Hook-un cuore di ghiaccio
di masked_lady

28/05/08, ore 19:21

altre disgrazie e altri misteri...questa storia diviene sempre più affascinante!!baci

27/05/08, ore 20:25

lo sapevo che c'era qualcosa di terribile nell'aria!oh mio Dio!ed era terribile davvero!mi incuriosisce da matti lo Spettro...mmmh... colpi di scena, misteri...questa storia inizia seriamente a diventare come una droga!!baci

27/05/08, ore 16:50

No!Ci sono rimasta male!Brutto traditore!

26/05/08, ore 14:58

oh ma che bello!interessante e misterioso questo incontro con morgan e figlio...non vedo l'ora di leggere della battaglia...baci

24/05/08, ore 15:31

LO SAPEVO!!!!! TU VUOI CCIDERMI, AMMETTILO????? Come i misteri sono appena cominciati???? E io che iniziavo a capirci qualcosa, uffi!!!! Complimenti comunque anche per questo capitolo, mi è piacuta soprattutto la promessa che si sono scambiati Jason e Arabelle, che dolci!!!! Ti ringrazio per la risposta, ma se lei torna all'isola degli elfi sarà accolta degnamente, perchè sinceramente non mi sembra che le vogliano così tanto bene lì!!!! kiss aya

24/05/08, ore 15:18

che bello!sinceramente avevo quasi paura che le cose fossero giunte al termine,ma mi hai tranquillizata:sarò felice di leggere tutti i capitoli che scriverai,rammaricandomi sicuramente quando sfortunatamente finiranno (spero il più tardi possibile, la tua storia mi sta creando dipendenza!!)baci

23/05/08, ore 16:17

guarda sto per piangere dall'emozione!questa storia fantastica mi ha preso incredibilmente!grandissima!!!!!baci

23/05/08, ore 15:43

HIPPY, HIPPY, HURRA!!!! Sono contentissima, si sposano, si sposano!!!! Che bello, finalmente anche Jason ha messo la testa a posto!!!! Arabelle è un mezz'elfo quindi!!! Però non mi è chiara una cosa, se la nonna era un principessa, questo fa anche di lei una principessa, quindi lei non dovrebbe governare il suo popolo, e poi perchè nesuno è andata a cercarla dopo che l'hanno rapita??? Uffi, Uffi e Arciuffi!!!! Sempre misteri, ma prima o poi ce la farò a svelarli, sono o non sono aya holmes!!!! un bacione grande aya

23/05/08, ore 15:14

oh che bello finalmente si sposano!ihih basta un pò di rum invece per far contenti i pirati...

20/05/08, ore 19:54

che bello che bello che bello!quanto abbiamo aspettato questo momento...bellissimo,bellissimo capitolo!tu scrivendo sai trasmettere le emozioni in maniera impeccabile!baci

20/05/08, ore 19:53

EVVAI!!!! EVVIVA!!! Come sono contenta, finalmente si sono riuniti (in tutti i sensi aggiungerei ^///^)!!! Sono proprio felice, devo ammettere che Arabelle è intelligente, come prova da Hook pretendeva la più dura: la libertà. per fortuna è andata tutto bene, anche se non mi spiego ancora come c'è finita sul mercantile e cosa ci faceva lì.... Lo scoprirò, lo scoprirò.... un bacio aya

20/05/08, ore 11:22

OOOHHH....questi due capitoli sono fantastici!che colpo di scena!!! povero hook è proprio fuori di testa!tu sei un mito,comunque.baci

19/05/08, ore 22:15

Vuoi uccidermi per caso??? Mi lasci così, sul più bello!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, finalmente Hook ha ritrovato Arabelle però non capisco, perchè lei non può ricambiare questo sentimento??? Secondo me cela un segreto che non può o non vuole rivelare.... Uffa sempre più complicato!!!! Spero di risentirti presto un bacione Aya

19/05/08, ore 19:50

ma di che ha bisogno di una richiesta ufficiale in carta da bollo?Perchè non gli crede?Stupida stupida stupida!Come fa Hokk ad amarla?Io la odio!

14/05/08, ore 19:44

altro meravglioso e straziante capitolo...non so più cosa scrivere per esprimere quanto mi piaccia la tua storia!!baci