Nel viale dei sogni infranti.
di SynysterIsTheWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 22:24

Ok , non sono solia recensire, ma ho letto tutte le tue storie .. sono una diquei lettori silenziosi che tanto nonsopporti :p Ho letto le tue storie una dopo l'altra e mi hanno lasciatatutte graandi emozioni.. Ho però da dirti una cosa le tu ff si soigliano, non nei cntenuti, bensì nello scorrere delle vicende c'è sempre una donzella cheBrian salva .. e la sussessione degli avvenimenti si somiglia.. non so pensaci.. questo è il mio pensiero. Niente da togliere alle tue storie che sono una più bella dell'altra :).. quindidetto ciò aggiornerai mai questa ff?
Ps: sappi che questa sarà tipo la mia seconda recensione e sono scritta da 6 anni all'incirca xD quindi mi piacciono davvero le tue fanfic

29/05/14, ore 23:31

Ma questa ff quanto è bella!!!! *.* adoro ..so che è da un po' che l'hai aggiornata ma ho letto tutti i capitoli solo ora e spero che la continuerai perche mi ispira fes :3 . Che dire tutte le tue ff ispirano,mi stupisci ogni volta e non capisco da dove la tiri fuori tutta quella fantasia !! Ahahaha grazie e spero in un prossimo capitolo.baci <3

13/03/14, ore 22:51

Ciao Gatesssssssssss!! Avevo letto questo capitolo più di un mese fa, dopo aver corso per tutta casa leggendo che avevi aggiornato :') adoro questa storia, vabbe che io le adoro tutte le tue, a parte Waking The Fallen che non ho mai letto (non odiarmi te prego lol) e devo ammettere c'è rileggendo l'ultimo capitolo, sono rimasta sorpresa ancora nonostante sapessi già come finiva! Quindi ti scongiuro, aggiorna presto che non ce la faccio più ad aspettareeeeeee!! Un besito mucho macho (?)
Lidja<3

07/03/14, ore 20:06

Questa ff mi ha coinvolta parecchio, me ne sono quasi innamorata.
Ora però sono curiosa: Chi è riuscito a trovarla? Anche se una mezza idea ce l'avrei, però... Ahh sono troppo curiosa, aggiornala, please! :3

04/03/14, ore 18:18

Bella *-* mi piace tantissimo solo che quando ho letto che l'11esimo era l' ultimo che avevi aggiornato ho fatto una faccia.... Comunque amo la storia e la trama é deliziosa ... Mi suscita grandi emozioni il tuo stile di scrittura ... E perché non aggiorni?? ❤��

24/01/14, ore 16:00

Il mio parere lo sai già, visto che sono tipo impazzita quando hai aggiornato dopo tanto. E sono impazzita pure oggi! ahhaha
Inutile dire che questa ff promette bene. Voglio dire.. lo sai.. tutte le tue storie promettono bene e io, cascasse il mondo, non smetterò mai di dirtelo!

GO GATES GO!

23/01/14, ore 13:18

Gnomaaaaaaaaaaaaaaaaa! Che bello, ho letto questo nuovo capitolo, aw! Mi era mancata taaaaaaanto, tanto questa fanfiction e no, non preoccuparti del tempo. L'importante è che aggiorni, non importa quando *-*! Aron, io lo amo. Posso sposarmelo? *wwwww*. Ashe... Djdjdusjsjjaja, che rabbia! Giuro, io lo ammazzo e.e. Anyway, bellissimo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo *wwww*. Ti voglio bene <3 :3. Sbenny

22/01/14, ore 23:40

Buonasera! Come prima cosa vorrei complimentarmi con te per la tua inventiva e la tua capacità di trasmettere emozioni scrivendo! Leggo molte ff, ma le tue (che seguo tutte lol) sono veramente le migliori! So che potrebbe esserti utile qualche parere negativo per migliorare la storia ma penso che sia già perfetta così per ora quindi boh xD anyway spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D continua così ;)

22/01/14, ore 20:46

Ciao :D Ho iniziato a leggere la storia da oggi e ho già finito di leggere quet'ultimo capitolo che tu hai aggiornato! Davvero complimenti rendi la storia scorrevole ed interessante poi lasciatelo dire sei una delle poche che sebbene dica di aggiornare tardi poi si fa perdonare con capitoli lunghi che sono sempre ben accetti. Quando aggiornerai di nuovo?? Ti prego dimmi presto perchè la storia mi ha davveri preso e credo che Lou non sffra di amore non corrisposto; credo che Brandon si stia iniziando a rendere conto se non di tutto almeno di qualcosa, Ti prego fai anche dei POV Brandon per farci vedere e comprendere meglio il suo punto di vista. Aspetto con curiosità ed ansia il prossimo capitolo non vorrei fosse alla porta Nick ma sono quasi del tutto sicura che a bussare la porta sia stato Brandon... poi chi lo sa si può sempre sbagliare nella vita.. chi vivrà vedrà. Mi dispiace soltanto non ci sia un feedback più alto altrimenti lo metterei senza dubbio. Spero tu mi risponda ciao :D

22/01/14, ore 11:14

Devo essere sincera,questa è la storia che mi ha colpito più delle altre,mi sa proprio di film ed è questo che mi piace! Aggiornala presto,sono troppo curiosa u.u Poi è coinvolgente,tanto... Baci! -Shads <3

19/01/14, ore 22:45

*asciuga lacrimuccia* Questa storia mi piace da morire, è stupenda! :'3 Via ai colpi di scena! Brandon (il bugiardone) si sta innamorando, oh sì sì sì! Spero che la Smith se ne vada a fanculo ben presto! Brava ancora una volta! Baci al prossimo capitolo! <3

17/01/14, ore 20:01

Ho finito appena adesso di leggere fino al decimo capitolo e...adoro questa storia! Ti prega aggiorna al più presto sono troppo curiosa e in ansia di sapere cosa Louise risponderà a Brandon(caro Brandon :D)!!!
Lo ribadisco: adoro questa storia!! :D :D

17/01/14, ore 18:56

O mio dio! Hai aggiornato! Lo hai fatto davvero!!
È stata la cosa più bella di questa giornata! GRAZIE!
Che dire, fatti venire l'ispirazione più spesso, perchè questa storia è bellissima e sono sicura che continuerà ad esserlo!
Grazie grazie grazie! È valsa la pena aspettare :)

Bravissima, davvero davvero!
Alla prossima

17/01/14, ore 18:30

Questa ff è fantastica,mi piace tantissimo! A quando il prossimo capitolo?

17/01/14, ore 16:53

Ash. Io, lo uccido se sta tradendo Angel! e.e. Okay, ciao Sara! È un piacere leggere un nuovo capitolo di questa fanfiction! Dio, mi era mancata! *____* <3. Madonna la Smith, la ucciderei è davvero una... *si autocensura*. Poi le sue amichette del cavolo, argggg e.e. Ma, no. Non posso credere che Brandon e James abbiano preso in giro per tutto questo tempo a Lou. Cioè, no. Sono cattivi se lo hanno fatto ç.ç. Io spero di no, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Ti voglio bene, alla prossima :* <3. Sbenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]