Sotto un Cielo di Stelle.
di Riders98

Molto brava un prologo davvero interessante che mi curiosisce parecchio e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

Ciao, Lety-chan! ♥
La tua storia, leggendo il titolo e l'introduzione, mi ha incuriosita parecchio, e ho pensato "Cosa mi costa leggere una bellissima Nalu?"
Perciò eccomi qui!
Che dolce Lucy, sei bravissima a descrivere, Lety!☺
Mi dispiace tantissimo che si sia dovuta separare da Levy-chan..u.u
Meno male che ha incontrato Natsu-kun! È sempre così spensierato! ♥
Complimenti per l'idea, mi piace tantissimo, il testo è scorrevole e non ho notato errori di battitura, e, se ce ne sono stati, sei bravissima a nasconderli xD
Leggerò tutta la tua ff e recensirò ogni singolo capitolo, perché, dal tuo angolo dell'autrice, ho scoperto che hai bisogno di un sacco di incoraggiamento! Ricordati, la tua storia non è un granché, è stra-or-di-na-ria (se si divide in sillabe così-.-")
A dopo!
Fire

Ciao, anzi, benvenuta ( anche se suona strano scriverlo, visto che anche io mi sono iscritta da pochissimo). Lasciando da parte i coonvenevoli, devo complimentarmi con te perchè scrivi bene e davvero, non puoi dire che non è un granché!!! Non è affatto uno schifo, personalmente l'ho apprezzata davvero e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Inoltre, anche a me piacciono le storie con sfondo scolastico, quindi altro punto a favore di questa long.
Adesso ti saluto, Lety-chan!!!!

Benvenuta!
Mi presento, sono Angela ma puoi chiamarmi Acchan o come vuoi xD
L'introduzione mi ha ispirato dall'inizio, soprattutto per le coppie.
Poi mi devo complimentare. Scrivi veramente bene.
Non ho notato errori, punteggiature sbagliate o robe del genere :D
Vorrei tanto continuare a parlare con te, ma ho la febbre e ho voglia di fare niente.
Bacioni,
Acchan <3