Hook-un cuore di ghiaccio
di masked_lady

27/08/08, ore 18:00

UAU!!!!! FINALMENTE DINUOVO INSIEME!!!!! CHE BELLO!!!! Sono felicissima che i due innamorati finalmente si siano ristrovati!!!! Il capitolo è stupendo e come sempre scrivi meravigliosamente!!!! Purtroppo non posso dilungarmi nel commentoe ti chiedo di perdonarmi, ma sto studiando come una matta per i test d'ingresso all'università!!!! COMPLIMENTI; COMPLIMENTI; COMPLIMENTI!!!! SEI SEMPRE LA MIGLIORE!!!! un bacione aya

27/08/08, ore 16:28

davvero commovente questo capitolo...ma come ha fatto Arabelle ha tornare???Me curiosissima...agiorna presto!

02/08/08, ore 09:47

non ho mai perso le speranze...e infatti questo capitolo è giunto ed è bellissimo...così drammatico e intenso!continua presto baci

01/08/08, ore 12:08

Povero Hook, in questo chap mi ha fatto veramente tanta pena!!!Ho dovuto aspettare un pò per questo capitolo nuovo, ma ne è valsa la pena, e tranquilla, è impossibile perdere interesse per una storia fantastica come questa!!!Bacioni!

31/07/08, ore 20:27

Perso interesse???Ma che dici????Caso mai aumentato!Povero Hook è proprio ridotto uno straccio...

15/07/08, ore 15:18

Accidenti se sono state atroci queste morti...mi sono venuti i brividi veramente! Capitolo come sempre bello...è valsa assolutamente la pensa di aspettare, spero che il prossimo però non si faccia attendere molto!!!

08/07/08, ore 22:57

brr che atrocità!beh, inevitabile!bel capitolo intenso è valsa la pena aspettare un po'!baci

08/07/08, ore 16:24

wow a dir poco macabro!ma deo dire che se lo meritavano in pieno! P.S. puoi dire a Imdal che io potrei aiutarlo a superare i 100 anni?:lol

20/06/08, ore 11:18

che brividi davvero!bello questo capitolo,intenso...mi spiace che la tua storia stia per concludersi, perchè di storie così belle,scritte bene,orginali,che mantengono un alto livello dall'inizio alla fine ce ne sono poche...baci

19/06/08, ore 23:53

Si si...ora Hook e Imdal fanno a pezzettini Morgan e Ardet e io sono molto contentaaaa...che bello che bello che bello!!!! Ok, passato il momento di sclero serale qualche parolina seria ci sta :D!! Mi sono venuti i brividi quando imdal ha saputo dello stupro di Arabelle e ha gridato...mi sa per Ardet la morte, perchè tanto DEVE morire, sarà particolarmente atroce, vero?!?Al più presto il prossimo capitolo, mi raccomando!!Baci!! P.S:Da questo commento di potrà sembrare che io sia un pò sadica, ma non è così, te lo assicuro, è che ero a cenare con degli amici e ho bevuto un pò troppa birra...e io l'alcool lo reggo poco :-P!!!!

19/06/08, ore 23:53

19/06/08, ore 23:41

Ovviamente la seconda foto è perfetta...soprattutto è perfetto lui!!!!!!Anche gli altri personaggi mi piacciono, a parte Arabelle che em la immaginavo un pò diversa, ma va bene pure quella nell'immagine :-))

19/06/08, ore 21:57

Imdal mi piace sempre di più, molto molto affascinante!Mi dispiace che la storia stia per finire ma sono curiosa quindi aggiorna presto!

19/06/08, ore 18:04

beh Hook è... è.... beh troppo.... poi mi piace moltissimo la nonna di Arabelle

19/06/08, ore 16:44

inutile dire che la seconda foto è quella che mi piace di più...comunque devo dire che mi piacciono tutti, soprattutto arabelle e sua nonna!bravissima,è una bella idea quella di mettere delle immagini dei personaggi!baci