!

Il giovane scoppiò a ridere: doveva ammettere che era una pena azzeccata per quello scansafatiche pieno di sé. Era tornato alla polvere da cui era venuto.

-Allora adesso ti aspetta la gara pokemon di Borgo Foglianova- continuò.

-Sì. Io e Drew siamo in partenza. Sai…- iniziò, arrossendo.

-Avete finalmente ammesso i vostri sentimenti- concluse per lei il ragazzo, intuendo la verità. –Ce n'è voluto di tempo…- scherzò. Ma addolcì il tono nel dirle: -Sono felice per te, Vera.

-Grazie, Max.

-Ti seguirò in televisione. Buon viaggio.

-Non mi auguri buona fortuna?- domandò stupita.

-Non hai bisogno di fortuna: sei la migliore- affermò, chiudendo il collegamento.

La bruna scosse la testa: suo fratello era un tesoro. A volte.

Radunò il suo bagaglio, un piccolo zainetto rosso, controllando di aver preso tutto, poi uscì in giardino, dove la aspettavano Drew e il suo Flygon.

-Pronta?- le domandò il coordinatore.

-Sì, devo solo salutare i miei genitori- rispose la coetanea, chiamandoli. Li abbracciò, promettendo loro di tornare presto.

Norman la osservò, sospirando: stava affidandola a quel ragazzo, la stava perdendo. Ma era così felice, c'era così tanta gioia sul viso della figlia, che non poteva far altro che lasciarla andare.

-Drew!- esclamò.

I due erano già sul pokemon, pronti a lasciare Hoenn. Pronti per vivere la loro nuova vita insieme. Il diciassettenne si voltò, incrociando lo sguardo del capopalestra. Uno sguardo che diceva tutto.

-Abbi cura di lei- gli raccomandò.

-Certo- assicurò Drew, posando una mano sulle braccia che Vera gli teneva attorno alla vita.

Flygon si alzò in volo, compiendo un giro sopra la palestra e dirigendosi verso Johto, portando i coordinatori alla loro prossima meta. La regione di Hoenn era ormai un paesaggio indistinto sotto di loro, macchie colorate che scorrevano come il nastro di un film.

-Ne sentirai la mancanza?- chiese il giovane, volgendosi verso la fanciulla.

-Un po'…come sempre- replicò lei, poggiandogli la testa su una spalla. Era così dolce il suo tepore, il suo profumo di rose…il sapere che lui ci sarebbe stato sempre…che non l'avrebbe abbandonata. Che la sicurezza che riusciva sempre a trasmetterle, non ci sarebbe stata solo per una gara pokemon… Che non lo avrebbe più visto andarsene, come una sagoma delineata dal sole al tramonto, serrando nel cuore la speranza di rincontrarlo alla sfida successiva. –Drew?

-Dimmi.

-Ti amo.

-Ti amo anch'io- ribatté lui dolcemente.

 

FINE

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86