Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: LunaMag    09/10/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Questo diario raccoglie i sentimenti, i pensieri e le pazzie di un'adolscente senza freni. Scoprirete come riuscirà a mettersi sempre nei casini e come ,quasi magicamente, riuscirà a scamparsela. Lei è una ragazza un pò strana, che ama avere l'adrenalina a mille...
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera Death,
oggi è stata una giornata assurda!
I miei genitori mi hanno svegliato verso le 4 dicendomi: “ Sbrigati, prepara le valigie” Ero ancora tutta assonnata e non riuscivo a capire. Mi hanno spiegato che loro dovevano partire per un viaggetto e io sarei dovuta stare da mio zio, a Milano, perché non si fidavano a lasciarmi da sola a casa.
Siamo partiti verso le 5. Mi hanno lasciata alla stazione di Bari Centrale, perché alle 5 e 32 sarebbe partito il treno per  Bologna Centrale, da lì ho preso il treno delle 11. 38 che mi avrebbe fatta arrivare alle 12.40 a Milano Centrale. Non vedevo l’ora di riabbracciare Nino, mio zio.
Nel viaggio ricevetti una sua telefonata, gli dissi che sarei arrivata per l’ora di pranzo. Si fece trovare in stazione, come sempre.
È stata una tipica scena da film: ho lasciato la valigia per corrergli incontro, lui mi ha salutata dicendomi: “Ciao Topolina!” E mi ha abbracciata. Si, mi chiama da sempre topolina, quando avevo 6 anni mi regalò persino delle mutandine con dietro disegnata la coda del topolino, una canotta e delle orecchie da Topolino.
Un nomignolo un po’ stupido, ma se me lo diceva lui non mi arrabbiavo per niente.
Arrivati a casa sua, c’era Tano, il suo cane. Io lo adoro, è color cioccolata, alto più di me se si mette su due zampe. Ci ho giocato un po’, poi ci siamo messi tutti a mangiare, Tano compreso.
Ho saputo da mio zio che rimarrò con lui domani e poi dopodomani tornerò a casa.
Nel pomeriggio ci siamo visti Saw I e Saw II, con tanti pop corn, una bottiglia di Jack Daniel’s e le Fonzies, le mie patatine preferite. Con lui mi sento davvero a casa. Da piccola pensavo che probabilmente si fossero imbrogliati e  che in realtà fosse lui mio padre.
Prima di lasciarmi in stanza (dandomi la buonanotte, come sempre ) mi ha detto che domani dovrà andare ad una manifestazione comunista ( E bene si, lui è un comunista sfegatato) e  mi ha chiesto se voglio andarci con lui. Ovviamente gli ho detto di si. A stare con lui sono diventata di impronta comunista e so anche suonare al pianoforte “Bella Ciao” e “fischia il vento”.
Beh che altro dire, sono eccitatissima per domani!! Ora vado, altrimenti sarò uno zombie al corteo di domani!
Sciao! Tua, Titty.


Salve ragazzi! :3 Che ne pensate del rapporto che Titty ha con suo zio? Dai reecensite, sono curiosa di sapere se vi piace o no o se devo cambiare qualcosa :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LunaMag