Starting over...
di AnonimaKim

10/11/13, ore 17:34

ho visto tutte le puntate finora e non vedo l'ora di vedere cosa hai scritto nel prossimo chappy perchè sono super curiosa ;)

23/10/13, ore 16:48

Ehi, ciao!
Questa volta sarò breve anche perchè ci sono i compiti che mi aspettano.
Bene, bene, bene.. amo questa coppia sempre di più <3
Poi beh, in questa puntata sono a dir poco e-ehm.. teneri.
Sai non l'avrei mai detto, ma Scott sa essere una brava persona! P​er non parlare del Duncan buonerrimo
e.. Courtney! Mai vista tanto felice/affettuosa se non nella prima stagione O:
Vabbè, basta così, il capitolo non è affatto banale ù_ù
Ah, corro subito a leggere e a recensire anche l'altra tua storia c:
Ciao, ciao!

22/10/13, ore 23:51

Hola! Rieccomi qui, pronta a perseguitarti!
Come sempre, lasci molto spazio all'introspezione, e questo mi piace molto.
E' deprimente la stessa cosa che ho scritto in un capitolo di una mia AU su TD (work in progress). ^ ^
Coinvolgente, triste, con una vena di romanticismo. Cosa possiamo chiederti di più?
Non c'è bisogno di andare in paranoia per i ritardi, credimi. Dopotutto non hai mai detto :"Aggiornerò il giorno X all ore Y, minuti Z e secondi K!"
Ci si rivede in giro,
Kimberly

22/10/13, ore 17:22

Ciao! È da un tempo infinito che non ritornavo in questo fandom e ho scoperto grazie a voi il fatto che TDAS era iniziato. Quindi ho iniziato a seguirlo e ho scoperto la nuova coppia: Scott e Courtney. Ammetto che shippo la dott, e pure tanto, e Courtney mi piaceva con Duncan, ma il nuovo pairing mi piace tantissimo! Non chiedermi perché! Forse perché mi piace Scott versione maliziosa o Courtney sconvolta dai suoi sentimenti (di cui non eravamo convinti esistessero), ma li shippo tanto! Comunque, fatti miei a parte, mi piace la tua storia e spero aggiornerai più rapidamente! Trovo Courtney piuttosto IC, brava. Complimenti, cara! Ley <3

13/10/13, ore 14:14

Ti dirò, da quando ho visto la quinta puntata di "Total Drama All Stars"
in sub ita (cioè ieri) mi è venuto subito in mente un probabile aggiornamento della tua log c:
E oggi, infatti, hai subito rinnovato la storia ù_ù
Che bello!
Courtney inizia a porsi domande a se stessa, alcune che riesce risolvere
e altre -in realtà è il quesito più importante, che la porterà alla probabile conclusione che almeno un po' gli piace- invece no.
Scott intanto, nei casi meno opportuni, gli rifila delle avance che lei interpreta in una maniera completamente diversa,
cioè anzichè pensare "Magari gli interesso" ipotizza un facile è veloce "Mi prende in giro".
La mia domanda è: Quanto andrà avanti questo tira e molla?
Spero ancora per molto, perchè io sinceramente, mi sto divertendo un casino <3
Ma è anche vero che Courtney inzia a mostrare quache segno di cedimento,
difronte alla "bellezza senza eguali" del grande e un po' sfortunato Scott.
No, okay, apparte gli scherzi, le sue sventure vanno scritte e raccolte in un libro c':
a partire con Zanna e a finire con un branco di conigli assetati di sangue.
Passando al tuo di quesito direi che non è una cosa tanto facile, ma neanche impossibile,
insomma ci si confonde un tantino, bisogna saper dosare e mandare avanti entrambe le storie sia
se hanno due tempi diversi e una trama del tutto differente, sia se sono più o meno uguali.
Ma infondo si puo' fare con un  tantino di attenzione e di buona volontà nel mandare avanti entrambe le log.
Adesso vado, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao, ciao!

13/10/13, ore 00:13

Ciau Kim! (fa sempre più strano,ma suona bene!) Riecco la tua alterego vampira che torna alla carica!
Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a vedere il nuovo episodio perché altrimenti non riesco proprio a figurarmi i personaggi e ammetto di essermi fatta qualche film mentale sul modo in cui la Gwencan avesse rotto; da come ne parlavano e scrivevano i DxG mi sembrava una cosa tristissima,tipo Casablanca, e invece... Mi ha proprio deluso, semplicemente ha smesso di amarlo e basta.(Mi perdonino, sarà che sono un blocco di marmo insensibile)
Le prime righe che non mi lascia copincollare(?) sono pura poesia, da sciogliersi.
Il mio dolce e amato (???) Word non ha visto errori grammaticali e io non ne ho visti di sintattici.
Per la questione delle due long... Credo che si possano mandare avanti, solo è più difficile per l'autore in quanto ha una doppia responsabilità e il tempo è sempre quello; inoltre bisogna fare i conti con la propria ispirazione e tutto. Non è che per caso la seconda storia è quella <3? Sappi che la leggerei ultravolentieri! (?)
Ci si rivede,
continua ad addolcirci l'animo Scottneyoso (???!),
alla prossima,
basta virgole e a capo,
Kimberly

12/10/13, ore 23:59

Ciao AnonimaKim! ( finalmente un nome facile da ricordare! ) Sono Thunder_PP_SS_White!
Anch'io sto vedendo i sub ita di TD e così ho deciso di recensire la tua storia! Non so il motivo, ma la Scottney la sto adorando molto più della TxG e della DxC!! Spero proprio che quei due finiscano insieme! Sono stati tre capitoli molto belli, complimenti! Io sono rimasto contentissimo quando Gwen ha lasciato Duncan, ma secondo me nel prossimo ep faranno pace.. Spero solo che non duri e che Trent faccia la sua meritata comparsa e che si rimetta con Gwen! :D
Comunque torniamo al capitolo! Courtney è sempre più confusa, ne sono felice! Mi sembra proprio la Court della prima serie! Continua così, io in tanto metto la storia tra le preferite ;D
A presto!!!!

- Thunder_PP_SS_White

09/10/13, ore 19:22

Oh. Mio. Dio. O.o
Ok, io conosco benissimo te ma tu non conosci probabilmente me, quindi piacere, Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Premettiamo che anche io, come te, non entravo su questo fandom da tipo… un milione di anni… ma, presa dalla noia -e dal l'ansia di dover ripassare scienze e storia- avevo deciso di fare un'occhiata al fandom per vedere come era messo… e che cosa vedo?
Scottney. (Molti li chiamano già così XD)
Santo cielo, anche io ero -o sono, ancora non lo so- una Duncney e Dott fan ma… dopo aver visto i momenti Scott x Courtney -nel quinto episodio poi!- mi sono staccata da questa convinzione e mi ritrovo indecisa su quale dei due pairing shippo…
Sono tremendamente confusa.
E la tua meravigliosa storia non è proprio d'aiuto, sai? Ora shippo ancora di più 'sti due testoni che, secondo me, farebbero una bella accoppiata!
Anche perché trovo che Duncan sia leggermente… idiota nella quinta stagione… anche se nell'episodio cinque ha mostrato un evidente fastidio all'interessa di Courtney per Scott… non so se dare la colpa al suo ego o a che altro… -.-
Sta il fatto che ora adoro Scott e Courtney più di prima! Lei è sempre stata il mio personaggio preferito, mente lui ho imparato ad adorarlo fin dalla quarta stagione! *w*
Insomma… tornando alla storia… trovo che tu sia riuscita a rappresentare perfettamente i sentimenti e la personalità di Courtney -cosa che non mi sorprende U.U- che trovo assolutamente Ic, così come Scott, che è tutto un programma XD
Sul punto di vista grammaticale non ho notato errori, e la storia è fluida e scorrevole!
Insomma, come direbbe la nostra amata Courtney, perfetto! 8D
Per ora la storia la infilo tra le seguite, perché mi piace! Poi chissà, potrebbe anche aumentare di grado XD
Sta di fatto che, dopo tanto temo, torno a recensire una storia su A tutto reality su una coppia che non mi sarei mai aspettata! *3*
Oltre a questo, bravissima! Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

09/10/13, ore 16:22

Heilà!
Bene, bene, bene, a questo punto mi
viene da ripetere soltanto una cosa:
Che scintille! *-*
Adoro questo capitolo, non ci avevo mai pensato ma
sai.. Courtney confusa? Ci sta!
Avevo già notato la sua evidente preoccupazione in quella scena
e devo ammettere che hai espresso i suoi pensieri in modo.. davvero perfetto!
Poi beh, quando si sono abbracciati c':
Dio, quanto mi sono piaciuti!
Sento di iniziare a cedere alla loro magnificenza, davvero.
Dunque, devo assolutamente scrivere una piccola spoilerta.

*Piccolo angolo dello spoiler*
Oggi la quinta puntata ci ha fatto dono di altre belle cosine <3
e ho notato (in una piccola parte del confessionale)
che Duncan sta cominciando a rosicare ù_ù

Okay, credo di aver finito, ti faccio tanti complimenti e
ti auguro tanta ispirazione per il prossimo capitolo!
Ciao, ciao!

09/10/13, ore 16:06

Ciao Kim! Sembra di salutare se stessi, non trovi? :)
Non preoccuparti, il capitolo non è affatto venuto male, anzi!
Solo che avendo già visto quest'episodio sapevo cosa sarebbe successo u_u
Continua così, descrivi molto bene i sentimenti!
Alla prossima,
Kimberly D Crystal
P.s. Prima recensione lasciata con il cellulare ;D
P.p.s. Si dice Walkie-talkie.
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 04:11 pm)

09/10/13, ore 16:05

Ok, ciauuuu!
Ti avevo detto che mi sarei fatta sentire presto, ed eccomi qua, a rimirare un'altra One-Shot di quella che da ora in poi sarà la mia coppia preferita ù.ù
Sono sono.... BEDDISSIMI assieme!!!
Duncan, muori *uahuahuhauhauha*
Ehm, occhei, non mi agito, no no no, sono tranquillaaa...
Certo che no!!!!
A leggere di loro due come si fa ad essere tranquilli!! Sono fantastici!!
Allora allora... oltre al fatto che sono fantshidhw *^*, devo commentare la tua storia, poiché è perfetta, proprio come m'immaginavo.
Ho intravisto un erroruccio, e poi sono rimasta un po', diciamo, stranita da questo: "Uochi toki".
No, neanch'io so come si scrive.
Devo dire che non mi ricordo che si scrive così *scommettiamo che si scrive così?* ma almeno ho capito cos'è, quindi va benissimo ;3
Ok, aspetto il terzo capitolo con pazienza...
Bacioni e baciotti dalla scema del forum: WeHaveOnlyLIfe ;3

09/10/13, ore 15:57

Ehy, ciauuu!
Piacere, sono WeHaveOnlyLife *maddai, non si capiva*, o, forse, la tua altra personalità!
Sai, a me facevano impazzire Duncan e Courtney, ma adesso sono fanatica della coppia Scourt *da quando esiste?*
Ho visto solo oggi la loro appuntata e mi ha fatto intenerire, davvero...
Dawn e Scott non mi sono mai piaciuti, non li vedevo insieme, ma loro due, oh... Si, baby!
*Gente che scappa per la sua follia*
Spero che tu non sia scappata *ridacchia*
Bella storia, il testo scorrevole e ben spiegato (?).
Va biene, vado a vedere la tua altra one-shot.
Ci sentiremo presto... *cerca di fare la misteriosa, senza riuscirci*
OK, ciauuuuuu ^^

06/10/13, ore 16:12

Sono Neko, piacere di conoscerti c:
Innanzitutto premetto di aver già visto le puntate di "Total Drama All Stars" sottotitotale
in italiano e posso dirti con certezza che la tua traduzione è giusta.
E ammetto di essermi fatta anche un paio di risate c':
La Scottney? Che bello!
Alcuni dicono che sia una coppia orribile o magari una brutta copia
della Duncney.. io invece credo proprio in qualcosa di "carino", non considero
Scott il "nuovo Duncan".. non sono la  stessa cosa e non lo saranno mai, punto è così.
Se mi piace?
Sinceramente non lo so.. è solo l'inizio, quindi beh, non sono in grado di giudicare se stiano
tanto bene in sieme.. ma infondo.. che scintille! *-*
Da questa scena all'abbraccio della finale.. beh non sono affatto orribili come dicono,
questo è poco ma sicuro ù_ù
Passando alla storia oserei scrivere che è splendida!
Mi piace! Un ottimo lavoro e un'ottima idea, sul serio c:
e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti mi hai colpito, ergo, la storia va dritta dritta nelle seguite/preferite.

05/10/13, ore 00:30

Bella storia ^^ come ormai hai già capito io amo questa coppia e ti giuro se non la avessi avuta tu questa idea l'avrei fatto io xD io ho visto l'episodio e ho capito quasi tutto ma se vuoi essere sicura tra poco dovrebbe uscire l'episodio sottotitolato in italiano?