Il diario di una ragazza strana
di LunaMag

21/11/13, ore 16:06

Oddio! Ha detto anche lei film mentali!! Sono un indovino!! O.O Continuaaaa!! Che voglio sapere cosa dice la mamma perfettina, e il segreto è quello che mi aspettavo. Poverina. Speriamo che Micol (o come si scrive) le dia un buon consiglio.
Alla prossima

ZANZAN!!! Aiuto, sorpresa!! Forse non è quello che pensavo ma non voglio spoilerare. (Poi magari mi sto facendo i film mentali, tanto x cambiare). Bel capitolo! Fabio è andato a quel paese ed è arrivato Leandro, Beh, ciao e al prox capitolo

Anche questo è un bel capitolo! Mi allego a te e a Titty e chiedo venia. Credo che di "Fabi" ce ne siano tanti in giro, e sarebbero da condannare alla pena di morte. Chissà qual è questo segreto!! Forse lo so, al prossimo capitolo!!

21/11/13, ore 15:55

Ihiihhih!! Tra questa Titty e Fabio finisce che c'è qualcosa!! XD
Bene prima di prendere una tachipirina e tentare l'impiccagione per lo stress di questa cazzo di scuola, ti metto una bandierina verde in ogni capitolo, e mi scuso [di nuovo] per il maximega ritardo. Questo capitolo mi piace molto ^^

12/10/13, ore 15:00

Adoro ogni singolo particolare! Credo che tu sia portata per questo genere! Mi fai morire dal ridere e mi sembri davvero dolce (non vorrei offendere, notando il tuo spirito ribelle!) hahahahah comunque, credo che l'amore si sia creato un piccolo spazietto nel cuore della nostra rockettara! (spero di non aver sbagliato a scrivere xD ) complimenti per tutto! alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3

10/10/13, ore 15:46

Incredibile *^* Il mio stereotipo di Fabio è proprio capelli rossi e occhi verdi D: Forse sei una medium xD O forse no !!
Comunque per essere ancora più squallido è proprio una fiamma, visto che si son conosciuti alla manifestazione comunista (e i comunisti hanno la bandiera rossa :') )
Bella roba, quei due sono fatti apposta l'uno x l'altra ^^

Come al solito bella storia!! ^^ Che bel rapporto hanno lei e suo zio xD Che fortunata, son felice x lei,,... spero parlerà allo zio del concerto! xD E' anche fortunata perché salta sempre la scuola o.o Alla prossima!! ^^

08/10/13, ore 18:34

Ciauuuu!!! Scusa il ritardo D: *sguardo assassino di Chille*
Beh il capitolo è veramente bello!! Ahahah!! Sto ridendo perché mi immaginavo la scena con la mia prof. delle medie di ginnastica (soprannominata 'La sciacalla'), e ce la vedevo a trascinarla dal preside xD
Povera Titty!! <:o Fossi in lei mediterei x andare sia dallo zio che al concerto ^^ Attendo con ansia il prox capitolo!! :D

07/10/13, ore 16:24

Ciao Chille!! (Ti posso chiamare così o fa schifio anche secondo te come nome D:) Un altro interessante capitolo, uhm... bello come al solito!! :D Ma povera Titty... forse sua madre è davvero una strega, visto che vuole portar via Argo!! O forse si legge semplicemente il suo diario... ma opto più per la prima opzione xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!! :D
PS Il fatto che si guardano The Ring devo considerarlo un tributo? xD e.e
Alla prossima!!

06/10/13, ore 19:51

A dire il vero non vedo alcun errore D: Beh, eccomi qui! ^^ Allora anche il capitolo "domenicale" non mi ha x niente deluso, molto bella, e bella l'idea della macchia sul divano! Speriamo che la mamma non se ne accorga xD Anche io sono sempre più raffreddato D: Beh scusa se la recensione è così corta, ma tiro colpi di tosse e starnuti ogni parola che scrivo, e ormai lo sai che adoro questa storia xD Alla prossima, allora!!
Alfred

06/10/13, ore 14:10

Ahahaah! Grazie mi ritengo onorato xD
Comunque parliamo del diario di Titty. Son curioso di sapere se riuscirà ad andare al concerto, perché i suoi genitori mi sembrano molto severi, specie la mamma. E le professoresse... Oh mio Dio poveretta!! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, attendo con ansia il prossimo, è bello leggere i suoi diari con le sue considerazioni, e trovo che ti immedesimi bene in Titty....... Beh al prossimo capitolo, allora!! :D

05/10/13, ore 00:41

Eccomi qua!!! Un nottambulo ridotto a recensirti la storia all'alba delle 0.41 di notte. Allora: la storia promette molto molto bene, finora. Non noto alcun tipo di errore grammaticale, né di ripetizione, inoltre sei sciolta e scorrevole. Mi piace come scrivi, e come mi hai dato già un'idea di tutti i personaggi, senza che nemmeno me ne accorgessi (Mi sto perdendo).
Quindi lo stile di scrittura è ottimo, la trama pure. Forse, però, ti conviene utilizzare un carattere un po' più grande, così fai bella figura e sembra che scrivi di più (ebbene sì, iscrivendomi ad un sito di scrittura, mi riduco a questi stupidi trucchetti *^*) e poi un carattere grande è anche più piacevole a vedersi. X il resto complimenti, davvero. La storia in sé va benissimo.
PS: Forse l'hai detto e me ne sono già scordato.... qual è il nome della ragazza?
Au revoir
Alfred