Ed iniziò tutto dal semplice desiderio carnale...
di EuphemiaMorrigan

Oddio questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto. COMPLIMENTI, spero ne scriverai una su Madara e Hashirama. Adoro il tuo modo di scrivere. Ah... Ps. ORA SHIPPO SA MORIRE IZUNA E TOBIRAMA.

Mi piace un casino questa storia è troppo bella e poi la coppia izuna/tobirama. Stravedo per izuna e mi piace pensarlo come fidanzato di tobirama. Non vedo l'ora di sapere che combineranno quei due. Un bacio^.^

Autriceeeeeeeee tu non sai quanto ti amo <3.<3 finalmente dopo secoli e secoli una storiella estremamente divertente e ben fatta che ha come protagonista il mio amatissimo tobirama<3<3<3 con izuna poi, sono la mia coppia preferita e poi insomma chi non stravederebbe per lo stronzissimo cinico bastardo perverso perfido tobirama senju dal cuore di panna? bene dopo questo svarione (chiedo perdono ^-^) ancora complimnti per tutto, per la storia per il modo in cui scrivi e perche si perchè qui il protagonista è tobirama <3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli xoxo =^_^=

La noia e' la malattia del terzo millennio ma che cavolo Tobirama non poteva trovarsi un altro passatempo, sta con un gnocco di ragazzo tra l'altro l'unico Uchiha che non dimostra di avere turbe mentali e invece di passare il tempo in modo come dire "costruttivo" che fa va a spedire quel cavolo di mms a Madara.... ma che razza di divertimento ci trova a farsi ammazzare da tre persone contemporaneamente? e Naruto che cosa ti ha fatto di male il mio povero dolce Narutello, era li a un passo dalla meta, alla realizzazione di tutti i suoi desideri e poi tutto svanito in una bolla di sapone .... Che poi visti i precedenti anch'io mi sarei discolpata di qualsiasi cosa pur di sfuggire dalla sua ira.... Ora vado a recensire la fanfiction di Aoda a presto...
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 08:42 am)

Ma ciao carissima!
Eccomi a recensirti questa meravigliosa fanfic!
Povero Naruto! Una volta tanto che Madara si stava comportando normalmente e con gentilezza (beh quasi, dai xD) mannaggia a Tobirama xD
*si aggiunge a Madara che prepara l'arsenale di guerra*, ci credo bene che Izuna l'ha sbattuto fuori di casa!
Comunque, sono felice che questo non sia l'ultimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo :D

baci! :D

E ripeto... Povero Naruto!! XD
Sono sicura che Hashirama non approverebbe il comportamento dell'otouto se venisse a saperlo XD
Non si fa così, eh!
Ebbene, mi unisco al coro di "Senju" da pronunciare rigorosamente incazzati XD
E sono contenta che non sia l'ultimo! XD
Anche se effettivamente penso che Tobirama sia sopravvissuto a stento a Madara, e ci mancherebbe! XD
Un bacio, alla prossima ^^