UN AMORE IMPOSSIBILE...NEL 1938
di Non ti scordar di me

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/04/15, ore 14:37

Ciao! E' da un secolo -giornata della memoria- che volevo dirti che questa storia e' davvero molto carina. Cioe', ho letto un sacco di storie in cui i campi di concentramento sembravano hotel a cinque stelle al confronto... Te invece hai reso bene l'idea di quanto possano spingersi oltre certe persone con la loro crudelta'... ma almeno c'e' l'amore! Anche l'inserimento dei vampiri e' stato molto originale e azzeccato...adesso vedro' di seguire qualche tua storia;)

28/01/14, ore 22:49

ok stoppiamoci tutti quanti! ho bisogno di fare meditazione ooooommmmmm.... hahaha no va beh che dire?! mi sembrava a me troppo semplice sta storia del filtro di debolezza, infatti quando ho letto ho pensato: eh no! qui qualcosa non quadra... e difatti... tada ecco che Damon se ne spunta fuori con la verità! Kol è uno stronzo fatto e finito, ma dico porca miseria lascia stare i miei piccioncini!!! Bonnie scopre questo lato da vampiro di Damon che la spaventa e la ferisce e daltronde chi non rimarrebbe ferito da uno come Damon? diciamocelo lui quando vuole sa essere davvero stronzo! e poi Klaus??? cosa c'entra lui in tutto questo? che missione gli ha affidato Kol? perchè proprio lui? e che rapporti ha con Damon? ovviamente la nostra Bonnie non è stupida e non si sbaglia mai sul suo istinto quindi dovremo aspettarci qualcosa di non troppo piacevole... oooh la scena in cui gli tiene la mano, quanta dolcezza!!!! e beh che succedeerà? mmm non so... forse i nostri "eroi" metteranno su una recita per ingannare Klaus e scoprire il suo vero obbiettivo, oppure Klaus si rivelerà per quello che non è! questo è certo, io mi aspetto un'altra mossa da Kol... comunque me la stai complicando per benino eh? però mi piace altrimenti non ci sarebbe gusto!!!!! beh che dire? aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ora ho ben 2 storie da seguire!!! diventerò matta, no anzi lo sono già hahaha... alla prossima carissima un bacione

21/01/14, ore 15:45

ehi,ehi,ehi,ehi!!! TU HAI AGGIORNATO ED IO NON LO SAPEVO?!?!?? COME è POTUTO ACCADERE?!?!? ahahahahhahahahahahahahah! ok, stop!
capitolo BELLISSIMO! sei una grande scrittrice, ottimo lavoro veramente! anche a me è piaciuta la parte in cui le due amiche si rincontrano. che carina che sei stata a dedicare il capitolo al tuo migliore amico Luigi! :')
AGGIORNA PRESTO EH?!
baciiii
-Marty

20/01/14, ore 17:31

ooooooook, stop!!!! fermi tutti... parto dal finale... cavolo Damon io ti adoro!!! ma uffa smettila di prendertela con Stefan, tu stesso sai che non è molto potente... e accidenti Bonnie puretu prova a capirlo... uff... (no scusa, solo ora mi sono resa conto che ti parlo come se tu fossi loro hahahaha sto male) comunque torniamo a noi... la signora flower una strega ovvio spero aiuti la nostra Bonnie, poi la riuione tra le amiche, troppo ma troppo stupenda... Damon e Bonnie, quanto amore... e quelle frasi???!!! io mi sarei sciolta!!! comunque subito si è accorto che qualcosa non andava! è un mito accidenti! va beh dai adesso vedremo come finirà, cos'era quell'intruglio e soprattutto cosa combinerà Damon... ormai il tempo vola e spero di trovare presto un tuo capitolo... mi ripeto, adoro la storiaaaaa... ok basta... buon proseguimento... baci baci

20/01/14, ore 17:10

ok... che sorpresa! 2 capitoli da leggere... accidenti sono talmente presa dallo studio per la patente che non mi connetto quasi mai... perdonami se arrivo in ritardo XD comunque Kol... brutto s.....o cosa cavolo hai fatto bere alla mia Bonnie??!!! intruglio verde?! aiuto non promette bene... e poi Stefan che si confessa e si sente inferiore, cuccioloooo... comunque Damon sta bene (sospira sollevata) oh anche qui c'è la signora Flower e sono curiosa di sapere il suo ruolo... comunque sono molto breve perchè sono troppa curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere se Damon si accorgerà di qualcosa... ps: anche qui spunta Klaus, è ovunque hahahaha... anche se stavolta non è lui il capo. va beh dai scappo... vado a leggere il prossimo capitolo troppo curiosa XD a dopo.. baci baci

19/01/14, ore 23:47

6 una grande sai mi è venuto un piccolo sospetto nell'ultima recensione ti avevo chiesto se il contenuto della fiala fosse veleno e ti mi hai detto che non era veleno ora ti chiedo può essere che il contenuto della fiala sia sangue di vampiro? Sono tanto curiosa vorrei tanto sapere cosa le ha dato Kol!
Mi piace questo capitolo e hai ragione è proprio bello il momento in cui Bonnie e Elena si ritrovano
Mi dispiace tanto che Damon se la prenda così tanto con Stefan e mi dispiace che Bonnie abbia assistito alla scenata che fa
Al prossimo capitolo

17/01/14, ore 14:41

ciaooo!! bellissimo capitolo! so che la mia solita recensione ha tardato ad arrivare, ma meglio tardi che mai!!! ahahahah. comunque.. tornando alla storia: io preferirei Bonnie come vampira, sinceramente non ho la più pallida idea di cosa abbia fatto bere Kol a Bonnie, mi hai lasciato col dubbio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima!!!! b
Baci!
-Marty

10/01/14, ore 20:28

Bel capitolo
Io penso che se la fai diventare vampira sarà più uguale alla natura di Damon se la fai diventare immortale potrebbe rimanere una strega e diventare la più potente strega comunque per me è indifferente se diventa vampira o immortale purché riesca a mantenere i suoi poteri
Sai hai lasciato in me molta curiosità!!! Che cosa ha dato Kol a Bonnie?!?!?! Sai per me fiala uguale a veleno però non penso che sia quello...
Ti prego fa si che Klaus riesca a liberarsi di Kol non mi piace che esegua tutti i suoi ordini come un cagnolino, per me Klaus è un vampiro originario potente, spiritoso e molto temuto non il fedele cagnolino di Kol
Perché la signora Flowers non si è fidata di Stefan? Perché gli stava per chiudere la porta in faccia?
So che ti ho fatto tante domande ma è che sono molto curiosa...
Mi piace questa storia!

03/01/14, ore 22:15

Un altro bellissimo capitolo e se volevi sapere le mie impressioni, sono buone e comunque scusami per l' ennesimo ritardo nel recensite ma ho avuto qualche contrattempo con affetto GINO10110

03/01/14, ore 02:00

O.o...sappi che ho letto questo capitolo in 30 secondi, tanto ero presa!!mi piace molto come storia, e non è mai banale, complimenti davvero!

02/01/14, ore 00:16

A me piace questa storia però sinceramente non mi piace il tuo atteggiamento non voglio essere costretta a recensire per poter leggere i prossimi capitoli.
Sinceramente mi piace questa! E vorrei tanto riuscire a leggerla fino alla fine.
Bhe comunque parlando di questo capitolo è bello vedere che Bonnie e Damon sono più innamorati che mai, però non capisco perché Damon deve salvare Elena? Come dice Bonnie non lo può fare Stefan?
Mi dispiace tanto che il loro tentativo di fuga non sia andato bene spero solo che non succeda niente di male a Damon o a Elena
Bel capitolo
E grazie per aver recensito la mia storia te ne sono molto grata e grazie per il tuo consiglio lo seguirò di certo grazie ancora è ciaooo al prossimo capitolo
E felice anno nuovo
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:19 am)

01/01/14, ore 13:49

Ok.. Devo riprendermi un attimo! In primis: per quale cavolo di motivo deve essere Damon a salvare Elena?????!!!!!! No perché dico io, se gli fosse successo qualcosa sarebbe stato da pazzi!!!! E poi immaginati Bonnie?! Giá è sospettoaa la frase in cui scrivi che è un potere che non gli fa bene quindi sono pronta a tutto! So che mi stupirai ancora... E poi accidenti Bonnie che finalmente reagisce e usa i suoi poteri, fatemelo dire ma... ERA ORA!!!! Bisogna dargli piú forza a questa ragazza... Ed é stato bellissimo il fatto che lei sia riuscita a mettere k.o Kol! Gli sa proprio bene... Elena é sempre Elena e idem Stefan, stanno bene insieme e non vorrei altra coppia... E sia chiaro nel telefilm di tvd sono delena ma nel libro non posso essere che Bamon! Comunque ora aspetteró con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederá... Buon anno nuovo fanciulla... Baci baci

31/12/13, ore 19:09

ehi!!!! prego per le recensioni, bella delicatezza "voglio più recensioni!" ahahahaha.
comunque a me la storia piace, non azzardarti a cancellarla per le recensioni eh?!?! ahahahha.
coooooooomunque sempre bello il capitolo, la scrittura e la solita tiritera che seti sempre xD.
no seriamente è bellissimo il capitolo, grazie per il ringraziamento e vedi di aggiornare presto, altrimenti vengo fino a dove sei (non lo so) e ti picchio! ahahahahahah!
seriamente aggiorna presto che devo sapere che succedeeeee!
baci
-MARTY
ahahaah mi chiamo martina!

30/12/13, ore 22:16

Un altro fantastico capitolo scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi con l' account comunque ottimo capitolo continua così e ne ricaverai un' eccellente storia con affetto GINO10110

29/12/13, ore 19:43

Ooooh mamma... Mi sono solo accorta ora del tuo capitolo... E l'ho divorato in un secondo!!!! Ok lo ammetto mi sento un pó stupida per non aver pensato a Bonnie strega ma in questa storia non ci avevo proprio pensato!!! Comunque Bonnie non é um vampiro (sorride felice) e finalmente e dico finalmente (rullo di tamburi) hanno fatto l'amore!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice, li amo insieme non c'é nulla da fare! E Damon cosí dolce aaah accidenti impazzisco giuro... Ehehe porcellini che fanno l'amore tutta notte, instancabili l'uno dell'altra! Peró mi trattengo dalla felicitá, ho l'impressione che Kop tornerá e cosí il fantasma di katherin... Mah staremo a vedere... Intanto grazie del bellissimo capitolo e anche se in ritardo ti faccio gli auguri... Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!! Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]